PDA

View Full Version : pcmark2004

les2
25-12-2003, 22:01
temo di non postare nella sezione giusta... cmq...

ho scaricato da poco pcmark2004 "software.hwupgrade..."
durante l'installazione, all'inizio mi chiede i windows media 9, poi continua il menù d'installazione, e quando dovrebbe installare il programma non fa nulla e torna al desktop senza messaggi di errore o simili...

allora scarico windows media player 9...

mi appare ancora il messaggio... al che scarico i media components 9...

il messaggio non appare più (eh beh, ci mancherebbe:rolleyes: ) però l'installazione non viene eseguita ugualmente...

come mai???????:confused:

grazie:)

Leo79
25-12-2003, 22:52
Originariamente inviato da les2
temo di non postare nella sezione giusta... cmq...

ho scaricato da poco pcmark2004 "software.hwupgrade..."
durante l'installazione, all'inizio mi chiede i windows media 9, poi continua il menù d'installazione, e quando dovrebbe installare il programma non fa nulla e torna al desktop senza messaggi di errore o simili...

allora scarico windows media player 9...

mi appare ancora il messaggio... al che scarico i media components 9...

il messaggio non appare più (eh beh, ci mancherebbe:rolleyes: ) però l'installazione non viene eseguita ugualmente...

come mai???????:confused:

grazie:)

Anche io ho dovuto installare il media player 9 e il windows media components 9, dopodiche' pero' l' installazione del PC MARK 2004 e' stata regolarmente effettuata.
Non so proprio cosa dirti, e' strana questa cosa!!
:confused: :confused: :wtf: :wtf: :wtf:

les2
25-12-2003, 22:59
non ne capisco il motivo...

ho scaricato il programma da software.hwupgrade.it per ben due volte... ma nada...

mentre parte l'installazione subito si ferma ed esce, senza messaggi ne nulla:confused:

Cester
26-12-2003, 12:52
Originariamente inviato da les2
non ne capisco il motivo...

ho scaricato il programma da software.hwupgrade.it per ben due volte... ma nada...

mentre parte l'installazione subito si ferma ed esce, senza messaggi ne nulla:confused: Ma il Windows Media Encoding si è installato correttamente??

les2
26-12-2003, 14:33
si, ho installato tutto...

il problema è che durante l'instalazione (con la barra della percentuale) dopo mezzo secondo torna al desktop...:(