View Full Version : max payne 2 dà dipendenza?
BountyKiller
25-12-2003, 20:31
saluti a tutti :) questo gioco è bellissimo....e mi fa uno strano effetto che non saprei descrivere a parole....sarà mica una specie di dipendenza?? qualcun altro è nella mia condizione??
fatemi sapere che inizio a preoccuparmi!:eek: di giochi ne ho visti tanti ma nessuno mi ha mai fatto un effetto simile!
@Crikkkk-19
25-12-2003, 20:32
a me personalmente no!!:)
Poi.....:D
BountyKiller
25-12-2003, 20:33
azz sei stato un fulmine a rispondermi!!:)
sanitarium
25-12-2003, 20:51
Max Payne 2 è stato l'unico gioco che ho ricominciato da capo il giorno dopo che l'ho finito . :)
Originariamente inviato da sanitarium
Max Payne 2 è stato l'unico gioco che ho ricominciato da capo il giorno dopo che l'ho finito . :)
Addirittura!!!!!!! Allora me lo procuro.....quest'anno, dopo anni di pausa, ho ripreso a videogiocare con una certa insistenza.....(e in effetti un po' di dipendenza la crea!!! :eek: )...ho giocato a Mafia, a Vietcong, a Return to Castle Wolfenstein (che sto finendo), PES3, HALO (che devo finire) e ho recuperato.....Rainbow six Raven Shield, Mission Impossible (che effettivamente ha qualche annetto...), Max Payne......quindi da fare ne ho ancora.....però se mi dite così comincio a procurarmi anche Max Payne 2!!!!!:p So che il primo era stato un grande successo!!!!!
BountyKiller
26-12-2003, 08:20
procuratelo di corsa ma attento a non diventare come me!;) :)
Satisfaction
26-12-2003, 09:06
è durato una sola nottata anche a me :) e sinceramente.. no, non mi crea dipendenza ;)
TheDarkAngel
26-12-2003, 09:56
Originariamente inviato da BountyKiller
procuratelo di corsa ma attento a non diventare come me!;) :)
nn ti preoccupare x lo sputo di ore ke dura -.-
lo finisci in 2 pomeriggi -.-
anche a me ha dato dipendenza.
nei 4 giorni che ho impiegat per finirlo la prima volta uscivo di casa solo per andare in palestra
Hanamichi
26-12-2003, 10:15
io quando facevo un pezzo fico me lo rifacievo 5-6 volte per cercare di farlo + spettacolare possibile... insomma stavo in un livello anche 1 ora :D
Lo sto facendo anche io e sono un perfezionista anche io: certe scene le ripeto diverse volte fino a quando li uccido tutti senza riportare ferite.........la grafica mi piace moltissimo (aiutato dalla magica 9700pro :p :p :p :p) e c'è sempre un pathos e una tensione eccezionale.........gran gioco.
DevilMalak
26-12-2003, 11:11
Originariamente inviato da TheDarkAngel
nn ti preoccupare x lo sputo di ore ke dura -.-
lo finisci in 2 pomeriggi -.-
No, lo finisci in 2 pomeriggi se ci giochi poco:D :rolleyes: :(
sanitarium
26-12-2003, 12:23
Io mi sono gustato ogni singolo dettaglio, e giocando 3 ore circa al giorno l'ho finito in 3 giorni. Certo, se si va avanti a massacrare i nemici senza fermarsi ad ascoltare le segreterie, senza vedere le telenovelas ( :D ), senza ascoltare i dialoghi dei nemici, senza quindi gustarsi le molteplici chicche di questo gioco (PER ME capolavoro) che contribuiscono al coinvolgimento del giocatore, ci si perde la metà del divertimento, ed è ovvio che si finisce in una giornata... :O
DevilMalak
26-12-2003, 13:05
io l'ho finito in una giornata ascoltando e guardando ogni singolo dettaglio:rolleyes:
Però ci ho giocato + di 3 ore:sofico:
Originariamente inviato da Hanamichi
io quando facevo un pezzo fico me lo rifacievo 5-6 volte per cercare di farlo + spettacolare possibile... insomma stavo in un livello anche 1 ora :D
La stessa cosa che facevo io.
Dal momento che raramente rigioco un game finito, quando mi trovo di fronte a livelli davvero avvincenti [e Massimo Pene 2 ne ha da vendere], me li rifaccio anche due o tre volte consecutivi per migliorarmi, perfezionare l'approccio e il risultato.
Un grande gioco di certo, anche se quest'anno dipendenza me l'hanno creata solo Morrowind: Bloodmoon e Kotor! :D
sanitarium
26-12-2003, 15:20
Originariamente inviato da DevilMalak
io l'ho finito in una giornata ascoltando e guardando ogni singolo dettaglio:rolleyes:
Però ci ho giocato + di 3 ore:sofico:
Non si può finire in meno di 6 ore se si gode di ogni singolo dettaglio. :O
BountyKiller
26-12-2003, 18:25
ho finito poco fa il modo killer...con mona (gran pezzo di gnocca:), mi pare che la tizia dalla quale è stata digitalizzata sia una perfetta sconosciuta :confused: ) che stavolta non muore...certo potevano spremersi un po' di più..hanno cambiato solo il fumetto finale...caruccia anche la musichetta dei titoli di coda..sembra la voce di uno dei rem...mah!
cmq ora che ho finito killer cosa mi resta da provare??
passo ai mod??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.