View Full Version : Informazione dissipatore Aero 7....
Salve,volevo sapere come utilizzare il regolatore di velocita' del dissipatore AERO 7+....
Si puo' mettere ad un minimo e al massimo,ma quello che non riesco a spegarmi e' quando devo mettere al minimo e quando al massimo??????no riesco proprio a capirlo,per una stretta manutenzione penso sia meglio tenerlo sempre al massimo....
Comunque spiegatemi voi grazie...........
felixmarra
26-12-2003, 00:59
Originariamente inviato da modding
Salve,volevo sapere come utilizzare il regolatore di velocita' del dissipatore AERO 7+....
Si puo' mettere ad un minimo e al massimo,ma quello che non riesco a spegarmi e' quando devo mettere al minimo e quando al massimo??????no riesco proprio a capirlo,per una stretta manutenzione penso sia meglio tenerlo sempre al massimo....
ma č vero questo post? Cioč, chiedi sul serio una cosa del genere??? :eek: :eek: :eek: :eek:
andrea 250
26-12-2003, 10:12
Originariamente inviato da felixmarra
ma č vero questo post? Cioč, chiedi sul serio una cosa del genere??? :eek: :eek: :eek: :eek:
FIGO STO POST :D
Sinclair63
28-12-2003, 14:18
Originariamente inviato da modding
:sbavvv: :wtf:
minimo= se dormi, se navighi, se cmq nn stressi il procio
massimo= se hai un tappaorecchie , se stressi il procio
:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.