PDA

View Full Version : IXIX Music Jukebox "Official Thread"

Italy
26-12-2003, 14:49
Salve boys ho pensato che fosse il caso di aprire un thread ufficiale su tale lettore mp3 ....... dotato di radio fm, registratore vocale e in linea e in grado di codificare il segnale audio direttamente in formato mp3 impostando il bitrate a proprio piacimento.

I tagli di memoria di tale lettore sono 128mb, 256mb e a breve 512mb!

Encoding MP3: MPEG 2 Layer 3 mono/stereo, MPEG 2.5 mono, MPEG 1 Layer3 stereo
Lettore Multiformato: MP3 / WMA
Sintonizzatore Radio FM con 10 stazioni memorizzabili
Funzioni di riproduzione: normal play, repeat all, repeat one, random playback, set loop A-B, set ending point
LCD con info su funzione di riproduzione, carica batteria, stazione radio, tag ID3 dei file MP3, playback time, volume, stato della batteria, directory corrente

Dimensioni in mm (AxLxP): 79 x 37.5 x 14
Peso: 32g circa
Autonomia (riproducendo mp3) di 8 ore circa con batterie alkaline
Transfer Rate su collegamento PC @4.0Mbps USB
Uscita audio jack, stereo 3.5mm , 10mW + 10mW
S/N 90db
Line in jack 3.5 mm, stereo
alimentazione 1X 1.5V 1EA AAA, Alkaline
Equalizzatore audio 5 formati: Normal, Classic, Live, Pop, Rock

Speriamo che qualche possessore sia in grado di illuminarci con una recensione accurata......... dopo quella effettuata da hwupgrade qui (http://www.hwupgrade.it/articoli/951/3.html)

Intanto ecco alcune foto e le specifiche tecniche di tale lettore mp3 che sulla carta sembra ottimo davvero!

Potete scaricare qui (http://www.brevipuglia.it/BREVINews/jukebox/manual_italian.zip) il manuale.

http://www.ixixstore.com/DrDeath/1.jpg

http://www.ixixstore.com/DrDeath/2.jpg

http://www.ixixstore.com/DrDeath/3.jpg

http://www.ixixstore.com/DrDeath/4.jpg

http://www.ixixstore.com/DrDeath/5.jpg

Troppo bello :)

Il sito ufficiale del prodotto è questo:

www.ixixstore.com

Italy
26-12-2003, 23:56
Mr.Death???

Che fai non vieni??? :cool:

Masterminator
27-12-2003, 00:44
A caratteristiche sembra molto buono. Ma serve qualcuno che lo ha che da un parere con cognizione

Italy
27-12-2003, 01:19
Originariamente inviato da Masterminator
A caratteristiche sembra molto buono. Ma serve qualcuno che lo ha che da un parere con cognizione

In effetti la prova di Hwupgrade è alquanto scarna........ :(

Danilson
27-12-2003, 17:03
a me sembra ottimo ed adattissimo alle mie esigenze

soprattutto per la storia dell'encoding ottimo per registrare dei live (vedo un tot di concerti l'anno e fare i cd con i live sarebbe il top)

esteticamente nn mi piace per niente ma non è quello che conta...speriamo che qualcuno lo provi e ci dica...ma sulla carta sembra ottimo e non costa una follia

vedremo

Italy
27-12-2003, 17:26
Originariamente inviato da Danilson

esteticamente nn mi piace per niente ma non è quello che conta...

Costa 150€ la versione da 128mb

sui 200€ quella da 256mb (che io gradirei)

Esteticamente a me piace ....soprattutto perchè è più piccolo di un pacchetto piccolo di sigarette e pesa 30grammi.......

;)

Italy
28-12-2003, 12:04
Uno alla volta...non accalcatevi...... :D

Dr. Death
28-12-2003, 15:45
Originariamente inviato da Italy
Mr.Death???

