PDA

View Full Version : [FILM] - Vacanze di Natale n° X

Symbolic
26-12-2003, 11:52
Siate sinceri, siamo tra amici e non vi giudecherà male nessuno.
Siete mai stati al cinema a vedere uno dei miiiiiille film di stà angosciante serie?

Tra l'altro voci narrano che l'uscita posticipata rispetto al resto d'europa de il ritorno del re sia proprio dovuta al fatto che la medusa film abbia preferito VdN ad appunto SdA 3episodio.

A prescindere da questo, io ogni anno vanamente spero sia quello conclusivo, mi convinco che boldi e desica non possono vivere per sempre ed invidio i posteri perke almeno loro non dovranno sopportarli ogni anno (clonazione? :asd: :asd: )

Insomma, tutto cio per fare un appello:
Vi prego, non andate al cinema .. fatevi due birrette piuttosto .. un cannone con gli amici vi farà sentire molto piu giocondi.

Non costringetemi ad uccidervi tutti :rolleyes: :asd:

dooka
26-12-2003, 11:59
io ho visto natale in india http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif

Symbolic
26-12-2003, 11:59
Originariamente inviato da dooka
io ho visto natale in india http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif

io lo so, lo so bene che i modenesi sono una brutta razza .. ma figlio mio .. perke?!

Potevi darli a me i soldi :cry:

Harvester
26-12-2003, 12:01
no, mai, mi sono sempre rifiutato................

non me li vedo neanche se me li danno in divx

SPhinX
26-12-2003, 12:01
Mi stanno costringendo ad andarci stasera, ma solo se mi pagano il cinema :muro: :muro:

Ayrton
26-12-2003, 12:02
Originariamente inviato da Harvester

non me li vedo neanche se me li danno in divx io questo sacrificio lo farei... a quel prezzo :fagiano::asd:

Harvester
26-12-2003, 12:03
Originariamente inviato da SPhinX
Mi stanno costringendo ad andarci stasera, ma solo se mi pagano il cinema :muro: :muro:

non farlo!! è così che si comincia.........................prima te lo offrono gratis..........poi viene l'assuefazione............poi la dipendenza!!!

:D

heres
26-12-2003, 12:06
Al cinema mai. Credo di averne visti un paio di episodi in tv.... :cry:

Burns
26-12-2003, 12:06
Originariamente inviato da Symbolic
Tra l'altro voci narrano che l'uscita posticipata rispetto al resto d'europa de il ritorno del re sia proprio dovuta al fatto che la medusa film abbia preferito VdN ad appunto SdA 3episodio.

Non è che sono "voci che narrano" ecc ecc, è proprio così: per motivi di distribuzione Il Ritorno del Re (come i due precedenti episodi) sono stati posticipati di un mese SOLO da noi per dar spazio a questi film :muro:
Siamo un po' il buco nero del cinema mondiale :asd:

GioFX
26-12-2003, 12:07

al resto del mondo, magari solo dell'Europa...

http://www.imdb.com/title/tt0167260/releaseinfo

Harvester
26-12-2003, 12:08
Originariamente inviato da Burns

un pò il buco del culo, vorrai dire...............che vergogna :(

dooka
26-12-2003, 12:11
io lo so, lo so bene che i modenesi sono una brutta razza .. ma figlio mio .. perke?!

Potevi darli a me i soldi :cry:

ehi altolà! :asd:

hai presente quando una ragazza ti chiede dolcemente di andare a vedere quel film? ecco -.-"

SPhinX
26-12-2003, 12:19
Originariamente inviato da pais10
Per lo stesso motivo mi sono visto "Charlie's Angels più che mai" ...... :Puke:

Bye!

:eek: :eek: :eek: il film + realistico del mondo! :muro:

Mailandre
26-12-2003, 12:32
Avete presente "Arancia Meccanica"????
Il tizio che rieducano legato alla sedia e con divaricatore forzato alle palpebre.......
Ecco siano noi ,...ovvero ,...è quello che ci vogliono far apprendere ogni anno i "deficenti" padron della pellicola Italiana!!
E il bello è che ci riescono a suon di spot e martellamenti pilotati...e allora ogni anno ci incollano nella mente repliche di stupidità assurda...!!
Non ho mai pensato di versare un solo quattrino a questo tipo di Film Italiano.....ho convinto amici a desistere dall'andarlo a vedere, con in cambio il dono dello stesso in versione Dvix (rippato) e con la promessa di fare altrettanto con conoscenti....:angel: :fiufiu:

Raven
26-12-2003, 12:41
Originariamente inviato da heres
Al cinema mai. Credo di averne visti un paio di episodi in tv.... :cry:

Idem... ma in TV ne ho visto uno solo... :p

recoil
26-12-2003, 15:13
io penso che guarderò uno di sti film come sottofondo della prossima bevuta casalinga con gli amici, tanto saremo storditi dall'alcol quindi un film vale l'altro...

Xfree
26-12-2003, 15:24
ho visto al cine vacanze di natale 2000:mc: ma solo perché c'era megan gale :O

gli altri li ho visti in tele oppure divx :sofico:

MrAsd
26-12-2003, 15:26
Dato che non dispongo di un lettore dvd standalone e che i miei genitori volevano a tutti i costi vedere vacanze in egitto (o comunque si chiamasse il film del Natale dell'anno scorso), ho dovuto per forza vedermelo anche io attaccando il portatile alla tv di casa. Non e' certo quel genere di film per cui butterei via i soldi andando al cinema ma devo dire che tutto sommato è stato abbastanza divertente (seppur ripetitivo) e che ci sono in giro molti film cosiddetti "impegnati" decisamente peggiori (ma guai a parlarne male... :rolleyes: )

MrAsd
26-12-2003, 15:38
Originariamente inviato da pais10
Peggiori?!?! :eek:
Impossibile! :D
Un esempio?A me non viene in mente niente di peggiore ma considerato "impegnato".....

Bye! :)

Eheh mi era venuta la tentazione di fare qualche esempio ma ho evitato proprio per evitare che arrivi l'intellettualoide di turno ad "illuminarmi" sull'importanza e la profondità del film x piuttosto che y e blablablabla ;)

alex111
26-12-2003, 15:45
non vado al cinema a vederli ma se mi capitano i divx li guardo senza problemi:)

-Crissina-
26-12-2003, 16:37
No vi prego...Boldi e De Sica noooo:cry:

majin mixxi
26-12-2003, 17:30
causa ragazza mi sono dovuto sorbire nell'ordine

Natale in India
Il paradiso all'improvviso
Ho visto le stelle

sicuramente il meno peggio è quello di Salemme,assolutamente inguardabile per quanto mi riguarda il film di Pieraccioni

guldo76
26-12-2003, 17:45
Originariamente inviato da Burns
Non è che sono "voci che narrano" ecc ecc, è proprio così: per motivi di distribuzione Il Ritorno del Re (come i due precedenti episodi) sono stati posticipati di un mese SOLO da noi per dar spazio a questi film :muro:
Ma cosa mi tocca sentire... :rolleyes:
Io ne ho visti 2 o 3, ma l'ultimo e` stato VdN90, dopodiche` BASTA!

Guldo