PDA

View Full Version : DXR3 e tv-out

protonet
26-12-2003, 01:35
spero che qualche possessore di DXR3 possa aiutarmi.. il mio problema è il seguente:
ho montato un pc con scopo divx-dvd station .. ed ho deciso di abbinare alla scheda video (una vecchia SiS) la DXR3 della creative soprattutto per sfruttarne l'uscita tvout.. il problema è che se collego il televisore alla DXR3 tramite cavo svideo non vedo nulla.. neanche dopo l'avvio di windows

qualcuno sa aiutarmi per risolvere il problema?

ciao, grazie e auguri :)

protonet
26-12-2003, 03:16
nessuno sa aiutarmi? :muro: ... :) :)

rxd8s
26-12-2003, 03:31
da quel che ricordo l'uscita tv viene attivata solo durante la riproduzione dei dvd, sorry :(

protonet
26-12-2003, 03:33
Originariamente inviato da rxd8s
da quel che ricordo l'uscita tv viene attivata solo durante la riproduzione dei dvd, sorry :(

proprio quello che pensavo.. bella c..... :rolleyes:

mi sa che la vendo :)

joko
26-12-2003, 11:54
Originariamente inviato da rxd8s

Proprio così; comunque come scheda aggiuntiva ha fatto il suo tempo, anche considerando che, pur se minimo, produceva un degrado del segnale, a causa del cavo passante scheda video/dxr3. Meglio optare per un'economica scheda video moderna (anche una radeon 7000 andrebbe benissimo, naturalmente dotata di TV out), il cui costo è irrisorio e che ti risparmia fatica e bestemmie che, sotto Natale, è sempre meglio non dire... ;)

Lo zio Joko

protonet
26-12-2003, 12:14
hehe... già... vedo di rimediare una ati rage con tv out o qualcosa di simile.. (ne ho già due ma senza uscita tv :muro: ) cmq mi dispiace per la dxr3 ma la volevo usare anche per il suo valore storico, figurati che sullo stesso pc voglio montare due voodoo 2 in SLi :) :D :)