View Full Version : Clan Juventus F.C. - Parte 30°
Si addirittura oltre il tempo di recupero ...
Certo che la difesa del Milan dormiva ...
Originariamente inviato da recoil
azzarola, hanno pareggiato
Che polli, comunque.
Tutti intenti a protestare perché il tempo era scaduto (ma l'angolo è stato battuto prima dello scadere del terzo minuto di recupero, quindi l'arbitro ha la facoltà di far continuare il gioco... oltretutto l'arbitro aveva prolungato il recupero), e Mancini e Cassano li hanno fatti fessi.
Il risultato migliore è questo, per me.
Originariamente inviato da max1123
Il risultato migliore è questo, per me.
su questo sono d'accordo
intanto il Milan raddoppia e Giodenti (o come cavolo si chiama) perde la testa :asd:
intanto il Milan raddoppia e Giodenti (o come cavolo si chiama) perde la testa :asd:
Bellissimo contropiede, ennesimo invito di Rui e Sheva implacabile come al solito. Certo che questa Roma incassa due goal in una partita da Juve e Milan, ed è sempre andata sotto...
lorenzo999
06-01-2004, 21:15
imho è meglio se vince il milan... se vince la roma chi li sente + e soprattutto se gasano e allora addio...
Originariamente inviato da lorenzo999
imho è meglio se vince il milan... se vince la roma chi li sente + e soprattutto se gasano e allora addio...
tra Milan e Roma preferisco anche io una vittoria dei rossoneri però il pareggio sarebbe cmq meglio :)
sento che c'è stato un rigore negato al Milan, il vento è cambiato! :eek: :D
va beh dai, va bene la vittoria del Milan :)
va beh dai, va bene la vittoria del Milan :)
Tra l'altro, ampiamente meritata.
Ma il duo Totti-Cassano chi l'ha visto? Fortuna che il nostro modestissimo supercampione aveva appena dichiarato "Mai stato così forte!" :D
Sono curioso di vedere se si aggrapperanno all'arbitraggio.
Così imparano a credere di aver già vinto prima ancora di giocare... sembravano il Barcellona '94 :asd: Senza contare il fatto che la vittoria del Milan potrebbe minare il punto più debole della Roma, vale a dire le certezze dell'ambiente.
Sheva e Gattuso da applausi, comunque.
Bene bene, la classifica si accorcia. :)
aiutoooooooooooooooooooo
gufatona di Mosca!!!!! non la scrivo prima che porti sfiga!!! se finisce come con i pendolini siamo fottuti :muro:
lorenzo999
06-01-2004, 21:38
olè!
come al solito l'anno parte bene :)
bonito! :D
Milan stasera ci ha fatto vincere bene! :D
Tra l'altro, ampiamente meritata.
Ma il duo Totti-Cassano chi l'ha visto? Fortuna che il nostro modestissimo supercampione aveva appena dichiarato "Mai stato così forte!" :D
Sono curioso di vedere se si aggrapperanno all'arbitraggio.
Così imparano a credere di aver già vinto prima ancora di giocare... sembravano il Barcellona '94 :asd: Senza contare il fatto che la vittoria del Milan potrebbe minare il punto più debole della Roma, vale a dire le certezze dell'ambiente.
Sheva e Gattuso da applausi, comunque.
Bene bene, la classifica si accorcia. :)
d'accordo su tutto, soprattutto sul modestissimo :eheh:
ho idea che sarà difficile aggrapparsi all'arbitraggio, il milan ha giocato meglio e basta, totti non ha toccato boccia mentre cassano era meglio se non la toccava :asd:
Everland
06-01-2004, 22:46
Ho visto la partita... non posso che confermare il risultato giusto... con Sheva che ha fallito un'altra palla clamorosa... e poi dopo un'altra mezza... pure un contropiede di Seedorf poi sventato con un rimpallo fortunoso da Samuel... Totti dopo un tiro nello specchio ad inizio ripresa è letteralmente scomparso...
Ever4ever
Ovviamente su 90° minuto hanno fatto vedere il rigore non dato al Perugia per la mano di Maresca, mentre invece si sono dimenticati del fallo su Del Piero ... bisogna essere sporchi dentro per perseverare in queste negligenze.
Originariamente inviato da loncs
Ovviamente su 90° minuto hanno fatto vedere il rigore non dato al Perugia per la mano di Maresca, mentre invece si sono dimenticati del fallo su Del Piero ... bisogna essere sporchi dentro per perseverare in queste negligenze.
il mancato rigore a Del Piero lo hanno fatto vedere di sfuggita a controcampo, dando invece spazio al fallo di Maresca (che c'era cmq).
Baggio intanto è a -2 ... mi rincuoro con lui va ...
TheyCallMeMr.X.
07-01-2004, 06:56
scusate sapete dove si puo trovare il video del giro di campo fatto da pavel con il pallone d'oro????
è stato spettacolare:cool:
AtuttaBIRRA!
07-01-2004, 07:35
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
scusate sapete dove si puo trovare il video del giro di campo fatto da pavel con il pallone d'oro????
ci penserà l'amico Twin...si spera ;)
cmq non capisco perchè speravate nel pareggio...la vittoria del Milan era di sicuro la soluzione migliore...
così siamo solo ad una vittoria di distacco dalla prima...
TheyCallMeMr.X.
07-01-2004, 07:37
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
cmq non capisco perchè speravate nel pareggio...la vittoria del Milan era di sicuro la soluzione migliore...
grazie:)
ma con 2 squadre 3 punti avanti ;)
cmq va benissimo anche così, l'unico risultato che non ci voleva era l'1 :cool:
AtuttaBIRRA!
07-01-2004, 08:15
Originariamente inviato da Dwayne
ma con 2 squadre 3 punti avanti ;)
cmq va benissimo anche così, l'unico risultato che non ci voleva era l'1 :cool:
a parte che non è scontato che il milan vinca col siena, quel che conta sono i punti di distacco, non quante squadre hai davanti ;)
a parte che non è scontato che il milan vinca col siena, quel che conta sono i punti di distacco, non quante squadre hai davanti ;)
non sono tanto d'accordo, essendo dietro devi cmq aspettare passi falsi di quelle davanti per passarle e più sono meno probabilità hai che sbaglino tutte ;)
in questo caso cmq sono solo 2 e siamo a metà campionato, quindi va bene così
Sono entrambi fattori importanti. Sono d'accordo che avere meno punti possibile di distacco dalla prima sia fondamentale, ma è anche vero che se devi recuperare ti devi affidare anche alle disgrazie altrui; più squadre hai davanti, meno probabilità hai di vederle cadere tutte contemporaneamente.
Quindi, anche se meno incisivo dei punti di distacco, conta anche quante squadre hai davanti.
Se poi mi dici che tanto la Juve farà la solita galoppata di inizio anno, be'... allora non conta nessuno dei due fattori! :sofico:
so che non è scontata la vittoria del milan a siena, io li considero teoricamente primi, poi sul campo dovranno meritarsi il primato
so che non è scontata la vittoria del milan a siena, io li considero teoricamente primi, poi sul campo dovranno meritarsi il primato
Il Milan giocherà in casa, non a Siena...
Del resto, visto che il Milan sembra avere un rendimento leggermente migliore fuori casa che in casa, questo potrebbe essere un vantaggio.
Originariamente inviato da ferste
Prevedo che la panchina del Porchettone vivente salti entro Gennaio: fuori dalla C.L. e in lotta per la zona Intertoto.....:p
Devo commentare?
Originariamente inviato da badedas
Devo commentare?
Caro il mio badedas!
Ti è piaciuto il contenuto della calza?
Calcio a parte, passate buone feste?
Caro il mio badedas!
Ti è piaciuto il contenuto della calza?
Calcio a parte, passate buone feste?
Ciao, tutto OK, grazie.
Immagino anche te.
AtuttaBIRRA!
07-01-2004, 09:44
Ciao, tutto OK, grazie.
Immagino anche te.
ciao Bady...grazie del regalo di ieri...Sheva è veramente un fenomeno...
occhio però che vi siamo sul collo ;)
Ciao, tutto OK, grazie.
Immagino anche te.
Sì, a parte il piccolo particolare che ho lasciato la mia ragazza (dopo soli 4 anni), ma tant'è.
The show must go on.
ciao Bady...grazie del regalo di ieri...Sheva è veramente un fenomeno...
occhio però che vi siamo sul collo ;)
Mi fa piacere che vi profondiate in ringraziamenti assolutamente disinteressati!
Ma ne riparleremo più avanti, eh?
AtuttaBIRRA!
07-01-2004, 09:47
Sì, a parte il piccolo particolare che ho lasciato la mia ragazza (dopo soli 4 anni), ma tant'è.
The show must go on.
