PDA

View Full Version : Monkey Island 4

Sbardy
25-12-2003, 22:12
Volevo chiedere due cosa: ma in questo gioco si può settare la grafica perchè a me i personaggi hanno i contorni tutti seghettati, non definiti al massimo. Ho paura che quando lancio il gioco lo fa partire già con la migliore prestazione (avendo già visto però le caratteristiche del PC ovviamente). Inoltre un'altro problema: circà a metà del gioco l'audio non si sente più, scompare proprio, vado avanti leggento i testi. A cosa è dovuta questa assenza di audio? E la patch che è uscita, che porta il gioco alla versione 1.1, risolve questo problema??
Grazie :)

fabiannit
25-12-2003, 22:36
ti posso dire che la grafica è proprio così...il gioco ormai è un po NONNINO :p :D ma cmq è molto bello il gioco!!

seccio
26-12-2003, 11:47
Originariamente inviato da Sbardy
Volevo chiedere due cosa: ma in questo gioco si può settare la grafica perchè a me i personaggi hanno i contorni tutti seghettati, non definiti al massimo. Ho paura che quando lancio il gioco lo fa partire già con la migliore prestazione (avendo già visto però le caratteristiche del PC ovviamente). Inoltre un'altro problema: circà a metà del gioco l'audio non si sente più, scompare proprio, vado avanti leggento i testi. A cosa è dovuta questa assenza di audio? E la patch che è uscita, che porta il gioco alla versione 1.1, risolve questo problema??
Grazie :)

non è applicabile nè l'AA nè l'AF. se lo applichi avrai problemi di rigacce sullo schermo.

ah, per l'audio...prova a infilare il secondo CD quando ti sparice l'audio , vedrai che qualcosa senti.

a me spariva nell'isola dove devi fare la gara di tuffi.

Dewos
26-12-2003, 12:56
Anke a me su quell'isola.

seccio
26-12-2003, 14:02
appunto. runnate il gioco con il primo CD , e prima di caricare quella partita, infilate il secondo CD. vedrete che avrete la vostra musica.

spoonman
30-12-2003, 12:53
ma si riesce a trovare da qualche parte? i negozi online non lo hanno più

TnS|Supremo
30-12-2003, 13:15
Guarda io l'avevo comprato appena uscito e delusione totale :( dovevano restare come lo stile di gioco del 3° e dei precedenti

rattopazzo
30-12-2003, 16:26
Anche a me moneky 4 non è piaciuto.
Niente a che vedere con i precedenti capitoli.