View Full Version : consiglio
mi consigliate una scheda video a 128mb sotto i 70 euro? io avevo pensato ad SAPPHIRE ATI RADEON 9200SE 128MB DDR che ne pensate?
Che è meglio che non la prendi :D
Cerca sull'usato qualche 8500 oppure 4200.
sicuro e se poi l'usato non va come deve?
Se non và, ti lamenti da chi te l'ha venduta. Con 70€ di nuovo ti prendi delle ciofeche immani, robe che propio li butti via quei soldi.
Originariamente inviato da Yagami
Che è meglio che non la prendi :D
Cerca sull'usato qualche 8500 oppure 4200.
Già, molto meglio.
dove le trovo usate? e comunque se acquisto quella ke ho detto io posso giocare cmq bene ? che tipo di problemi posso avere?
Originariamente inviato da neox21
dove le trovo usate? e comunque se acquisto quella ke ho detto io posso giocare cmq bene ? che tipo di problemi posso avere?
Che è lentissima.......e dovresti giocare con dettagli bassissimi....prova a dare un'occhiata nel mercatino del forum http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=43
Originariamente inviato da neox21
C'è anche su questo forum, una sezione mercatino.
Quella che hai scelto tu non và bene perchè ha una banda verso la memoria dimezzata rispetto alle normali 9200 (che già di loro vanno piano). Questo significa quasi il dimezzamento delle prestazioni. Insomma, con il 3d quella scheda non ci fai nulla.
Problemi?
Non ci hai ancora detto la tua configurazione hardware....
Bah ........ per giocare 'decentemente' ma non al massimo dei dettagli dovresti dotarti come MINIMO di una 9000 PRO - 9100 ( CHE SIA 64 mb O 128 mb OGGI COME OGGI CONTA POCO ) .
... ho corretto .....
La 9100 è solo una, non ci sono pro e np.
=>TaroKSoft<=
26-12-2003, 18:33
Io ti consiglio o una 9100 o una 9000 pro, se vai sull'usato una 4200!!!
x Yagami... Pulisci la tua mailboX!!!!!!!
=>TaroKSoft<=
26-12-2003, 18:39
Originariamente inviato da Yagami
Fatto, senda pure :p
sendato....
ok, fine dell' OT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.