Che fai non vieni??? :cool:

Ieri notte anche troppo...ah la disco :rotfl:

Dr. Death
28-12-2003, 15:46
a me sembra ottimo ed adattissimo alle mie esigenze

soprattutto per la storia dell'encoding ottimo per registrare dei live (vedo un tot di concerti l'anno e fare i cd con i live sarebbe il top)

esteticamente nn mi piace per niente ma non è quello che conta...speriamo che qualcuno lo provi e ci dica...ma sulla carta sembra ottimo e non costa una follia

vedremo

Non ti piace l'estetica? Cosa miglioreresti? :)

Danilson
28-12-2003, 16:36
odoro gli aggeggi con l'estetica hi-tech (amo ad esempio quella del Rhumbo o come diavolo si scrive)

l'ixix nn lo è x niente...ma ripeto non è una cosa fondamentale

Italy
28-12-2003, 16:41
odoro gli aggeggi con l'estetica hi-tech (amo ad esempio quella del Rhumbo o come diavolo si scrive)

l'ixix nn lo è x niente...ma ripeto non è una cosa fondamentale

Bè se ti riferisci al Creative Rhomba è anch'esso molto Hi-tech!

Danilson
28-12-2003, 17:00
odoro = adoro (skusate sono fatto oggi! :) )

appunto intendevo che l'ixix non mi sembra molto hi-tech come estetica...certo non è che sia bruttissimo,ma manco bellissimo...una fantastica via di mezzo! :)

cmq sarei proprio curioso di provarlo!

ramsesvi
28-12-2003, 20:18
C'è gia il Thread "LETTORI MP3 PORTATILI" e non mi sembra proprio il caso di aprirlo un'altro proprio su un lettore del quale gia li se ne è parlato molto.
Tornate di la

Italy
28-12-2003, 21:12
Naaaaaaaaaaaaaaaa li c'è troppa confusione!!

A me degli altri lettori non mi interessa............ ;)

Dr. Death
30-12-2003, 08:36
Italy c'é un succulento pvt che ti attende :D

Italy
30-12-2003, 13:47
Originariamente inviato da Dr. Death
Italy c'é un succulento pvt che ti attende :D

Letto e risposto.....

:fiufiu:

SMACK !!!!!! :vicini:

Italy
01-01-2004, 16:28
Ieri notte anche troppo...ah la disco :rotfl:

Buon anno Mr. Death.............. a proposito di disco ieri è stato un Capodanno strepitoso......... ma soprattutto romantico.... merito della mia dolce metà -> Piglet :smack:

AUGURI ANCORA............................ :cincin:

Dr. Death
01-01-2004, 17:49
auguroni ;)

Italy
05-01-2004, 14:39
Domani arriva la Befana......... ;)

Italy
08-01-2004, 20:11
Appena arrivato..........

Prime impressioni.... una bella una brutta:

Piccolissimo e bellissimo
Quando l'Lcd è acceso emette un fruscio che disturba l'ascolto....

A breve altre news ;)

Danilson
10-01-2004, 17:49
attendo con ansia la tua recensione del prodotto (mi raccomando cerca di essere obbiettivo ;))...sono seriamente interessato all'acquisto!!

Italy
12-01-2004, 23:20
http://www.studioalfa.com/mjb-0.jpg

Salve boys ecco ultimata la recensione del Music Jukebox della IXIX (www.ixixstore.com).
Innanzitutto colgo l'occasione per ringraziare l'azienda Brevi Puglia srl. che non solo ha creduto e crede moltissimo nel MJB ma che me lo ha offerto ad un prezzo assai vantaggioso (in versione da 256mb, ma disponibile anche in tagli da 128 e 512),consentendomi così di testarlo accuratamente.

