View Full Version : Flat Adsl FastWeb
Dark Grey
25-12-2003, 19:47
Sarei intenzionato ad abbonarmi alla flat adsl di Fastweb (la 2 megabit), vorrei sapere il vostro parere sulla validita' di questa connessione, esperienze personali sia negative che positive e su possibili alternative (sempre flat).
Grazie a tutti,
Grey
camillozzo
26-12-2003, 00:10
Io ce l'ho e mi trovo veramente bene. Non ho esperienze sul gaming online, ma per il resto riesco a usare tutto quanto (chat, ftp, p2p, etc.)
L'unica cosa ingiusta è secondo me pagarre una 2 mbit come la fibra...ma su questo non vado avanti.
e chi, come me, che ha alice mega e potrebbe permettersi la fibra a 10Mbit (con i soldi che spendo per la mega) cosa deve dire?
Ciao!
PS: da me fw nn cè :(
io ho avuto la 2mega per un mese funzionava parecchio bene..ora fibra:D
Dark Grey
27-12-2003, 20:00
Grazie delle risposte, mi avete quasi convinto :) , avrei altre due domande :
- Ho sentito che con fastweb ci sono problemi a scaricare con soulseek, ne sapete niente?
- Per il famoso contributo statale che scade a giorni, pensate che riusciro' a sfruttarlo abbonandomi subito?
Grazie ancora, saluti
Grey
Il contributo statale non ha una scadenza... è fino ad esaurimento fondi (e, ad oggi, non crdo che stia già per esaurirsi,l'anno scorso Telecom finì ad aprile di concedere il credito in questione): mica ti hanno detto che scade... sarebbe solo un modo per farti diventare SUBITO loro cliente...
:rolleyes:
Bye
Fr@nkie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.