View Full Version : Dove trovare un Progr. x vedere i film che si sta scaricando
Ciao Ragazzi!
inanzitutto Buon Natale anche se in ritardo.
Allora io volevo un informazione su un programmma.
So che esiste un programa che ti puoi vedere i film che scarichi, anche se non è stato completamente scaricato, ( che serve soppratutto per non rischiare di tirare giù un film anziche di un altro e anche x la qualità del film), come si chiama e dove potrei trovare questo programma ( se è in italiano meglio :D )
grazieeee ciaoooooooooooo
windows media player
indovina? lo trovi già installato in windows :D
lovaz HA DETTO :
windows media player
indovina? lo trovi già installato in windows
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
mi sa che qui ti sbagli
Non so cosa c'entri con programmazione...
Comunque io uso Avi Preview...
Originariamente inviato da Just33
So che esiste un programa che ti puoi vedere i film che scarichi, anche se non è stato completamente scaricato, ( che serve soppratutto per non rischiare di tirare giù un film anziche di un altro e anche x la qualità del film), come si chiama e dove potrei trovare questo programma ( se è in italiano meglio :D )
Indovina? Il Cinema. Anche un lettore DVD va benissimo, previo acquisto del film.
Scaricare film e' illegale.
Originariamente inviato da fek
Non è detto...se per film si assume filmato non è detto che tutti i filmati siano illegali...
Comunque sposto su Programmi e Utility...
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions"
3D Programmer
Black&White Studios
Lionhead
Fek: hai la firma irregolare...può essere alta la massimo 3 righe...e le tue sono 4...suggerimento: elimina la riga vuota...
grazie cionci
di avermi spostato il mess.
mi era venuto in dubbio di averlo messo nel posto sbagliato ora spero che qui mi aiutino
Cmq credo che ti abbiano già risposto ;)
ominiverdi
26-12-2003, 16:58
come ha detto berno c'e' avipreview
ma il problema e' un altro, i programmi di file sharing (emule, overnet e mi pare anche bittorrent) gestiscono lo scarico in parallelo e a "blocchi" che alla fine vengono ricomposti dal programma stesso.
questo significa che quasi sempre si vedono solo poch secondi iniziali del filmato anche se si e' gia' scaricato decine o centinaia di megabytes!
l'unica soluzione sarebbe che questi prog. implementassero un sistema di preview incorporato che funziona in base al loro sistema di gestione files interno, cosa che mi sembra non sia presente nei P2P attuali
shareaza riesce a riprodurre anche gli spezzoni non continui di un file molto grande,a download ancora in corso.
con i divx, per esempio, si vedono bene gli spezzoni + integri (una scena i cui bit sono stati scaricati completamente), mentre quelle che non presentano dati contigui si vedono come in un "alone"...probabilmenente la sequenza dei keyframe chiave + tutti i frame che sono stati scaricati appartenenti all'intervallo di 2 keyframe(s).
spero di essere stato chiaro, anche se non credo:D
p.s. shareaza è un programmino p2p che si appoggia ai files .bittorrent, e che incorpora, per l'appunto, una specie di avipreview di cui sopra.
buona notte....ho bisogno di minimo 10 ore di ninna. ciao
Originariamente inviato da fek
Indovina? Il Cinema. Anche un lettore DVD va benissimo, previo acquisto del film.
bla bla bla bla...te lo dice uno che la cinema ci va e i dvd li noleggia...nonostante ciò scarico lo stesso...
divertiti ciccio
lhawaiano
09-01-2004, 13:20
veramente con AVIpreview vedi praticamente tutto il pezzo che fino a quel momento hai scaricato.....
eccoti il link http://www.avipreview.com/avipreview_by_aj/software/avipreview_by_aj_026_alpha.zip
Re_Lizard
09-01-2004, 18:17
Vlc, con quasto vedi tutto....mentre lo stai scaricando ;)
http://www.videolan.org/vlc/
lhawaiano
09-01-2004, 18:28
Originariamente inviato da Re_Lizard
Vlc, con quasto vedi tutto....mentre lo stai scaricando ;)
http://www.videolan.org/vlc/
ma vlc è un po' più "pesantuccio" e va pure installato,avipreview no:)
Re_Lizard
09-01-2004, 18:29
Originariamente inviato da lhawaiano
ma vlc è un po' più "pesantuccio" e va pure installato,avipreview no:)
Anche tu hai ragione ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.