Inizierei col dire che ci troviamo di fronte ad un prodotto dalle qualità davvero notevoli.
Il contenuto della confezione comprende:

http://www.studioalfa.com/mjb-1.jpg

- 1 Music Jukebox di colore silver (rigorosamente adagiato su una morbida spugna)
- 1 Set di auricolari stereo a tracolla con gancetto (stile cellulari Samsung)
- 1 batteria Ministilo alkalina AAA (ahimè non ricaricabile)
- 1 cavo usb
- 1 adattatore usb opzionale
- 1 cavo audio stereo da 3,5mm per collegamento in linea
- 1 manuale d'istruzione in lingua inglese e in lingua madre (Taiwan)
- 1 cd con programmi vari

Dal peso di poco superiore ai 30 grammi con batteria "ministilo " AAA e dalle dimensioni davvero lillipuziane il MJB offre ai suoi fortunati possessori funzioni ammirevoli: lettore mp3, registratore in linea e vocale, sintonizzatore FM (con possibilità di registrare direttamente dalla radio integrata) , pendrive (ovvero possibilità di contenere qualunque file all'interno della memoria).
La possibilità di registrare da una qualunque fonte, sia essa radio (incorporata), tv, lettore cd o voce (congressi, lezioni universitarie etc con microfono sia incorporato o esterno.), è solamente una delle tante peculiarità del mjb, infatti a mio avviso, la caratteristica più importante è quella di codificare il segnale audio proveniente da una qualunque sorgente DIRETTAMENTE in formato mp3 permettendo all'utente di impostare bitrate (da 32 a 224Kbps) , frequenza di campionamento (32Khz, 44.1 Khz e 48Khz) , modalità canale (stereo, mono, joint stereo).

http://www.studioalfa.com/mjb-3.jpg

Osservate (nella foto in alto) a sinistra l'uscita per collegare sia un microfono esterno (oltre a quello integrato) sia il cavo in linea, mentre a destra c 'è l'uscita per ascoltare, ciò che si "cela" dentro al MJB, o con le cuffie o direttamente con l'Hi-Fi.

Ho avuto modo di testarlo per bene......... e devo dire che il prodotto è davvero entusiasmante.
Ma come la tecnologia ci insegna, "nulla è perfetto" e così anche il MJB oltre ha i suoi pregi (infiniti) ha ,di contro, qualche difetto che preferirei definire bug!

Cominciamo dai difetti riscontrati:

http://www.studioalfa.com/mjb-2.jpg

1) Dimensioni del display: troppo piccolo, di difficile lettura (nonostante i colori invertibili) e soprattutto con caratteri non molto definiti (richiesta vista 10/10)
2) Illuminazione del display: disturba sia la ricezione della radio , sia l'ascolto degli mp3, bug che scompare quando l'LCD si spegne
3) Tasto del volume: sia in caso di aumento che di diminuzione (vedi foto sotto) deve essere pigiato come un tasto di pianoforte per ogni unità (0 -> 17) consiglio: non era meglio premerlo una volta solo e vedere sul display l'incremento delle unità? ps (immaginate se i telecomandi della tv funzionassero così )
4) Ricezione della radio: non mi sento di dare una insufficienza, però la ricezione della radio è decisamente inferiore a quella del mio cellulare nokia 8310
5) Radio: frequenze disponibili da 88mhz a 108mhz, si vede che in Taiwan le stazioni non partono da 87.5Mhz come in Italia.

http://www.studioalfa.com/mjb-5.jpg

Mi auguro vivamente che (escludendo ovviamente motivazioni hardware), con un aggiornamento del firmware, sia possibile risolvere questi "errori di gioventù" almeno in parte .

Pregi:

Potrei scrivere: "il resto", ma il primo posto è riservato senza indugi alla qualità audio davvero suprema, merito sia dell'ottimo valore S/N di 90db sia delle ottime cuffie da 10mW+10mW; peccato solo che questo primato viene "intaccato" da quel difetto sopra menzionato dell'Lcd che disturba l'ascolto finchè il display è illuminato.
Non posso tralasciare l'estetica: in questi giorni, girando per la città con il MJB al collo, la gente era davvero incantata da questo "misterioso" e inedito oggetto; fatto provare a tutti i conoscenti ho riscontrato la loro ammirazione e il loro stupore una volta "calzate" le cuffie e constatata l'immensa qualità di questo dispositivo tuttofare.