:eek: :eek:
ormai sei vecchio max, non puoi più permetterti ste cose, altrimenti rimani zitello... :D
seriamente, mi spiace...
gaffe mostruosa di Badedas :D
AtuttaBIRRA!
07-01-2004, 09:49
Mi fa piacere che vi profondiate in ringraziamenti assolutamente disinteressati!
Ma ne riparleremo più avanti, eh?
certo :D
magari quando dominerete a torino, ovvero nel 3000 :D :sofico:
:eek: :eek:
ormai sei vecchio max, non puoi più permetterti ste cose, altrimenti rimani zitello... :D
Ma baff... :D
seriamente, mi spiace...
Anche a me, soprattutto per lei che non se l'aspettava minimamente (io almeno ho avuto qualche mese per rifletterci, lei no). Ma non sono pentito della decisione presa.
E che ne sapeva, lui... magari si riferiva solo alla partita di ieri.
E già, perchè lo sapevo, vero?
certo :D
magari quando dominerete a torino, ovvero nel 3000 :D :sofico:
Mmmh, prima, molto prima.
Magari già il 14/03/04!
AtuttaBIRRA!
07-01-2004, 10:01
1-Ma baff... :D
2-Anche a me, soprattutto per lei che non se l'aspettava minimamente (io almeno ho avuto qualche mese per rifletterci, lei no). Ma non sono pentito della decisione presa.
3-E che ne sapeva, lui... magari si riferiva solo alla partita di ieri.
1- ;)
2- Lontananza?
3- non ho mica detto che è un pezz di merd figl di putt...ho detto gaffe :D
AtuttaBIRRA!
07-01-2004, 10:02
Mmmh, prima, molto prima.
Magari già il 14/03/04!
:O guarda caso nella settimana del mio compleanno...chissà che la juve non mi faccia un bel regalo :D
Lontananza?
Mi sento di escluderlo, abbiamo avuto molte occasioni per vederci e si facevano pure piani per il futuro (neanche tanto lontano) insieme, semplicemente è finito un amore.
Devo commentare?
beh....ecco....io intendevo......:cry: :cry:
ma poi come c@zzo fai a ricordarlo.....!?!?!?
hai un dossier di 5GB con tutti quelli che ti hanno rotto le scatole e aspetti solo il momento di smerd@cci@rli!?!?
Ho ricevuto una dura lezione......:sofico: :D :muro: :mc:
AtuttaBIRRA!
07-01-2004, 10:16
Mi sento di escluderlo, abbiamo avuto molte occasioni per vederci e si facevano pure piani per il futuro (neanche tanto lontano) insieme, semplicemente è finito un amore.
:(
ok basta OT
AtuttaBIRRA!
07-01-2004, 10:17
beh....ecco....io intendevo......:cry: :cry:
ma poi come c@zzo fai a ricordarlo.....!?!?!?
hai un dossier di 5GB con tutti quelli che ti hanno rotto le scatole e aspetti solo il momento di smerd@cci@rli!?!?
Ho ricevuto una dura lezione......:sofico: :D :muro: :mc:
la risposta è si...con gli interisti fa sempre una strage...specialmente dopo i derby :D
Basta evitare di sbilanciarsi troppo.
Vale anche per te atb!
twinpigs
07-01-2004, 10:24
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
Ciao bello ora te lo metto online
ci sentiamo dopo per chiaccherare :D
Everland
07-01-2004, 10:35
Sorry Max... :cry:
Ever4ever
P.S: Twin:oink:, aspetto i tuoi avi perchè ieri non ho visto manco mezzo fotogramma, oltre roma-milan...
AtuttaBIRRA!
07-01-2004, 10:40
Basta evitare di sbilanciarsi troppo.
Vale anche per te atb!
io, imparando da un vecchi volpone come te, metto sempre un "magari", così sono a posto :D
io, imparando da un vecchi volpone come te, metto sempre un "magari", così sono a posto :D
Bisogna stare attenti a tutto!!!
e pensare che ero altrettanto sicuro che il milan vincesse la C.I. beh...ma in questo caso badedas è stato gentile a non farmi notare l'errore ;) :D
twinpigs
07-01-2004, 11:09
gli avi li farò oggi o domani
la cerimonia al delle alpi di re pavel ... il file è 720x576 con l'audio ed il commento in spagnolo :eek:
il file è di 26Mb :eek: (se lo rimpicciolisco come per gli avi delle azioni, perde in qualità ... imho varrebbe la pena goderselo a quella risoluzione con qualità divX)
tuttavia xoom credo che non me lo fa uppare un file così grosso quindi vediamo se lo posso splittre in file .rar
TheyCallMeMr.X.
07-01-2004, 11:14
Originariamente inviato da twinpigs
la cerimonia al delle alpi di re pavel ... il file è 720x576 con l'audio ed il commento in spagnolo :eek:
il file è di 26Mb :eek: (se lo rimpicciolisco come per gli avi delle azioni, perde in qualità ... imho varrebbe la pena goderselo a quella risoluzione con qualità divX)
tuttavia xoom credo che non me lo fa uppare un file così grosso quindi vediamo se lo posso splittre in file .rar
grandissimo cmq lascia la qualità ci mancherebbe per pavel questo e altro;) :cool:
noi poveri asinelli con il 56K ci divertiremo tanto!!:D
twinpigs
07-01-2004, 11:50
niente non me lo lascia uppare
se lo splitto in rar mi dice che quei file non sono permessi
se gli cambio l'estensione ad es. in avi mi dice che sto violando i termini di condizione ecc...
che palle!
dove e come lo posso uppare? :cry:
niente non me lo lascia uppare
se lo splitto in rar mi dice che quei file non sono permessi
se gli cambio l'estensione ad es. in avi mi dice che sto violando i termini di condizione ecc...
che palle!
dove e come lo posso uppare? :cry:
Ma se entrassimo tutti in un server Opennap di WinMX?
twinpigs
07-01-2004, 12:04
Originariamente inviato da DarioDj
Ma se entrassimo tutti in un server Opennap di WinMX?
io tengo emule e comunque è troppo macchinoso ecc...
qualcuno che ha un server?
lo uppo li' e poi lo si scarica tutti
ora chiedo a Sweet ;)
WinMX non è una cattiva idea.
WinMX non è una cattiva idea.
twin io ho un indirizzo email che può ricevere allegati di dimensioni fino a 10 mega, se vuoi puoi mandarmelo li in 3 pezzi e io lo metto in condivisione su un server di WinMX per chi lo ritiene comodo, che dici? ;)
TheyCallMeMr.X.
07-01-2004, 12:44
io tengo emule e comunque è troppo macchinoso ecc...
qualcuno che ha un server?
lo uppo li' e poi lo si scarica tutti
ora chiedo a Sweet ;)
emule potrebbe andare
twinpigs
07-01-2004, 13:43
facciamo così ;) (se siete daccordo)
1) Metto 5 file .avi
2) Li scaricate
3) Vi scaricate anche Avi Join (vi do il link o lo scaricate dal sito)
4) Unite i file .avi con questo programma
Ok? :)
ok ma anche emule non era male :)
twinpigs
07-01-2004, 13:50
ok ma anche emule non era male :)
emule funziona con la logica delle code
visto che io scarico film in divx, li condivido pure ...
