PDA

View Full Version : AIUTO PLEASE!! USB!!!

maci74
26-12-2003, 14:16
Ciao a tutti,
e buon natale, anche se in ritardo.Allora x natale mi sono comperato un wingman cordless RumblePad di logitech.
Appena installata ho giocato tranquillamente, ma adesso non mi viene piu' rilevato.Mi spego, mi viene rilevato il dispositivo solo certe volte.
Alchè ho scaricato da logitech la nbuova versione del profiler ma niente, ho provato a cambiare le porte usb, ma niete, ho provato ad andare da un mio amico e l'ho installato e nessun prob. anzi adesso lo ha lui e ci gioca. Ho anche cambiato la versione dei miei via4in1 ora ho la 4.37.(possiedo un a7v133 rev 1.05).
Non so' piu' cosa fare...il fatto è che l'anno scorso ho dovuto cambiare il modem visto che era usb e mi faceva gli stessi prob.

Aiutatemi grazie...
:mc: :muro:

dbpass
26-12-2003, 14:49
devi installare gli usb 2.0 fai il windows update DOPO aver installato il service pack 1 e sei apposto

se ankora ti dà problemi prendi il cd della mobo vai su gestione periferike in UNIVERSAL SERIAL BUS fai aggiorna driver e "forzagli" kuelli ke stanno sul cd della mobo ;)

maci74
10-01-2004, 12:40
ho provato a fare anche questo ma niente, sempre come prima.
CHE posso fare?:mc: :mc: :mc: :mc:

biagimax 101
10-01-2004, 15:46
hai provato ad aggiornare il bios della mobo? che s.o. hai?

Poix81
10-01-2004, 18:37
Originariamente inviato da dbpass
devi installare gli usb 2.0 fai il windows update DOPO aver installato il service pack 1 e sei apposto

se ankora ti dà problemi prendi il cd della mobo vai su gestione periferike in UNIVERSAL SERIAL BUS fai aggiorna driver e "forzagli" kuelli ke stanno sul cd della mobo ;)

non mi sembra che la sua scheda sia USB 2.0