http://www.studioalfa.com/mjb-6.jpg

Consiglio vivamente il MJB a tutti gli appassionati di musica, agli studenti universitari e non (che possono dire addio a carta e penna per prendere appunti) e a tutti coloro che vogliono una qualcosa di bello, invidiabile e tecnologico da portare con sè per ascoltare musica e "immortalare" ogni suono.
E per finire vorrei concludere con questa bellissimo verso: "La musica è quella chiave di violino che unisce noi a Dio"......... (magari potrebbe diventare lo slogan del Music Jukebox :D ) ANONIMO

http://www.studioalfa.com/mjb-7.jpg

Cordiali saluti a tutti :mano:

il vostro Italy

;)

Masterminator
12-01-2004, 23:45
complimenti per la recensione! Hai mai provato un muvo nx? Se si come li confronti! Il problema del display te lo dava con pile ricaricabili o anche alcaline? Durata reale della batteria a volume medio con mp3? Mi sembra di aver capito che devi usare un cavetto per collegarlo al PC ed è un difetto non da poco per me!

avvelenato
12-01-2004, 23:54
complimenti per la recensione! Hai mai provato un muvo nx? Se si come li confronti! Il problema del display te lo dava con pile ricaricabili o anche alcaline? Durata reale della batteria a volume medio con mp3? Mi sembra di aver capito che devi usare un cavetto per collegarlo al PC ed è un difetto non da poco per me!

guarda, io ho provato l'nx, e ti posso dire che è un ottimo prodotto.

questo ixis invece sembra un buon esordio.

mah io lo consiglierei certamente rispetto al muvo nx, è più bello e ha più cose... però cacchio, costa 159€ (il muvo nx lo prendi a 149€ e anche meno se sai cercarlo o sei fortunato), non si trova dappertutto, devi fartelo spedire, e oltretutto ha un fottìo di difetti.... mah.

nel senso: se devi fare tutti sti sbattimenti, prendi un iRiver ifp qualsiasi, che ha tutto quello che ha l'ixis ma migliorato (es codifica automatica in mp3 fino a 160kbps, potenza audio 12mW x 2), supporta gli ogg, una batteria AA dura 24ore, possiede un buon transfer rate (mi pare di 6.4mbps), una linea stilosa, e soprattutto il supporto dei programmatori iRiver, che sfornano firmware con funzionalità nuove come dei maniaci! (il firmware aggiornabile iRiver è davvero un vanto)

e soprattutto devi farlo arrivare da casa di dio, perché in italia non è direttamente importato!

Italy
12-01-2004, 23:54
Ciao Master..che piacere "rivederti" e graze per i complimenti :D

Allora ti rispondo...

- Il muvo non ho mai avuto modo di provarlo
- Il problema me lo dava con entrambe le pile
- Allora sul manuale è riportato 8 ore di autonomia.... diciamo che a mio avviso la durata è nettamente superiore visto che mi è durata 1 giorno pieno tra smanettamenti vari, radio, registrazioni dal vivo per 3 ore e ascolto mp3, ma uso una ministilo AAA ricaricabile SONY da 800mah
- Si tramite cavo USB il pc lo visualizza come unità esterna ed è possibile trasferire file dal pc al MJB e viceversa!

Bye bye ;)

Dr. Death
13-01-2004, 00:16
LOL dovresti farlo per professione, scrivere le recensioni! :D
Davvero molto bella e dettagliata, una recensione molto ben fatta.
Naturalmente mi fa piacere che questo gioiellino ti sia piaciuto, e allo stesso tempo sarà senz'altro utile agli altri utenti del forum sapere che la recensione è stata fatta da uno di loro, non di parte (non come la rece fantasiosa di dinoxpc di cui si è parlato pagine addietro :P).