quindi NON posso dare precedenza a voi perchè il programma non lo consente e quindi possono passare molti giorni per scaricarlo (dato che ce l'ho solo io)
dopo sistemo i file e vi do il linkozzo di easy avi joiner
twinpigs
07-01-2004, 14:20
intanto scaricatevi queste 2 chicche
- di Merdini, per il quale dicevano che doveva vincere il pallone d'oro e che assegnato a Pavel è uno scandalo (che ha fatto un gollazzo e che si candita dunque anche per quello del 2004 visto che lo ha fatto all'anno nuovo)
Merdini ha fatto una grande dormita sul gol di cazzano, ed è stato rimproverato da Seedorf
e lodato in ControCampo dai leccaculi milanisti (il migliore di milan-roma e scandalo perchè non ha vinto lui il pallone d'oro)
http://members.xoom.virgilio.it/filmatijuve/merdini.avi
- di Carew della Roma CHE SIMULA NETTAMENTE E CHIEDE PURE IL RIGORE
non viene nemmeno ammonito :mad:
e poi Sensi ed i rosiconi tutti avevano buttato fango sul grandissimo fuoriclasse Zambrotta che sì ha fatto una cazzatella ma che poi onestamente ha dichiarato che aveva sbagliato (ed in campo non aveva nemmeno chiesto il rigore, anzi stava per confessare all'arbitro la sua simulazione)
http://members.xoom.virgilio.it/filmatijuve/VERGOGNOSA%20SIMULAZIONE.avi
lo so come funziona emule, a me torna comodo di lì perchè tanto lo lascio sempre aperto ;)
sulla simulazione di carew, boh, non capisco perchè non sia scritto nemmeno sulla gazzetta, eppure si vede benissimo che cerca il contatto e nonostante non lo trovi si butta giù platealmente (con l'arbitro a 5 metri)
cmq complimenti twin, sempre ottima la qualità ;)
intanto scaricatevi queste 2 chicche
- di Merdini, per il quale dicevano che doveva vincere il pallone d'oro e che assegnato a Pavel è uno scandalo (che ha fatto un gollazzo e che si candita dunque anche per quello del 2004 visto che lo ha fatto all'anno nuovo)
Merdini ha fatto una grande dormita sul gol di cazzano, ed è stato rimproverato da Seedorf
e lodato in ControCampo dai leccaculi milanisti (il migliore di milan-roma e scandalo perchè non ha vinto lui il pallone d'oro)
http://members.xoom.virgilio.it/filmatijuve/merdini.avi
- di Carew della Roma CHE SIMULA NETTAMENTE E CHIEDE PURE IL RIGORE
non viene nemmeno ammonito :mad:
e poi Sensi ed i rosiconi tutti avevano buttato fango sul grandissimo fuoriclasse Zambrotta che sì ha fatto una cazzatella ma che poi onestamente ha dichiarato che aveva sbagliato (ed in campo non aveva nemmeno chiesto il rigore, anzi stava per confessare all'arbitro la sua simulazione)
http://members.xoom.virgilio.it/filmatijuve/VERGOGNOSA%20SIMULAZIONE.avi
Simulazione davvero vergognosa, non c'è che dire. Era da ammonizione, ma probabilmente l'arbitro non era nella posizione ideale per poter vedere l'immensità della simulazione (solo con la telecamera laterale e in replay si vede che non c'è il minimo contatto). Si ritengano fortunati i romanisti. Ovviamente la cosa non ha avuto il minimo risalto nella trasmissioni sportive (almeno credo).
Per quanto riguarda il goal della Roma le responsabilità di Saldini sono certe, ma a mio avviso sono maggiori da parte di un altro giocatore del Milan (che non sono riuscito ad identificare) che, come si vede bene nel video, non segue Cassano nello scatto verso la porta, lasciando il Milan in 3 contro 4.
P.S.:
- Non si capisce che cosa chieda Seedorf alzando il braccio un momento dopo il goal di Cassano (ormai sarà un'abitudine alzare il braccio dopo un goal) (o forse stava per festeggiare :eek: :confused: :D )
- Grande twin per la riproposizione di questi episodi! ;)
twinpigs
07-01-2004, 15:19
P.S.:
- Non si capisce che cosa chieda Seedorf alzando il braccio un momento dopo il goal di Cassano (ormai sarà un'abitudine alzare il braccio dopo un goal) (o forse stava per festeggiare :eek: :confused: :D )
- Grande twin per la riproposizione di questi episodi! ;)
in questo file non c'è ...
comunque dopo il gol, seedorf rimprovera il suo capitano, e quest'ultimo risponde con segno con le mani quasi a voler dire (io non potevo fare nulla, come lo fermavo)
ancora una volta le trasmissioni sportive si dimostrano anti-juventine (nessun accenno di particolare nota sul rigore contro del piero ... accentuato il fallo di maresca che devo rivedere perchè non lo ricordo)
pro- Milanisti (addirittura in merdaset hanno osannato maldini :eek: )
mentre laRrai non ha minimamente accennato alla vergognosa simulazione di Carew (vergognosa perchè "protesta" pure con l'arbitro chiedendo il rigore)
mentre sul caso Zambrotta è nato un tormentone, avallato dai romanisti e dai loro dirigenti rosiconi, scorretti ed antisportivi (arbitro venduto? Zambrotta lo crocefiggiamo perchè queste cose NON si fanno?)
eppure lo juventino stava quasi per confidare all'arbitro la sua simulazione e si è cosparso il capo di cenere nelle dichiarazione del dopo partita al contrario del bolognese Guly o del romazzista Carew (alla fin fine, grazie Pavel per averlo dissuaso ... queste cose succedono a favore nostro e degli altri ... non vedo perchè PROPRIO NOI dobbiamo fare "i fessi" mentre gli altri la fanno sempre franca oppure hanno il diritto di spalare tonnellate di merda)
twinpigs
07-01-2004, 15:32
beh ultimamente non ci possiamo lamentare:
- Il Bilan perde in casa coll'Udinese e vince all'Olimpico colla Roma :D (in ogni caso minimo 3 punti li dovevano pur prendere in queste 2 partite ... meglio così ... per l'udinese e per noi)
- La roma SI SGONFIA ... è inutile aggiungere altro :)
domenica c'è Perugia-Roma ... Gli umbri non hanno ancora vinto in campionato! :D
e la Roma ieri si è fatta surclassare dal Milan .. il suo gioco non è più tanto bello e lo si è visto col Modena e col Chievo (partite che poi ha vinto grazie ai gol degli attaccanti)
- L'Inter la temo tanto, mi sa che fino all'ultimo dirà la sua
ma con le grndi soffre e può perdere di schianto (vedi Lazio)
- La Juve ... se avesse vinto a Lecce saremmo solo ad 1 punto dal Duo di testa (presumo che il bilan vinca col siena)
ieri ha giocato malicchio
Del piero è lento e macchinoso ...
Miccoli appena entrato ha brillato di luce propria ... velocità, sveltezza nei passaggi, opportunismo repentino, e piccola sfortuna perchè meritava di segnare in una delle 2 giocate capolavoro (ha giocato solo 10')
3x3 è un enigma ... unica cosa positiva è che recuperava moltissimo a centrocampo a supporto come ha fatto in tutte le ultime partite ... si impegna il ragazzo :) UTILE SEMPRE!
- dI vAIO .. Lippi non ti scordar di lui ... ma credo che in Coppa Italia e CL si farà valere :D
- Difesa ... ancora qualche pecca di troppo ... speriamo di rinforzarci prima delle partite di ritorno (ci aspettano subito Roma e Milan)
Il fallo di mano di Maresca in area nostra non lo ricordo neppure io.
Ma siamo sicuri che non si riferiscano alla mischia IN AREA PERUGINA susseguente al palo colto da Del Piero su punizione? Lì in effetti Maresca tocca la palla con la mano (o tenta di farlo), ma che c'entra il rigore? Al massimo è punizione e ammonizione.
Oppure si tratta di un altro contatto falloso? :confused:
in questo file non c'è ...
Come non c'è? Io lì l'ho visto... :confused:
Scusa il giocatore più vicino a Mancini nel momento del suo passaggio a Cassano non è Seedorf?
Il fallo di mano di Maresca in area nostra non lo ricordo neppure io.
Ma siamo sicuri che non si riferiscano alla mischia IN AREA PERUGINA susseguente al palo colto da Del Piero su punizione? Lì in effetti Maresca tocca la palla con la mano (o tenta di farlo), ma che c'entra il rigore? Al massimo è punizione e ammonizione.
Oppure si tratta di un altro contatto falloso? :confused:
Maresca tocca la palla con il braccio mentre salta in barriera in occasione di un calcio di punizione dal limite dell'area. Il braccio lo porta a protezione del volto, ma forse leggermente oltre la testa. Ma leggermente!!
twinpigs
07-01-2004, 15:57
Come non c'è? Io lì l'ho visto... :confused:
Scusa il giocatore più vicino a Mancini nel momento del suo passaggio a Cassano non è Seedorf?
infatti ...
se guardi bene Merdini trotterella al centro dell'area guardando la palla che passa da una parte all'altra
e quando arriva Cassano forse gli gira la testa e sta fermo invece di contrastare l'arrivo del romanista (non si mette davanti con tutto il corpo, non si butta verso la palla ... si limit solamente ad alzare la gambina per intercettare la palla ... e questo sarebbe il migliore in campo di roma - bilan e il defraudato del Pallone d'Oro???? :confused:
DOPO:
- Merdini guarda Seedorf attonito (quasi a volergli dire perchè cazzo ha fatto colpire di testa il romanista per l'assist a cazzano)
- Seedorf lo cazzia dicendogli praticamente: "Ma tu eri imbambolato!"
- e Merdini fa segno con la mano quasi a voler dire: "Ma che cazzo dovevo fare ... non potevo fare di più per fermarlo"
una scenetta di pupi insomma :asd:
@Max
non lo so neppure io
devo sbobbinare la partita per gli avi e poi se lo pesco lo uppo :D
vediamo in che cosa consiste "questa grave svista dell'arbitro"
io non mi fido della combriccola di 90° minNuto :D
Maresca tocca la palla con il braccio mentre salta in barriera in occasione di un calcio di punizione dal limite dell'area. Il braccio lo porta a protezione del volto, ma forse leggermente oltre la testa. Ma leggermente!!
Ah, OK... adesso rammento.
