Spady
26-12-2003, 12:43
Ciao a tutti e buon natale innanzi tutto.
Vi spiego brevemente cio che vorrei fare.
Ho due macchine, pc 1 e pc 2
Pc 1:
suse 8.2 scheda di rete 192.168.254.5
Pc 2:
Suse 8.0 scheda di rete 192.168.254.7
Sul Pc 2 ho installato un secondo Hd ( dev/hdc ) montato in /data1 il cui file system è NTFS.
Vorrei poterlo condividere e lavorarci naturalmente anche dal Pc 1..
Come fare?????
Sul Pc 1 ho creato un punto di montaggio in /mnt chiamato x Peppo ( cioè ho creato una cartella )
Come fare????
Se non posso condividerlo c'è una seconda via.
I dati che mi interessano in data1 li ho salvati nel desktop del PC 2 in una cartella chiamata Spady.
Stessa domanda...come fare per condividerla in rete e poterci lavorare dal Pc 1??????
Vi chiedo calorosamente aiuto perchè è abbastanza importante...se no, sapete dove posso trovare della documentazione che mi spieghi a rigurdo???
Intanto grazie e ancora auguri....
Vi spiego brevemente cio che vorrei fare.
Ho due macchine, pc 1 e pc 2
Pc 1:
suse 8.2 scheda di rete 192.168.254.5
Pc 2:
Suse 8.0 scheda di rete 192.168.254.7
Sul Pc 2 ho installato un secondo Hd ( dev/hdc ) montato in /data1 il cui file system è NTFS.
Vorrei poterlo condividere e lavorarci naturalmente anche dal Pc 1..
Come fare?????
Sul Pc 1 ho creato un punto di montaggio in /mnt chiamato x Peppo ( cioè ho creato una cartella )
Come fare????
Se non posso condividerlo c'è una seconda via.
I dati che mi interessano in data1 li ho salvati nel desktop del PC 2 in una cartella chiamata Spady.
Stessa domanda...come fare per condividerla in rete e poterci lavorare dal Pc 1??????
Vi chiedo calorosamente aiuto perchè è abbastanza importante...se no, sapete dove posso trovare della documentazione che mi spieghi a rigurdo???
Intanto grazie e ancora auguri....