Non mi aspettavo facessi davvero una recensione con tanto di fotografie! :D

Display a parte, del quale naturalmente si conosceva già il possibile disagio in alcuni casi a causa delle ridotte dimensioni (penso comprensibili, tuttavia, viste le dimensioni da record del jukebox), ho notificato il tuo valido suggerimento per quanto riguarda la regolazione del volume, verrà presa in considerazione nella prossima versione, che è attualmente in fase di 'disegno' in Taiwan. A proposito della nuova versione, che sarà disponibile da noi penso fra qualche mese, ci sono taaante chicche succulente...caratteristiche uniche di cui purtroppo per ora non posso parlare (perché altrimenti non sarebbero più uniche :D).
Posso solo anticipare che proprio il display sarà più grande e più leggibile nel redesign, con un migliore controllo dell'alimentazione e dell'illuminazione, e che la batteria sarà ricaricabile, ma NON INTEGRATA, in modo da consentire all'utente di scegliere, a seconda dei casi, se utilizzare la batteria ricaricabile (naturalmente tramite l'usb del pc ;)) oppure una normalissima batteria ;).

Circa la radio, domandina che forse ti potrà sembrare banale: hai per caso provato con un'altra batteria nuova? Fai questa prova e fammi sapere anche se si ripete il discorso dell'lcd (a proposito, finalmente ora ho capito cosa intendevi in pvt sull'lcd! :D)
Nella prossima versione il chip della radio sarà completamente diverso perché integrerà una delle spettacolari chicche di cui parlavo prima :D

Per lo slogan, "La musica è quella chiave di violino che unisce noi a Dio", potrebbe comparire sulle prossime confezioni :D
non è male come frase, la segnalo a chi si occupa delle confezioni :)

Dr. Death
13-01-2004, 00:19
Ciao Master..che piacere "rivederti" e graze per i complimenti :D

Allora ti rispondo...

- Il muvo non ho mai avuto modo di provarlo
- Il problema me lo dava con entrambe le pile
- Allora sul manuale è riportato 8 ore di autonomia.... diciamo che a mio avviso la durata è nettamente superiore visto che mi è durata 1 giorno pieno tra smanettamenti vari, radio, registrazioni dal vivo per 3 ore e ascolto mp3, ma uso una ministilo AAA ricaricabile SONY da 800mah
- Si tramite cavo USB il pc lo visualizza come unità esterna ed è possibile trasferire file dal pc al MJB e viceversa!

Bye bye ;)

La durata max da me raggiunta si attesta sulle 14 ore circa *continue*, lo feci apposta per una prova :)

samm
13-01-2004, 08:55
finora ho lurkato... ora colgo l'occasione di questa interessantissima recensione per fare qualche domanda! :D

direi che se non fosse per i problemi legati all'lcd minuscolo e ai disturbi a lcd acceso, lo comprerei subito...

ecco le domande:
- i problemi di interferenza a lcd acceso ci sono anche in fase di encoding? se si, potresti registrare un brevissimo mp3 per farci sentire quanto è fastidioso il disturbo? :)
- una curiosità: che è quel coso rotondo attaccato alla base delle cuffie? :D
- (x dr. death): il nuovo modello a cui ti riferisci è quello da 512mb e usb 2.0? in linea di massima quando potrebbe uscire (devo aspettare uno/due mesi o l'anno nuovo?)? :rolleyes:

Circa la radio, domandina che forse ti potrà sembrare banale: hai per caso provato con un'altra batteria nuova?dr. death, ma te hai mai risontrato questo problema?!

samm
13-01-2004, 09:24
Mi sembra di aver capito che devi usare un cavetto per collegarlo al PC ed è un difetto non da poco per me!
Se non ho capito male l'adattatore USB opzionale serve proprio per evitare di usare il cavetto, in questo modo puoi usare il MJB come fosse una pendrive (ma con tutte le limitazioni che un adattatore comporta...)

marck77
13-01-2004, 10:13
Bella recensione e bell'oggetto... Che sia venuta l'ora di cambiare il mio Creative Nomad II MG? noooooo, non ancora mi sa... :D