Ammazza, ma non avevo neanche lontanamente pensato che fosse un presunto fallo... io pensavo che quelli chiedessero l'angolo, non il rigore.
Comunque, non lo ricordo bene (e non è che abbiano sfanfarato tutti 'sti replay) e quindi sto zitto.
@Max
non lo so neppure io
devo sbobbinare la partita per gli avi e poi se lo pesco lo uppo :D
vediamo in che cosa consiste "questa grave svista dell'arbitro"
io non mi fido della combriccola di 90° minNuto :D
Bravo segugio! :D
Piuttosto, vorrei sapere che codec usi (e in caso con quali configurazioni di base)... io vorrei acquisire direttamente da scheda tv (che ha un bellissimo ingresso svhs e che per questo riceve magnificamente le immagini dal decoder sat... ergo, tanti bellissimi filmetti da far miei per sempre :Perfido: ) per l'acquisizione.
Thx! :)
twinpigs
07-01-2004, 16:06
Capitolo Del Piero:
- Nel complesso ha fatto una partita "anonima" non degna della sua classe e del ruolo che dovrebbe ricoprire alla Juve (almeno ciò che ha dimostrato in tutti questi anni alla juve ... ossia essere qusi sempre decisivo)
- In 2 occasione è stato strepitoso:
1) Punizione da manuale del calcio che però si stampa sul palo (tipo quella di Miccoli in GalaCazzaray-Juve)
2) Magnifica accelerazione palla al piede da centrocampo fino al dischetto del rigore (spettacolo!) ...
prima "si mangia" tutti gli avversari ...
poi dentro l'area 2 (due) perugini lo ATTERRANO LETTERALMENTE mentre un terzo perugino scaraventa in angolo
Del piero si incazza con l'arbitro e questi non se lo caga (ed è rarissimo vedere Del Piero incazzarsi con l'arbitro per reclamare un rigore ...
esattamente al contrario di 180° dei vari Totti, Cazzano, Montella, Inzaghi, Vieri, ecc...)
vincenzonapoli
07-01-2004, 16:13
Ragazzi, non so voi ma non vedo un bel ambientino a Torino. Del Piero è nervoso e lo stesso dicasi per 3x3. Ieri ho visto un'immagine in cui Del Piero mandava praticamente a quel paese il Treze e non si sono quasi mai cercati durante il gioco.
In questa situazione, mi sembra che Lippi non stia lavorando molto per il gruppo. Secondo me è un periodo molto delicato. L'anno scorso avevamo un organico più debole di quest'anno, eppure avevamo un gruppo formidabile. Quest'anno mi sembra completamente il contrario. Forse la rosa lunga, ha creato delle competizioni negative. Specialmente per Del Piero. Speriamo bene
infatti ...
se guardi bene Merdini trotterella al centro dell'area guardando la palla che passa da una parte all'altra
e quando arriva Cassano forse gli gira la testa e sta fermo invece di contrastare l'arrivo del romanista (non si mette davanti con tutto il corpo, non si butta verso la palla ... si limit solamente ad alzare la gambina per intercettare la palla ... e questo sarebbe il migliore in campo di roma - bilan e il defraudato del Pallone d'Oro???? :confused:
Esatto! E se guardi Seedorf un istante dopo che Cassano segna vedi che alza la mano come a chiedere un fuorigioco o chissà che! :mc:
E' a quello che mi riferivo...
Del piero si incazza con l'arbitro e questi non se lo caga (ed è rarissimo vedere Del Piero incazzarsi con l'arbitro per reclamare un rigore ...
esattamente al contrario di 180° dei vari Totti, Cazzano, Montella, Inzaghi, Vieri, ecc...)
Perfettamente d'accordo!
twinpigs
07-01-2004, 16:15
Bravo segugio! :D
Piuttosto, vorrei sapere che codec usi (e in caso con quali configurazioni di base)... io vorrei acquisire direttamente da scheda tv (che ha un bellissimo ingresso svhs e che per questo riceve magnificamente le immagini dal decoder sat... ergo, tanti bellissimi filmetti da far miei per sempre :Perfido: ) per l'acquisizione.
Thx! :)
registro direttamente dalla scheda Sat in mpeg2 utilizzando MyTheatre... è una hauppuage (WinTv DVB-S rev. 1.3)
ha l'uscita video Composita (ti assicuro che sul 28'' si vede magnificamente ... una cartolina :D )
e ha pure l'uscita audio così l'audio è quello della Tv
poi metto il file (di solito 3Gb) dentro flaskmpeg ..
segno i pezzi che mi interessano
setto:
codec Video: DivX 5.0.2
e NO Audio
ed escono i file avi
poi per ridurli in risoluzione (2:1 high resolution, così la dimensione dei file diventa la metà) con VirtualDub-1.5.6
per tutta questa "elaborazione" devi installare i codec video
io appunto ho il divx 5.0.2 e per sicurezza ho messo anche Xvid
il vantaggio è che perde pochissima risoluzione mentre la dimensione del file si riduce notevolmente dall'originale Mpeg2
Twin, se non dovessi averlo già fatto, prova a dare un'occhiata al passaggio di Maresca a scavalcare il centrocampo, che pesca Conte in area (tiro al volo a botta sicura deviato da un compagno) nel primo tempo (primi 15-20 minuti, prima del goal di Pavel, comunque) e a quello di Miccoli che taglia in verticale a cercare Nedved.
Due delizie.
registro direttamente dalla scheda Sat in mpeg2 utilizzando MyTheatre... è una hauppuage (WinTv DVB-S rev. 1.3)
ha l'uscita video Composita (ti assicuro che sul 28'' si vede magnificamente ... una cartolina :D )
e ha pure l'uscita audio così l'audio è quello della Tv
poi metto il file (di solito 3Gb) dentro flaskmpeg ..
segno i pezzi che mi interessano
setto:
codec Video: DivX 5.0.2
e NO Audio
ed escono i file avi
poi per ridurli in risoluzione (2:1 high resolution, così la dimensione dei file diventa la metà) con VirtualDub-1.5.6
per tutta questa "elaborazione" devi installare i codec video
io appunto ho il divx 5.0.2 e per sicurezza ho messo anche Xvid
il vantaggio è che perde pochissima risoluzione mentre la dimensione del file si riduce notevolmente dall'originale Mpeg2
Grazie mille. Anch'io ho una Hauppauge (ma TV normale), in effetti anche il composito si vede molto bene.
Proverò. ;)
twinpigs
07-01-2004, 16:27
Twin, se non dovessi averlo già fatto, prova a dare un'occhiata al passaggio di Maresca a scavalcare il centrocampo, che pesca Conte in area (tiro al volo a botta sicura deviato da un compagno) nel primo tempo (primi 15-20 minuti, prima del goal di Pavel, comunque) e a quello di Miccoli che taglia in verticale a cercare Nedved.
Due delizie.
queste azione me le ricordo BENISSIMO :eek: :)
infatti è una delle tante che upperò domani
la verticalizzzione di Miccoli è uno spettacolo! :eek:
per questo ho detto prima (ma anche da sempre) che Miccoli è velocissimo a smarcare, smarcarsi, tirare, dribblare ecc..
anche questa è in cassaforte :D
comunque da quello che ho capito ... tu registri dal decoder sat al computer tramite la scheda video TV (acquisizione)
io ho direttamente una scheda sat per computer pci
in ogni caso penso che alla fine ti ritrovi con file grossi alcuni Gigabyte
e quindi devi innanzitutto installare i codec divX (se non ce li hai)
e poi "elaborali" questi file .mpg (e ti consiglio i programmi di sopra ... e settarli bene)
Ah, OK... adesso rammento.
Ammazza, ma non avevo neanche lontanamente pensato che fosse un presunto fallo... io pensavo che quelli chiedessero l'angolo, non il rigore.
diciamo che Vattelapesca salta allargando il braccio come si fa di solito per coordinarsi e colpisce la palla pressapoco all'altezza del gomito.
a quanto pare sarebbe rigoere perché le braccia dovevano essere il più possibile aderenti al corpo in modo da evitare il contatto con la palla. in ogni caso hanno mostrato un'altra immagine (mi pare fosse l'Inter) e anche in quel caso niente rigore, anche se il contatto era un po' meno evidente
certo che hanno tentato di dare risalto a questo episodio un po' troppo, è davvero un brutto vizio
Pare insomma che Lippi stia gestendo maluccio il marasma di campioncelli li davanti ...
