PDA

View Full Version : [VI] Vendo PINNACLE STUDIO DELUXE e MATROX G400 MARVEL

AKE1
26-12-2003, 11:19
Vendo le 2 schede, tutte e due funzionanti perfettamente.

PINNACLE STUDIO DE LUXE -> 200.00€
(comprende scheda+cavo USB 2.0+alimentatore+telecomando. Scheda ancora in garanzia, comprata a luglio da bow.it)

Matrox G400 MARVEL -> 90.00€
(comprende scheda PCI+box esterno con entrate e uscite video-ottiche+cavo di connessione tra scheda e box+cd driver+sw vario+gioco Tonic Trouble)

In entrambe i casi sono presenti i CD con i SW+Driver originali e aggiungo io un CD con i driver aggiornati, e il SW PINNACLE STUDIO 8 per montaggio e acquisizione.

Consegna a mano x VI-PD, province vicine da accordarsi.
Per spedizione->Spese di spedizione escluse, pagamento in contrassegno o anticipato.

AKE1

AKE1
26-12-2003, 14:37
uppete...

Luckyy
26-12-2003, 17:28
PINNACLE STUDIO DE LUXE

Mi daresti qualche link del modello preciso e della versione esatta, oppure eventualmente qualche foto?

eventualmente in coda...

AKE1
26-12-2003, 18:32
Ciao, non ho foto della mia, che cmq è perfetta, con la sua scatola originale ecc.

Vedo se riesco a farmi prestare una macchina digitale per fargli una foto...

Intanto eccoti il link al sito pinnacle:
http://www.pinnaclesys.com/ProductPage_n.asp?Product_ID=1008&Langue_ID=3

La propongono solo nella veste di "videoregistratore digitale tv", io cmq l'ho usata quasi esclusivamente per acquisire da VHS, e anche li è perfetta.

AKE1

gattobestiale
26-12-2003, 18:42
in coda per la marvel, vorrei più info, qualke link.
ciao
grazie

Luckyy
26-12-2003, 18:53
Originariamente inviato da AKE1
Ciao, non ho foto della mia, che cmq è perfetta, con la sua scatola originale ecc.

Vedo se riesco a farmi prestare una macchina digitale per fargli una foto...

Intanto eccoti il link al sito pinnacle:
http://www.pinnaclesys.com/ProductPage_n.asp?Product_ID=1008&Langue_ID=3

La propongono solo nella veste di "videoregistratore digitale tv", io cmq l'ho usata quasi esclusivamente per acquisire da VHS, e anche li è perfetta.

AKE1

Ho controllato il tuo link , ma di "STUDIO DELUXE" neanche l'ombra, se mi dai conferma che il link è giusto allora lascio augurandoti buona vendita...
infatti si tratta di "PCTV DELUXE" almeno da quello che ho visto ....

AKE1
26-12-2003, 20:10
azz...

Scusa, ho fatto una gaffe enorme...studio deluxe esiste, ma è un software con una scheda, che è cmq inferiore a questa come acquisizione (dato che non fa compressione HW MPG2), che in + ha però in-DV e out-analogici

La mia scheda efettivamente è un PINNACLE PCTV DELUXE...
Ho fatto confusione tra Studio 8 (il sw di acquisizione) e la scheda (pctv) deluxe...

PERDONO!

Adesso correggo...apro un altro topic corretto..

Ancora scusa...