Dr. Death
13-01-2004, 13:58
Originariamente inviato da samm
finora ho lurkato... ora colgo l'occasione di questa interessantissima recensione per fare qualche domanda! :D

direi che se non fosse per i problemi legati all'lcd minuscolo e ai disturbi a lcd acceso, lo comprerei subito...

ecco le domande:
- i problemi di interferenza a lcd acceso ci sono anche in fase di encoding? se si, potresti registrare un brevissimo mp3 per farci sentire quanto è fastidioso il disturbo? :)
- una curiosità: che è quel coso rotondo attaccato alla base delle cuffie? :D
- (x dr. death): il nuovo modello a cui ti riferisci è quello da 512mb e usb 2.0? in linea di massima quando potrebbe uscire (devo aspettare uno/due mesi o l'anno nuovo?)? :rolleyes:

dr. death, ma te hai mai risontrato questo problema?!

Per "nuovo" modello, intendevo una nuova versione con nuove caratteristiche in più (o migliorate), non la semplice capacità di memoria maggiore ;)

per quanto riscontrato da italy sull'lcd, devo provare, non ci ho fatto mai caso

Dr. Death
13-01-2004, 14:03
Originariamente inviato da samm
Se non ho capito male l'adattatore USB opzionale serve proprio per evitare di usare il cavetto, in questo modo puoi usare il MJB come fosse una pendrive (ma con tutte le limitazioni che un adattatore comporta...)

Il Music Jukebox si può collegare attraverso il normale cavetto USB (quello usato da tutte le periferiche USB) in dotazione per il trasferimento dei file come si fa con un qualunque pen drive.

Oppure, se si hanno ad esempio le porte usb sul frontale del pc, invece del cavetto si può usare l'adattatore che è lungo pochi centimetri

Bonestorm
13-01-2004, 14:20
Per "nuovo" modello, intendevo una nuova versione con nuove caratteristiche in più (o migliorate), non la semplice capacità di memoria maggiore ;)

Bello bello
E fra quanto ci sara' il lancio sul mercato della nuova versione?

ci sono firmware in via di sviluppo?

ciao

X ITALY
Ottima recensione. un'unica cosa: dove lo hai comprato?Hanno anche quello da 512?

Dr. Death
13-01-2004, 14:37
Originariamente inviato da Bonestorm
Bello bello
E fra quanto ci sara' il lancio sul mercato della nuova versione?

ci sono firmware in via di sviluppo?

ciao

X ITALY
Ottima recensione. un'unica cosa: dove lo hai comprato?Hanno anche quello da 512?

Attualmente è in fase di progettazione in Taiwan, quindi non sarà subitissimo ;)

samm
13-01-2004, 14:43
Per "nuovo" modello, intendevo una nuova versione con nuove caratteristiche in più (o migliorate), non la semplice capacità di memoria maggiore ;) avevo capito che anche il modello da 512 mega non fosse una semplice maggiorazione di memoria... dal momento che si era parlato di un probabile usb 2.0... :)
comunque a questo punto la domanda è ancora più sentita:
quando? quando? quando? :D

per quanto riscontrato da italy sull'lcd, devo provare, non ci ho fatto mai caso che aspetti? prova! :p

Oppure, se si hanno ad esempio le porte usb sul frontale del pc, invece del cavetto si può usare l'adattatore che è lungo pochi centimetriok, allora avevo capito bene. :D

avvelenato
16-01-2004, 09:49
Originariamente inviato da Bonestorm

X ITALY

a me è sembrato troppo emotivo nel recensire; ma già si era capito che il suo interesse verso il mjb era più legato da considerazioni emotive che tecniche, e che anche la qualità fosse stata peggiore del presentato, l'avrebbe sempre definito bellissimo.