Pare insomma che Lippi stia gestendo maluccio il marasma di campioncelli li davanti ...
e dire che lo scorso anno c'era il problema opposto visto che mancavano attaccanti...
l'abbondanza non sempre è una buona cosa
ok ma adesso c'è solo il campionato, fra un pò ricomincia la CI e la champions, vedrete che con più partite ci sarà meno malumore ;)
ok ma adesso c'è solo il campionato, fra un pò ricomincia la CI e la champions, vedrete che con più partite ci sarà meno malumore ;)
si certo
però stavo pensando che devono sempre giocare i migliori.
non parlo solo della forma ma anche del valore. Trezeguet, secondo me, non si tocca in attacco. può capitare che non segni ma se non viene servito...
troviamo una coppia che funzioni e che sia quella, gli altri a fare i comprimari o i sostituiti in corsa.
il primo scudetto del Lippi 2 lo abbiamo vinto con Trezegol che ha giocato 33 partite in campionato, non con un continuo cambiare attaccanti... serve gente in forma, ok, ma se il migliore è in forma deve giocare punto e basta
TheyCallMeMr.X.
08-01-2004, 08:30
scusa twin per il GOAL di pavel e il giro del campo cosa hai deciso????per i 5 file in rar???
twinpigs
08-01-2004, 09:56
diciamo che Vattelapesca salta allargando il braccio come si fa di solito per coordinarsi e colpisce la palla pressapoco all'altezza del gomito.
a quanto pare sarebbe rigoere perché le braccia dovevano essere il più possibile aderenti al corpo in modo da evitare il contatto con la palla. in ogni caso hanno mostrato un'altra immagine (mi pare fosse l'Inter) e anche in quel caso niente rigore, anche se il contatto era un po' meno evidente
certo che hanno tentato di dare risalto a questo episodio un po' troppo, è davvero un brutto vizio
scusa ma io non l'ho proprio visto, neanche riguardando la partita
:confused:
potresti dirmi all'incirca il minuto ed il tempo? Così lo uppo se lo trovo
i file del pallone d'oro saranno pronti fra poco
sono 6 e bisogna unirli (ho messo le istruzioni in un txt)
crimson snow
08-01-2004, 14:59
serve gente in forma, ok, ma se il migliore è in forma deve giocare punto e basta
Giusto! Allora Miccoli titolare inamovibile!;)
Originariamente inviato da crimson snow
Giusto! Allora Miccoli titolare inamovibile!;)
ero sicuro che qualcuno lo avrebbe detto :)
intanto un po' di news dalla gazza:
TORINO, 8 gennaio 2004 - Seconda amichevole infrasettimanale nell'arco di una settimana per i bianconeri di Marcello Lippi. Protetta dalle mura amiche, al centro Sisport, nel pomeriggio è scesa in campo la Juve 2, o meglio, coloro i quali non hanno giocato martedì contro il Perugia. Un undici da far invidia a tanti avversari e che potrebbe giocare al completo proprio in coppa Italia a metà settimana, in trasferta contro il Perugia. Tra le note positive dell'amichevole contro i Dilettanti del Giaveno (eccellenza), il ritorno in campo dei tre convalescenti, Tacchinardi, Thuram e Legrottaglie.
I bianconeri hanno battuto il Giaveno 8-2 grazie alle doppiette di Di Vaio, Miccoli e Zalayeta e alle reti di Tacchinardi e del giovane attaccante della Primavera Benjamin. I gol del Giaveno sono stati realizzati da Gillio su rigore nel primo tempo e da Mollica nel secondo tempo. Nella ripresa Lippi ha operato un sostanzioso turn-over con Fresi in campo al posto di Tacchinardi dal primo minuto e dal 20' sono entrati 10 ragazzi della Primavera di Chiarenza. Il centrocampista bianconero, Tacchinardi, è apparso in buone condizioni e potrebbe sostituire Maresca nella trasferta di Genova contro la Samp. Sicuro invece il ritorno da titolare di Legrottaglie, mentre per Thuram si prospetta un altro turno in tribuna.
il minuto non te lo so dire mi spiace. se ricordo bene le immagini doveva il Perugia mirava alla porta di destra mentre Nedved ha segnato a sinistra quindi ti ho detto il tempo :D
i file del pallone d'oro saranno pronti fra poco
sono 6 e bisogna unirli (ho messo le istruzioni in un txt)
Non so a voi ma a me il file del pallone d'oro separati si vedono bene, ma uniti con Easy video join si vedono male...
:(
2) Magnifica accelerazione palla al piede da centrocampo fino al dischetto del rigore (spettacolo!) ...
prima "si mangia" tutti gli avversari ...
poi dentro l'area 2 (due) perugini lo ATTERRANO LETTERALMENTE mentre un terzo perugino scaraventa in angolo
Rivedendola mi pare che il fallo fosse fuori area. L'unica cosa che avviene in area è la caduta.
Cmq in effetti il fallo c'era ma non era di quelli plateali. Se fosse avvenuto a centrocampo di sicuro l'arbitro l'avrebbe fischiato... :rolleyes:
twinpigs
09-01-2004, 08:23
Rivedendola mi pare che il fallo fosse fuori area. L'unica cosa che avviene in area è la caduta.
Cmq in effetti il fallo c'era ma non era di quelli plateali. Se fosse avvenuto a centrocampo di sicuro l'arbitro l'avrebbe fischiato... :rolleyes:
si infatti ho notato, ma almeno poteva fischiare la punizione dal limite ... erano sempre due contro uno e lo hanno chiuso a sandwich
per il "mani" ...
nel 2° tempo mi ricordo che Maresca è uscito a metà tempo
tuttavia dopo la sua sostituzione, in effetti c'è stato un intervento che SEMBRAVA "mani" ma:
1) L'arbitro aveva già fermato per fuorigioco (era netto)
2) Al rallentatore si vede benissimo che mi pare fosse Tudor colpisce di petto nei pressi della clavicola
3) Non era Maresca perchè già era uscito
twinpigs
09-01-2004, 08:43
edit
il fallo incriminato è sotto
Guardate :D
Se è quella del filmato
- NON ERA MARESCA (era uscito al 14' al posto di Pesso .. questo succede al 16')
- ERA FUORIGIOCO (quando il perugino tocca , il suo compagno è in fuorigioco e notate come il segnalinee alzi la bandierina e l'arbitro ferma il gioco)
- NON ERA MANI (la palla rimbalza dal petto altezza clavicola ... non mi pare che sia "scivolata" lungo tutto il braccio :D )
E' questa l'azione incriminata oppure no? (file di 1200Kb)
http://members.xoom.virgilio.it/filmatijuve/JUVE-PERUGIA/2%b0%20TEMPO/19-%20Non%20era%20mani.era%20fuorigioco.Non%20era%20Maresca.avi
Twin, si parlava di un calcio di punizione diretto (penso alla fine del primo tempo, in quanto la porta era quella alla nostra dx). Maresca, saltando in barriera, toccherebbe la palla con la mano. Mi ricordo che l'arbitro neppure si è accorto della deviazione (e così i cronisti di sky ed il sottoscritto), e i perugini hanno protestato. Pensavo a quel punto che volessero un angolo, ma in diretta nessuno ha parlato di rigore. Boh.
twinpigs
09-01-2004, 09:29
Twin, si parlava di un calcio di punizione diretto (penso alla fine del primo tempo, in quanto la porta era quella alla nostra dx). Maresca, saltando in barriera, toccherebbe la palla con la mano. Mi ricordo che l'arbitro neppure si è accorto della deviazione (e così i cronisti di sky ed il sottoscritto), e i perugini hanno protestato. Pensavo a quel punto che volessero un angolo, ma in diretta nessuno ha parlato di rigore. Boh.
bene era al 40' 1° tempo
in effetti per me il rigore c'era ;)
tuttavia non hanno visto il muro a 2 mani contro la lazio figuriamoci questo presunto tocco
in effetti se guardi al rallentatore il filmato la palla cambia direzione e quindi l'avrà toccata
Ecco il filmatino di 350Kb
http://members.xoom.virgilio.it/filmatijuve/JUVE-PERUGIA/1%b0%20TEMPO/00%20rigore%20negato%20al%20perugia.avi
bene era al 40' 1° tempo
in effetti per me il rigore c'era ;)
tuttavia non hanno visto il muro a 2 mani contro la lazio figuriamoci questo presunto tocco
in effetti se guardi al rallentatore il filmato la palla cambia direzione e quindi l'avrà toccata
Ecco il filmatino di 350Kb
http://members.xoom.virgilio.it/filmatijuve/JUVE-PERUGIA/1%b0%20TEMPO/00%20rigore%20negato%20al%20perugia.avi
twin posso farti una domanda indiscreta? :D
Ma come mai il commento è in spagnolo? :confused:
twin posso farti una domanda indiscreta? :D
Ma come mai il commento è in spagnolo? :confused:
Proprio non ti viene in mente? :Perfido: :D
Proprio non ti viene in mente? :Perfido: :D
Beh si il sospetto ce l'avevo, ma Guantanamo non è a Cuba?
Mi sembrava strano che lui postasse da lì...
twinpigs
09-01-2004, 13:43
Beh si il sospetto ce l'avevo, ma Guantanamo non è a Cuba?
