PDA

View Full Version : PROBLEMI AUDIO CON HALO

SoulMan
26-12-2003, 00:35
ho una SB2 i driver sono aggiornati se attivo l'accellerazione hardware per il sonoro con ho senza EAX alcune frasi dei filmati non si sentono
anche con la patch il problema rimane

Boro
26-12-2003, 00:55
Interessa anche a me, ho avuto lo stesso problema ma con una SB AUDIGY2 mai risolto
Cios

Custode
26-12-2003, 09:48
Sorpresa! Ma dai, un altro gioco che con le EAX dà problemi: ma fottutissima Creative di -BEEEP-, possano andare a fuoco le case di tutti i dirigenti di questa società di -BEEEP-!

Mai più in vita mia una scheda Creative, mai più!
Cazzarola, ci sono schede audio integrate non Creative che danno meno problemi delle Creative stesse con le sue EAX!

Ora che mi sono sfogato, scusate:)

Dunque, il problema è conosciuto ed affligge tutti i possessori di Audigy ed Audigy2 con attivate le EAX nel gioco.
Soluzione?
Nel redme tecnico dell'ultimissima patch rilasciata per Halo (1.031), tra le altre cose che dovrebbe risolvere, c'è anche l'esplicito riferimento al problema dei dialoghi mancanti con le Audigy e le EAX.
Io ancora non l'ho installata, ma spero che facendolo il problema effettivamente scompaia.
Altrimenti basta disattivare l'EAX per sentire correttamente tutti i dialoghi...peccato che uno abbia speso i propri soldi per poter sfruttare ste maledette EAX...

Ciao...e buona fortuna...

Boro
26-12-2003, 10:17
grazie della dritta CUSTODE verificherò
Cios E buon Santo Stefano :) :)

Custode
26-12-2003, 10:26
Auguri di buone feste a tutti:)
Ciao.