View Full Version : Hyper-Threading.
Ragazzi io ho una Scheda madre Gigabyte GA- 8SG800 negli altri siti ho letto che arriva fino a 2.2ghz ma sul sito della gigabyte dice che grazie al Hyper-Threading puo arrivare vino a 3,2ghz. il fatto e questo si io vorrei comprare un processore di 2600mhz non Hyper-Threading lo posso inserire lo stesso senza problema di incompatibilità (nei siti sparano troppe balle). rispondete e troppo urgente ciauz
la tecnologia hyper threading non c' entra niente con l'aumento di frequenza, la tua mobo supporta solo processori di fsb a 533 fini a 3,06 ghz. si puoi inserire un 2,6, però con fsb a 533 e non a 800
ciao
inoltre l HT lo supporteresti solo mettendo un processore
3.06 bus 533 l unico della serie a 533 ad avere l HT abilitato....
la serie con bus a 800 ha abilitato l HT a partire dal modello entry level 2400 mhz.
forse se fai due conti...
vendi la tua mobo ne compri un altra che supporta gli 800 di bus
e prendi un entri level come procio ci vai in pari a come se comprassi un 3.06 tenendo la tua mobo.
non lo so lo dico cosi, dipende da che vuoi fare.
bye
@Crikkkk-19
26-12-2003, 16:03
Originariamente inviato da nekos2
la tecnologia hyper threading non c' entra niente con l'aumento di frequenza, la tua mobo supporta solo processori di fsb a 533 fini a 3,06 ghz. si puoi inserire un 2,6, però con fsb a 533 e non a 800
BELLO IL TUO AVATAR....:) :D
salve a tutti ho lo stesso problema: Ho un P4 2.6C su mobo intel d865perl e 2X256ddr400 in dual channel, ed in pratica ogni volta che mi collego a internet capita che dopo qualche istante o a volte dopo qualche minuto, il Pc si pianta totalmente e bisogna riavviarlo col tasto reset. Solo disattivando L'Hyper threading si riesce a farlo navigare in internet........
Se trovate delle soluzioni diverse dalla disattivazione dell'HT lasciate un post pls
Grazie a tutti caio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.