favetta82
26-12-2003, 01:01
CIAO A TUTTI,
bando alle ciance:
VENDO:
-1 banco RAM ddr 512 266 mhz cl 2.5, in allegato ne trovate la fto (scusate sono una pippa come fotografo)
prezzo???
vedete voi le ram sono ottime, usate pochissimo, sulla sezione prezzi vedo che valgono molto dateci un'occhiate e sappiatemi dire!!!
COMPRO:
-CASE ATX 300 W EURO 20
-SK VIDEO AGP >= 16 MB EURO 15
-MOBO + CPU >= 1300 EURO 60
-VIDEO 15 (non tft) EURO 20
-SK TV PCI EURO 10
qui i prezzi sono "circa" e di "partenza" insomma se avete cose troppo sofisticate nn fanno per me...devo assemblare un pc per un'amico che hapochi pochissimi soldi...
sono di conegliano (TV) va bene:
-scambio a mano fino al 15 gennaio (poi torno in germania)
-preferenza scambio a mano oppure prezzo + alto
x chi mi dicesse che sono vietate le aste( lo so lo so) non sto facendo un'asta dico solo che chi mi offre di + e le condizioni di scambio sono favorevoli sarà messo in cima alla lista.
fatemi sapere
PAOLO
bando alle ciance:
VENDO:
-1 banco RAM ddr 512 266 mhz cl 2.5, in allegato ne trovate la fto (scusate sono una pippa come fotografo)
prezzo???
vedete voi le ram sono ottime, usate pochissimo, sulla sezione prezzi vedo che valgono molto dateci un'occhiate e sappiatemi dire!!!
COMPRO:
-CASE ATX 300 W EURO 20
-SK VIDEO AGP >= 16 MB EURO 15
-MOBO + CPU >= 1300 EURO 60
-VIDEO 15 (non tft) EURO 20
-SK TV PCI EURO 10
qui i prezzi sono "circa" e di "partenza" insomma se avete cose troppo sofisticate nn fanno per me...devo assemblare un pc per un'amico che hapochi pochissimi soldi...
sono di conegliano (TV) va bene:
-scambio a mano fino al 15 gennaio (poi torno in germania)
-preferenza scambio a mano oppure prezzo + alto
x chi mi dicesse che sono vietate le aste( lo so lo so) non sto facendo un'asta dico solo che chi mi offre di + e le condizioni di scambio sono favorevoli sarà messo in cima alla lista.
fatemi sapere
PAOLO