Belzebub
26-12-2003, 00:47
stasera provo ad andare al cinema e con grande rammarico scopro che potevo scegliere tra 3 tipi di cartoon per bambini, natale in India, master e commander oppure l'ultimo di quel parachulo di pieraccioni. Considerando che:
1) a parte i Simpson non vedo altri cartoni
2) non posso mortificare i miei neuroni con Boldi e Desica
3) odio il genere epico - battaglia navale
4) odio il genere di film parachulo
...alla fine ho deciso di bere i miei 2 cuba libre di ordinanza invece che andare al cinema
vorrei solo sapere se in questi giorni qualche altro\a ha avuto esperienza simile, così per solidarietà...
se (come sospetto) non sono il solo a non essere andato al cinema a natale allora mi domando: ma chi cappero decide il programma dei film di natale? in base a quali considerazioni? sembrerebbe che il programma di film è deciso solo per soddisfarele i bambini, ragazzini, italiani medi o medio delux (vedi discussione dedicata), parachuli, ma a noi "anormali" chi pensa? non siamo appetibili per il mercato?perchè tanto odio? (totem docet)
scusate lo sfogo
privet
1) a parte i Simpson non vedo altri cartoni
2) non posso mortificare i miei neuroni con Boldi e Desica
3) odio il genere epico - battaglia navale
4) odio il genere di film parachulo
...alla fine ho deciso di bere i miei 2 cuba libre di ordinanza invece che andare al cinema
vorrei solo sapere se in questi giorni qualche altro\a ha avuto esperienza simile, così per solidarietà...
se (come sospetto) non sono il solo a non essere andato al cinema a natale allora mi domando: ma chi cappero decide il programma dei film di natale? in base a quali considerazioni? sembrerebbe che il programma di film è deciso solo per soddisfarele i bambini, ragazzini, italiani medi o medio delux (vedi discussione dedicata), parachuli, ma a noi "anormali" chi pensa? non siamo appetibili per il mercato?perchè tanto odio? (totem docet)
scusate lo sfogo
privet