Mi sembrava strano che lui postasse da lì...
diciamo che hai quasi indovinato :eek: :D :p
ho tolto l'audio italiano e messo quello spagnolo perchè si sono esaltati col classico: "GOLLAZO, INCREDIBILE, MUY MERAVILLOSO" alla brazialiana :D
E poi il commento di quei spagnoli è molto obiettivo e corretto (praticamente dicono le stesse cose dette nel Clan sul merito di Nedved di vincere il pallone d'oro)
Se non avete capito il commento durante la premiazione, ve lo posso tradurre tranquillamente :)
:idea: Se c'arrivo stasera lo traduco e domani lo posto
twinpigs
09-01-2004, 14:28
ecco la traduzione:
1) GOL DI NEDVED:
Palla a Zambrotta, la Juve esce rapidamente … palla a Nedved … davanti ci sono 3x3, Del Piero, Maresca
Tiro di Nedved …. CHEEEE GOLLAAAZO CHE HA FATTO P A V E L . N E D V E D
CHEEEE GOLLAAAZO E’ RIUSCITO A SEGNARE
ECCO PERCHE’ HA VINTO IL PALLONE D’ORO!!!
Poi parla della Juve come squadra che ha una rosa di giocatori che possono risolvere qualsiasi partita in qualunque momento …
Loda ancora Pavel per il suo tremendo tiro di destro
POI TRADUCE IN SPAGNOLO IL CARTELLO: “L’AMORE E’ CEKO”
Dicendo “El amor es ceko” LOL
Dice che la Juve quando stava comprando questo giocatore sapeva che stava comprando ORO!
2) PREMIAZIONE
Prima parla di Roma – Milan dicendo che se la Roma vince probabilmente avrà una differenza punti che le consentirà di mantenere il 1° posto anche fino alla fine; e proprio Moggi, il direttore sportivo della Juve, commentava che per continuare a sperare ancora nello scudo bisogna che oggi la Roma non vinca.
Ecco il direttore di France football che consegna il pallone d’oro che per me è giusto! (anche l’altro telecronista dice la stessa cosa).
Adesso stiamo vedendo gli spalti del Delle Alpi …
Io credo che sia calcisticamente inconfutabile il pallone d’oro a Nedved.
Certo non è un giocatore che ha il talento puro di Zidane
Non è un giocatore che provoca la paura, il timore come quello che provoca Ronaldo
Però se consideriamo solo l’anno 2003, da gennaio a dicembre, credo che Nedved sia stato il migliore giocatore …
Non il più forte del mondo ma il miglior giocatore del 2003.
Poi parlano della finale di CL e del fatto come egli abbia trascinato la Juve e che la sua assenza è stata sicuramente determinante per la non vittoria della Juve.
Poi dicono che Nedved è stato fondamentale anche per la Repubblica Ceca che ha vinto il suo girone di qualificazione europei .
Per tutte queste ragioni si merita senz’altro il pallone d’oro.
Poi sottolinea il fatto che a Nedved non piacciono questo tipo di celebrazioni prima di una partita.
Everland
09-01-2004, 14:46
15.44 : Davids, il presidente del Barcellona è a Torino per chiudere la trattativa con la Juventus
TORINO - Trattativa alla stretta finale per Edgar Davids al Barcellona. Il presidente del club catalano, Joan Laporta, è giunto nella tarda mattinata a Torino per discutere l' ingaggio del centrocampista bianconero. Laporta e i suoi collaboratori del Barcellona sono arrivati alle 11,30 all' aeroporto di Caselle e si sono incontrati poi col direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, in una località segreta. La trattativa, cui parteciperebbe anche il procuratore di Davids Robert Geerlings, sarebbe tuttora in corso. La Juventus non ha confermato il vertice. Il contratto che lega Davids al club bianconero scadrà a fine giugno. Ieri Laporta aveva confermato l' interesse del Barcellona per il centrocampista.
Originariamente inviato da Everland
15.44 : Davids, il presidente del Barcellona è a Torino per chiudere la trattativa con la Juventus
TORINO - Trattativa alla stretta finale per Edgar Davids al Barcellona. Il presidente del club catalano, Joan Laporta, è giunto nella tarda mattinata a Torino per discutere l' ingaggio del centrocampista bianconero. Laporta e i suoi collaboratori del Barcellona sono arrivati alle 11,30 all' aeroporto di Caselle e si sono incontrati poi col direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, in una località segreta. La trattativa, cui parteciperebbe anche il procuratore di Davids Robert Geerlings, sarebbe tuttora in corso. La Juventus non ha confermato il vertice. Il contratto che lega Davids al club bianconero scadrà a fine giugno. Ieri Laporta aveva confermato l' interesse del Barcellona per il centrocampista.
Amen.
AtuttaBIRRA!
09-01-2004, 15:20
ma ci prendiamo qualche soldo o no?
Blindman
09-01-2004, 15:25
ma ci prendiamo qualche soldo o no?
Se va via ora si.....
Io cmq resto dell'idea che ci avrebbe fatto ancora comodo...e non poco
AtuttaBIRRA!
09-01-2004, 15:53
Originariamente inviato da Blindman
Se va via ora si.....
su questo non c'è dubbio...ma ormai la situazione era compromessa...
Se va via ora si.....
Se questa cessione corrispondesse ad un acquisto di "riparazione" (tipo in difesa) ci potrei anche stare, nonostante il fatto che credo che la Juve non abbia bisogno di altri giocatori, ma semplicemente di ritrovare la forma fisica e mentale, soprattutto da parte di alcuni (Appiah, Camoranesi, Trezeguet, Vivaio, Lesbrodaglie, lo stesso Alex...).
Chissà, magari questa cessione potrebbe in qualche modo ristabilire un clima di maggiore serenità in squadra da parte di qualcuno (vedi Trezeguet) o di maggiore coesione... :)
su questo non c'è dubbio...ma ormai la situazione era compromessa...
per come si sono messe le cose utlimamente non posso che essere contento per la cessione di Davids, se penso a quello che ha fatto da noi in questi anni però :(
oggi la gazza (versione cartacea) metteva in prima pagina il nostro acquisto di Corradi (dandolo per certo a quanto sono riuscito a spiare). c'è qualche conferma? la gazza on-line non dice niente...
c'era anche un articolo che parlava di Vialli per la successione di Lippi.
niente di nuovissimo, se ne parlava di già, però quelle su Corradi sembra che ci sia qualcosa di più di una semplice "voce"
twinpigs
09-01-2004, 16:24
fosse per la juve e per il barca il cartellino verrebbe ceduto a gennaio (con incasso di € per esso a favore della juve)
Davids invece accetterebbe di andare in prestito al barca fino a giugno (quindi lo stipendio lo pagherebbe il barca invece che la juve ... però il cartellino rimane a Torino quindi niente soldi per la juve ... solo risparmio per lo stipendio all'olandese)
poi a giugno Davids risulterebbe libero e perciò chiunque può acquistare il cartellino a 0€
A quel punto Davids andrebbe alla squadra che gli offre più soldi per lo stipendio (in corsa inter e chelsea)
Naturalmente il barcellona non è daccordo!
Se Davids va al Barca ora, deve firmare un nuovo contratto che lo vincolerebbe (o per lo meno se a giugno qualche squadra lo volesse acquistare, deve sganciare la grana per il cartellino che sarebbe vincolao da un altro contratto nuovo di zecca)
Almeno è questa la situazione che già si sapeva :confused:
Se va via ora si.....
Ciao Sommo, tutto bene? :)
Per quanto riguarda Davids, credo che la società risparmierà solo nell'ingaggio rimanente, niente soldi liquidi per il prestito. Però si parla di una possibile trattativa per Motta.
per come si sono messe le cose utlimamente non posso che essere contento per la cessione di Davids, se penso a quello che ha fatto da noi in questi anni però :(
oggi la gazza (versione cartacea) metteva in prima pagina il nostro acquisto di Corradi (dandolo per certo a quanto sono riuscito a spiare). c'è qualche conferma? la gazza on-line non dice niente...
c'era anche un articolo che parlava di Vialli per la successione di Lippi.
niente di nuovissimo, se ne parlava di già, però quelle su Corradi sembra che ci sia qualcosa di più di una semplice "voce"
guarda, La Stampa (di solito ben informata sulla juve) ha dato per avanzatissime le trattative per Bonera e Gilardino (ma a Giugno), quest'ultimo se 3+3 fà le valigie....quindi non sò se si sobbarcheranno anche Corradi........
In lista di uscita Fresi (Bologna?) e Olivera (prestito a Perugia?)