Italy
16-01-2004, 16:58
Originariamente inviato da avvelenato
a me è sembrato troppo emotivo nel recensire; ma già si era capito che il suo interesse verso il mjb era più legato da considerazioni emotive che tecniche, e che anche la qualità fosse stata peggiore del presentato, l'avrebbe sempre definito bellissimo.

I difetti mi pare di averli elencati............
A volte prima di parlare, bisognerebbe collegare il cervello.......

Mi fai ridere........... :sofico:

luckyluc1
16-01-2004, 17:46
ciao a tutti
vorrei sapere se la regolazione degli alti/bassi è personalizzabile
grazie

Danilson
16-01-2004, 17:55
bha che gente...nn fa ridere solo te italy...

cmq

sono tentato...ma vengo frenato dal problema del lcd!!

Dr. Death
16-01-2004, 19:30
I difetti mi pare di averli elencati............
A volte prima di parlare, bisognerebbe collegare il cervello.......

Mi fai ridere........... :sofico:

Questo è niente, pensa che altrove mi hanno accusato di averti pagato o chissà che cosa perché tu facessi la recensione :sofico:

Italy
16-01-2004, 19:37
Questo è niente, pensa che altrove mi hanno accusato di averti pagato o chissà che cosa perché tu facessi la recensione :sofico:

No comment........

CHe l'uomo non usi il 100% delle proprie potenzialità intellettive è cosa nota.......... in genere se ne usano il 20/30%........

ma certa gente non arriva nemmeno all'1% :mad:

Meglio lasciar perdere...... ed essere superiori e maturi!
;)

Italy
16-01-2004, 19:38
Ecco la recensione..............

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=599197

;)

luckyluc1
16-01-2004, 21:52
ciao a tutti
oltre i preset c'è la possibilità di regolare personalmente alti e bassi ?
grazie

Italy
17-01-2004, 01:35
Originariamente inviato da luckyluc1
ciao a tutti
oltre i preset c'è la possibilità di regolare personalmente alti e bassi ?
grazie

No
;)

Danilson
17-01-2004, 17:11
italy scusa ma non ho ancora capito :)

Quando Lcd è acceso la musica alla fine si sente proprio male?

serbring
19-01-2004, 13:56
hey dr death si inizia a trovare anche nelle zone di Modena? Per la garanzia come si è messi? Ci sono dei centri d'assistenza in giro per l'Italia?

Italy
19-01-2004, 14:23
italy scusa ma non ho ancora capito :)

Quando Lcd è acceso la musica alla fine si sente proprio male?

Male assolutamente no, però un pò fastidio da soprattutto perchè è così strano vedere una peccha così in un lettore straordinario come questo.....

Italy
19-01-2004, 14:24
Originariamente inviato da serbring
hey dr death si inizia a trovare anche nelle zone di Modena? Per la garanzia come si è messi? Ci sono dei centri d'assistenza in giro per l'Italia?

Garanzia???

è 2 anni per qualunque prodotto, quindi anche il MJB, ma credimi l'assistenza non servirà di sicuro.........

;)

Danilson
19-01-2004, 16:17
sto problema mi frena di brutto...aspettero' mi sa

serbring
19-01-2004, 17:45
quanto costa la versione da 256?

Italy
19-01-2004, 19:08
Originariamente inviato da serbring
quanto costa la versione da 256?

circa 200€ ;)

bobby75
29-11-2004, 09:41
ciao raga, è poi arrivata la nuova versione (da 512MB?) con tutte le chicche e migliorie previste?
Ci sono stati aggiornamenti di firmware o comunque si sono risolti i difetti elencati in questo thread? Li riassumo:
- display piccolo e caratteri poco leggibili
- disturbo audio con lcd acceso (non ho capito se lo faceva anche in fase di registrazione)
- regolazione del volume "a scatti"
- ricezione FM non eccelsa

Mi piacerebbe 'sto gingillo e, in alternativa, oltre al "solito" iRiver ho preso in considerazione anche iaudio4(usb1.1 e batteria AA) e iaudio2(usb2.0 e batteria al litio).
Fatemi sapere, tenks!