View Full Version : 3DFX VOODO 5 5500
Ciao e auguri a tutti,
ora, senza creare una reazione a catena ogni volta che si parla di 3dfx,volevo solo una delucidazione.
Visto che come molti sono un nostalgico di queste schede:vicini:, e tengo come collezione le voodo 1,2,3 propio oggi mi sono accapparrato una voodo 5 5500 funzionante a soli 30€.
Il mio dubbio sta propio nel prezzo:mi era parso di leggere tempo fa che la suddetta scheda valesse qualche centinaio di euro quindi:
1)Mi ricordo male io e il prezzo e effettivamente quello che ho pagato;
2)Il tipo che me la venduta non conosce il reale valore della scheda.
Grazie e ancora : BUON ANNO :cincin: :ubriachi:
Perfectdavid
26-12-2003, 08:47
se non sei un collezionista la scheda vale poco e niente...cmq per me hai pagato bene...
PhoEniX-VooDoo
26-12-2003, 10:51
il tipo non ha idea di cosa ti ha venduto, tra un po' la vendi a un collezionista a 10 volte il prezzo ke l'hai pagata...sopratutto se funziona! ;)
bye
Originariamente inviato da xolix
Quoto.....la seconda che hai detto ;)
@Crikkkk-19
26-12-2003, 13:19
oppure la scheda è danneggiata e ti ha tirato un pacco!:D
Dark Schneider
26-12-2003, 13:27
Ciao e auguri a tutti,
ora, senza creare una reazione a catena ogni volta che si parla di 3dfx,volevo solo una delucidazione.
Visto che come molti sono un nostalgico di queste schede:vicini:, e tengo come collezione le voodo 1,2,3 propio oggi mi sono accapparrato una voodo 5 5500 funzionante a soli 30€.
Il mio dubbio sta propio nel prezzo:mi era parso di leggere tempo fa che la suddetta scheda valesse qualche centinaio di euro quindi:
Come prestazioni vale poco molto poco, a mio parere 30 euro siamo al limite. Poi si ci son persone che la vendono a tanto, ma son quelli che collezionano. Cmq c'è gente che la vende a poco per quanto realmente vale, altri a tanto perchè la ritengono un pezzo da collezione.
Ragà io l'altro giorno ho letto un annuncio in bacheca dell'uni che si vende la mitica Voodoo 1 a 4 euro....:sofico: Mama mia 4 euro...e pensare che costavano un botto anni fa!!:D
La scheda e' funzionante (c'e' l'ho tra le mani) compresa di tutto quello che era a corredo ed e' tenuta veramente bene compresa la scatola!
Comunque io non voglio usarla ma come o gia' detto le tengo solo da collezione:kiss:!
Ha piu un valore affettivo (se cosi posso dire per una scheda).
Ma vi ricordate di che cosa significo l'uscita della prima voodoo?
E quando lanciavi un gioco ed appariva la scritta 3DFX?
Ricordi lontani ormai :cry:....
Pero' ogni volta che mi siedo al computer ed alzo la testa ce le ho li tutte in fila sulla mensola che mi tengono compagnia:D .
Ora mi manca solo la serie quattro ed sono al completo!!
Buon anno a tutti:sofico: e ancora: VIVA 3DFX!!!
Ciao e auguri a tutti,
ciao, le AGP valgono massimo 50E minimo 30E a seconda della dotazione, le PCI da un minimo di 80E ad un massimo di 120/130 anche qui a seconda della dotazione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.