Per quanto riguarda Davids, credo che la società risparmierà solo nell'ingaggio rimanente, niente soldi liquidi per il prestito. Però si parla di una possibile trattativa per Motta.
motta? che ci si fa con motta? ma puyol no è?
boh, cmq se davids va al barca son contento che almeno gioca, se resta alla juve ho paura che veda il campo solo in coppa italia
twinpigs
09-01-2004, 16:31
A davids converrebbe accettare le condizioni del barcellona
quindi cessione invece che semplice prestito
(e quindi con tanta gioia della juve che incasserebbe qualche € per la cessione del cartellino a gennaio ..
la prenderebbe nel popò l'Inter che contava di averlo a giugno a 0€ e spendendo solo per lo stipendio)
Davids, da voci olandesi, rischierebbe il posto in nazionale se non gioca (a giungno ci sono gli europei)
e questo FORSE lo spingerà a farsi cedere già a gennaio (€ per la juve)
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Davids_vado.jpg
vincenzonapoli
09-01-2004, 17:21
Un motivo in più per vincere domenica! Ora parlano anche le pulci.:confused: . Spero che domenica Montero gli riservi un bel trattamento.:D
http://www.sportal.it/news/news398331.html
Originariamente inviato da vincenzonapoli
Spero che domenica Montero gli riservi un bel trattamento
Così gli stai dando proprio ragione!
(forza Bazzani)
Dopo Cristiano Doni anche Fabio Bazzani esprime antipatia per la Juventus, prossima avversaria della Juventus.
Domenica c'è juventus vs juventus?
Blindman
09-01-2004, 17:58
Ciao a te, Sommo dei Sommi :ave: ;)
Todo bien, gracias.... inizio a riprendermi da festività un pò movimentate :D
Tu?
Motta non è che mi faccia troppo schifo....e cmq meglio di un calcio dove non batte il sole....
Il fatto è che per me il prob della difesa è il centrocampo che non filtra come si deve, quindi o si prende un difensore come si deve o serve altro a centrocampo
Blindman
09-01-2004, 18:00
Se questa cessione corrispondesse ad un acquisto di "riparazione" (tipo in difesa) ci potrei anche stare, nonostante il fatto che credo che la Juve non abbia bisogno di altri giocatori, ma semplicemente di ritrovare la forma fisica e mentale, soprattutto da parte di alcuni (Appiah, Camoranesi, Trezeguet, Vivaio, Lesbrodaglie, lo stesso Alex...).
Io temo che qualcuno serva eccome invece... se si rompe un titolare è peggio che andar di notte....
Chissà, magari questa cessione potrebbe in qualche modo ristabilire un clima di maggiore serenità in squadra da parte di qualcuno (vedi Trezeguet) o di maggiore coesione... :)
Se fosse quello il problema ben venga...ma non ci giurerei che lo sia
vincenzonapoli
09-01-2004, 18:40
Così gli stai dando proprio ragione!
(forza Bazzani)
No, no. Invece domenica spero proprio che Bazzani a fine partita dica: "Se stavo zitto, era meglio":D
Per quelli che ancora credono alle favole ("una volta il calcio era pulito, giravano meno soldi, non c'era motivo di doparsi"...):
Galeone "miracolato" del doping
L'ex tecnico di Pescara, Perugia e Napoli denuncia: "Non so come ho evitato conseguenze gravi quando giocavo. Oggi è tutto più sofisticato".
PESCARA, 9 gennaio 2004 - Giovanni Galeone, ex tecnico di Pescara, Perugia, Napoli e tante altre squadre, si considera "un miracolato" per non avere subito conseguenze gravi a causa dell'uso di sostanze proibite già quando era giovane e calciatore professionista. "Ai miei tempi si usavano sostanze tipo Micoren, cortecce surrenali, Norden: noi le prendevamo come acque minerali in piena fiducia ritenendo che ci venissero somministrate per il nostro bene" denuncia il tecnico dai microfoni del Tg3 Abruzzo, ricordando di avere già parlato anni fa di queste cose con il direttore di un quotidiano sportivo, ma senza che uscisse nulla.
"Poi vennero fuori le denunce di Zeman", ricorda il tecnico, in questi giorni a Pescara, città dove è considerato un profeta per i successi ottenuti con la locale squadra di calcio. Il "doping - afferma Galeone - è una piaga vecchissima, sin dai miei tempi. Ora si ricordano i casi clamorosi e le tragedie, di Signorini, di Lombardi, di Petrini che hanno avuto sicuramente dei collegamenti con quelle sostanze che loro devono aver assunto. Questo ormai è quasi un dato assodato. Adesso è un doping un po' diverso, più sofisticato. Però questa ricerca della prestazione a tutti i costi, così esasperata, porta a delle conseguenze che sono deleterie per tutto il mondo del calcio, non solo per i giocatori che vengono squalificati".
Fonte: Gazzetta.it
Link: http://gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.267551226.shtml
Chissà perché solo loa denuncia di Zeman ha fatto scalpore...
Ciao a te, Sommo dei Sommi :ave: ;)
Todo bien, gracias.... inizio a riprendermi da festività un pò movimentate :D
Tu?
'nzomma... le note vicende sentimentali stanno momentaneamente monopolizzando il cerebro... diciamo che le vacanze movimentate le ho passate anch'io! :D
Anyway, aspetto il giorno in cui potrò cantare "The storm is over..." :)
Per quelli che ancora credono alle favole ("una volta il calcio era pulito, giravano meno soldi, non c'era motivo di doparsi"...):
Fonte: Gazzetta.it
Link: http://gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.267551226.shtml
Chissà perché solo loa denuncia di Zeman ha fatto scalpore...
mmm forse perchè ci ha messo dentro i nomi di del piero e vialli ? :)
l'unica cosa sicura che non c'era una volta è l'informazioni di adesso, i giornalisti erano meno e si occupavano soprattutto di calcio giocato, certe cose non interessavano (anche perchè probabilmente si sapeva meno sul doping e sulle sue conseguenze ...)
tornando a fatti più attuali, formazione di domenica ... thuram come sta?
legrottaglie e tacchinardi (a quanto ho sentito) sembrerebbero recuperati, confermate?
Everland
09-01-2004, 18:59
tornando a fatti più attuali, formazione di domenica ... thuram come sta?
legrottaglie e tacchinardi (a quanto ho sentito) sembrerebbero recuperati, confermate?
A quanto ne so io meglio Thuram e Legrottaglie... Tacchinardi forse verrà panchinizzato... :D
Ever4ever
mmm forse perchè ci ha messo dentro i nomi di del piero e vialli ? :)
Mmmm, mica ci avevo pensato! :D ;)
l'unica cosa sicura che non c'era una volta è l'informazioni di adesso, i giornalisti erano meno e si occupavano soprattutto di calcio giocato, certe cose non interessavano (anche perchè probabilmente si sapeva meno sul doping e sulle sue conseguenze ...)
Su questo non sono molto d'accordo. I giornalisti si sono sempre occupati di trovare scandali e anomalie che facessero notizia. E i sospetti di "aiutini" vari sono vecchi quanto i primi giochi Ateniesi.
A quanto ne so io meglio Thuram e Legrottaglie... Tacchinardi forse verrà panchinizzato... :D
Ever4ever
quindi rigioca maresca? speriamo
OT
come cavolo si carica un replay a pes3?
l'avrò fatto 1000 volte ma stasera non mi ricordo :muro:
/OT
crimson snow
09-01-2004, 19:10
speriamo Maresca e Tacchinardi in campo e (l'attuale Appiah) in panca...
Legrottaglie in tribuna:D
Blindman
09-01-2004, 21:15
'nzomma... le note vicende sentimentali stanno momentaneamente monopolizzando il cerebro... diciamo che le vacanze movimentate le ho passate anch'io! :D
Anyway, aspetto il giorno in cui potrò cantare "The storm is over..." :)
Azz...sorry max...mica avevo letto :muro:
Che dirti..... Ci si passa tutti prima o poi..... Hope the storms ends as soon as possible ;)
Azz...sorry max...mica avevo letto :muro:
Che dirti..... Ci si passa tutti prima o poi..... Hope the storms ends as soon as possible ;)
Be', non essendo la prima volta... ormai so gestire la situazione. Come già detto, mi dispiace più per come sta lei adesso.
By the way, many thanks, my friend... I won't sink at all!
Definitely.
Definitely.
ehi max, ;)
Everland
09-01-2004, 22:04
OT
come cavolo si carica un replay a pes3?
l'avrò fatto 1000 volte ma stasera non mi ricordo :muro:
/OT
:eek:
Opzioni --> modalità visualizza --> replay playback
Ever4ever
Opzioni --> modalità visualizza --> replay playback
Ever4ever
grazie :D
non so perchè, ma cercavo di vederli da dentro una partita :muro:
ti mando una memory con i replay, c'è solo un gol in partita (fatto all'inizio con tutti i giocatori pipponi) e una punizione perfetta, da lontano e a giro ... però fatta in allenamento, questa conta per il torneo? immagino di no, però m'è venuta troppo bene :p
facciamo che te le mando poi, hai la mailbox piena :D
devono avervene mandati di replay per riempirvi la casella :eek:
ehi max, ;)
:)
Blindman
10-01-2004, 00:36
Definitely.
