View Full Version : Cooler Master Aerogate 2
sono intenzionato ad acquistarlo,ma ho sentito pareri discordanti.
voi cosa ne dite?
IcEMaN666
26-12-2003, 10:39
Originariamente inviato da BazookA
sono intenzionato ad acquistarlo,ma ho sentito pareri discordanti.
voi cosa ne dite?
guarda lo sto provando da un paio di giorni e anche tra me e me ci sono stati pareri discordanti :mbe:
estetica: 10 semplicemnte FANTASTICO. display blu, led in 7 colori design veramente molto POWAH!:cool:
funzionalitą TEORICA: 10 4 ventole diverse tachimetriche (che possono diventare infinite sdoppiando le prese), controllo su queste 4 ventole, visualizzazione dei giri, range da 7-12v, allarmi in caso di spegnimento ventole.
funzionalitą PRATICA: 7. aVREI preferito le manopole con degli arresti da un lato o dall'altro, per il procio č necessaria per forza una ventola takimetrica, se lo spegni e lo riaccendi ti alimenta le ventoel con la tensione che vuole lui:mbe: e non le tiene tutte in menoria come dicono sul libretto.
Note:
-Sensori abbastanza precisi, io li ho uguali a due a due mettendole tutte attakkate: ieri sera due mi davano 16.5°C e due 17.5°C quindi č ottimo. se volete usarle per monitorare che so T acqua e Tamb va benissimo
-NON E' VERO CHE BISOGNA COLLEGARE 4 VENTOLE TACHIMETRICHE ALTRIMENTI SUONA COME LA VOLANTE DELLA POLIZIA. Basta collegare una ventola tachimetrica (che poi potrebbe essere quella fornita in dotazione) al canale della CPU e quando l'accendete farą un solo beep e si azzitta. In caso contrario continua a urlare fino a quanod non lo azzittate.
-Il circuito č vermaente ben fatto, compattissimo, tutto fornito nella scatola.
-Il libretto di istruzioni č inesistente nemmeno un immagine c'hanno messo.
grazie per le info. principalmente lo comprerei per regolare 4 ventole
IcEMaN666
26-12-2003, 11:14
grazie per le info. principalmente lo comprerei per regolare 4 ventole
se le devi prendere tutte takimetrike.. o almeno quella del procio ;)
ho 4 di queste (http://web.essedi.it/mainscheda.htm?&APP=W3E&CK=6021178&ART=42128&LST=_PP_)
IcEMaN666
26-12-2003, 11:22
ho 4 di queste (http://web.essedi.it/mainscheda.htm?&APP=W3E&CK=6021178&ART=42128&LST=_PP_)
vanno benissimo:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.