PDA

View Full Version : Dubbio dell'ultimo minuto...

marco80m
26-12-2003, 03:12
Ragazzi, sto per ordinare la scheda madre e all'ultimo sono stato assalito dal dubbio: Abit An7, Abit Nf7-s rev.2.0, o Epox 8rda3+ rev2.1? Il dubbio che ho è soprattutto legato al layout costruttivo, ho letto di tutto su questo forum e pare proprio che Abit si sia un po' persa la strada di come si ordinano i componenti di una scheda madre! La Epox in questo campo com'è (rev. 2.1, è importante, come va?)? Inoltre sulla An7 pare che ancora nessuno si esprima in commenti così positivi come con la precedente nf7 in termini di prestazioni ed overclock.. Io dovrei montarci al 90% un processore XP 2000 Thoro B High End, vanno bene queste schede o per sfruttarle a fondo dovrei necessariamente prendere un barton? Altrimenti quali schede mi consigliate per questo processore? Grazie a tutti in anticipo.

marco80m
26-12-2003, 03:24
Vorrei montarci un dissipatore in rame Volcano 12 per non spendere troppo, visto che il thermalright SP 97 che tanto mi piaceva pare introvabile oltre che costosissimo (una sessantina d'euro con la ventola contro i soli 30 del volcano 12, che a quanto scritto dovrebbe raffreddare oltre i 3400 XP, e da una rece di un sito inglese pareva funzionare alla grande..). Che ne dite, vale la pena di puntare sul thermaltake volcano 12 per la roba che vorrei prendere?