Never had any doubts ;)
twinpigs
10-01-2004, 08:45
Il pallone d'oro, per fare un esempio, non lo avrei assegnato a Nedved, ma a Totti, a Maldini o a Shevchenko".
questo solo perchè Nedved gioca nella juve :rolleyes:
comunque OBIETTIVAMENTE lui non giocherà mai nella juve, semplicemente perchè NON è da Juve
Potrebbe andare al Bilan, roma, inter e magari farsi 34 turni di panca ;)
Il pallone d'oro, per fare un esempio, non lo avrei assegnato a Nedved, ma a Totti, a Maldini o a Shevchenko".
questo solo perchè Nedved gioca nella juve :rolleyes:
comunque OBIETTIVAMENTE lui non giocherà mai nella juve, semplicemente perchè NON è da Juve
Potrebbe andare al Bilan, roma, inter e magari farsi 34 turni di panca ;)
ma questa chi l'ha detta?
twinpigs
10-01-2004, 10:39
ma questa chi l'ha detta?
:Puke: Bazzani della Samp
Anche Bazzani non ama la Juve
Dopo Cristiano Doni anche Fabio Bazzani esprime antipatia per la Juventus, prossima avversaria della Juventus. "La ami se ne sei tifoso, altrimenti la odi. E poichè io sono tifoso del Milan... - spiega -. Non mai visto i giocatori della Juve come miti, come figurine per l'album dei campioni, pur riconoscendo che sono fortissimi. Il pallone d'oro, per fare un esempio, non lo avrei assegnato a Nedved, ma a Totti, a Maldini o a Shevchenko".
Bazzani, dato in forse per un problema al gluteo, rende noto che contro i bianconeri ci sarà anche lui. "Sto bene, il dolore è scomparso. Non faccio l'eroe, ma con la Juventus volevo esserci e ci sarò", assicura.
Everland
10-01-2004, 10:40
facciamo che te le mando poi, hai la mailbox piena :D
devono avervene mandati di replay per riempirvi la casella :eek:
E' probabile invece che siano arrivati... :D
La casella piena è solo una, ma la mail fa il redirect su altre 5... :D :D
Però a me di solito arrivano, e visto che giudico solo io... :sofico:
Ever4ever
:Puke: Bazzani della Samp
beh ovvio che non arriverà alla Juve, andrei personalmente allo stadio a fischiarlo tutte le domeniche :mad:
beh ovvio che non arriverà alla Juve, andrei personalmente allo stadio a fischiarlo tutte le domeniche :mad:
fanno i fenomeni...ma se mai arrivasse una chiamata da Torino verrebbero anche a piedi....ma per Flachi e Bazzani il rischio non esiste.....:p
fanno i fenomeni...ma se mai arrivasse una chiamata da Torino verrebbero anche a piedi....ma per Flachi e Bazzani il rischio non esiste.....:p
probabilmente verrebbero anche in ginocchio sui ceci :rolleyes:
si è trattato di dichiarazioni brutte comunque.
un conto è la rivalità, un altro è dire "odio la Juve"
come quando ci si mette a fare il tifo contro, una cosa assolutamente antisportiva :(
twinpigs
10-01-2004, 11:25
probabilmente verrebbero anche in ginocchio sui ceci :rolleyes:
si è trattato di dichiarazioni brutte comunque.
un conto è la rivalità, un altro è dire "odio la Juve"
come quando ci si mette a fare il tifo contro, una cosa assolutamente antisportiva :(
speriamo che non finisca a tarallucci e vino come nell'ultimo derby con Toro Cornuto :D
SweetHawk
10-01-2004, 11:30
Bazzani se la sta gufando non poco.... Totti2 la vendemmia :D
Buongiorno!
(Che schifo, lo so... mi sono svegliato adesso e ho anche un mal di testa da record...)
Come già saprete, i recuperati Thuram, Legrottaglie e Tacchinardi non sono nemmeno stati convocati, quindi la formazione dovrebbe essere più o meno quella di domenica scorsa. Spero che almeno Tudor sia lasciato a riposo, perché è onestamente indifendibile (pur essendo sempre stato un mio pallino)., e che ci sia più spazio per Miccoli e Di Vaio.
Buongiorno!
(Che schifo, lo so... mi sono svegliato adesso e ho anche un mal di testa da record...)
:D :D
Mi hai battuto solo di mezz'ora... :eek: :D
quindi la formazione dovrebbe essere più o meno quella di domenica scorsa.
E allora io la vedo dura. Scusate, non voglio gufare, ma vedo una Samp supermotivata, stadio pieno, giocheranno la partita della vita e non credo che sia sufficiente la Juve vista domenica scorsa. Ho l'impressione che se non sarà una Juve più quadrata e aggressiva sarà dura vincere, che dite?
Buongiorno!
E ti credo, quanti ettolitri hai bevuto, per dimenticare quello che è successo martedì?
E allora io la vedo dura. Scusate, non voglio gufare, ma vedo una Samp supermotivata, stadio pieno, giocheranno la partita della vita e non credo che sia sufficiente la Juve vista domenica scorsa. Ho l'impressione che se non sarà una Juve più quadrata e aggressiva sarà dura vincere, che dite?
D'accordo. Però nel secondo tempo, quando la squadra si è accorciata notevolmente, non sono stati malaccio. E per fortuna non mancano gli elementi dotati di colpi incanna.
E ti credo, quanti ettolitri hai bevuto, per dimenticare quello che è successo martedì?
Q.B.
Ma che è successo martedì?
Q.B.
Ma che è successo martedì?
Allora ha funzionato!
Allora ha funzionato!
L:DL
PS. Sono una buona spalla o no?
L:DL
PS. Sono una buona spalla o no?
Decisamente, ma io mi preoccuperei di rifornire la cantina: domani sera potresti dover ricorrere al bis!
Jaguar64bit
10-01-2004, 13:48
Abbiamo sconfitto L'inter ...la Roma....ora manca la Juve :D :D
Decisamente, ma io mi preoccuperei di rifornire la cantina: domani sera potresti dover ricorrere al bis!
E che problema c'è? Qualche bottiglia di buon chateau e brunello non manca mai. Piuttosto, devo stare attento a non esagerare con la mia passione: gli scotch (mi hanno regalato giusto giusto una bella bottiglia di Lagavulin e una di Oban che aspettano solo di essere festeggiate)!
E che problema c'è? Qualche bottiglia di buon chateau e brunello non manca mai. Piuttosto, devo stare attento a non esagerare con la mia passione: gli scotch (mi hanno regalato giusto giusto una bella bottiglia di Lagavulin e una di Oban che aspettano solo di essere festeggiate)!
WOW, ti tratti bene!
30/01/55: ti dice niente?
Se domani si replica la svuoti!
WOW, ti tratti bene!
30/01/55: ti dice niente?
Se domani si replica la svuoti!
Cos'è? La data del famoso 5-1?
Cos'è? La data del famoso 5-1?
Vedi?
Dacci dentro che dimentichi anche quella.
Vedi?
Dacci dentro che dimentichi anche quella.
Eh, se fossero quelli i problemi, e se bastasse un goccio di quello buono...
Ragazzi siamo a 406, passiamo al 31!! :)
Ragazzi siamo a 406, passiamo al 31!! :)
L'ha già aperto Sweethawk mezz'ora fa.
E visto che la partita di domani è dura direi di far aprire a qualcuno che non ha sconfitte alle spalle, chi è?
L'ha già aperto Sweethawk mezz'ora fa.
:eek: :eek: :eek:
Mi sa che mi devo ancora svegliare... :D
:eek: :eek: :eek:
Mi sa che mi devo ancora svegliare... :D
Tunz tunz, glu glu, bum bum... o tutti e tre? :D
Ti riferisci a quello che è successo durante le vacanze?
Beh, quando avrai la mia età ti preoccuperai più della juve che delle donne!
Ti riferisci a quello che è successo durante le vacanze?
Beh, quando avrai la mia età ti preoccuperai più della juve che delle donne!
Anche.
Comunque, visto che manca ancora un pochino :D, l'ago della bilancia pende decisamente verso le seconde!
Tunz tunz, glu glu, bum bum... o tutti e tre? :D
Nessuno dei tre... :eek: :cry: :cry: :cry:
Ho studiato tutta la notte... :muro: :muro: :muro:
Ma stasera è previsto :oink: !!! :D
l'ago della bilancia pende decisamente verso le seconde!
Più che giusto, almeno fino a quando non comincia a "pendere" qualcos'altro!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.