View Full Version : geForce 4 FX 5200 e crash....
Ho una geForce FX 5200 e da sempre mi crasha più o meno costantemente durante tutti i giochi 3d....ho provato ad usare tutti i driver possibili...ho cambiato le directX ma nulla....crasha e si blocca costringendomi a riavviara ogni volta....è già successo a qualcun'altro? sapete come rimediare? grazieeeee e Buon Natale!
Dipende da molti fattori, troppi....posta configurazione completa del pc.
allora, ho un P4 2,4Gb, MoBo ASUS P4S-X, 512Mb RAM e soprattutto geForce FX 5200 128 Mb DDR. Monitor Samsung SyncMaster 753DFX, anche se non credo che possa importare molto... grazie mille a chi mi da na mano......
Inlogitech
25-12-2003, 18:15
scusa nn hai pensato che siano la ram o la mobo?te lo dico perche due miei amici avevano problemi rispettivamente uno con la ram che è poi risultata difettosa e l'altro (mio frat) con la mobo,rotta......cmq tutte e due erano convinti che fosse la loro skeda video ma nn era così.Cmq se per caso hai due banchi da 256mb montane uno alla volta e provali in tale modo..altrimenti se il probl persiste e ti ritrovi un amico volenteroso ed altruista fate cambio di skeda video per un 3-4 giorni così puoi renderti conto di quale possa essere il vero probl ciauz.....
la scheda non è overclockkata, il problema non so dove stia, solo che mi craska dopo un po'che gioco a giochi 3d....mistero......
@Crikkkk-19
25-12-2003, 20:44
è molto più probabile che si tratti di problemi legati alla temperatura del processore o problemi di RAM.
Per sicurezza apri il case e vedi se ti si blocca ancora!!
OverClocK79®
25-12-2003, 20:49
con sto freddo???
dubito........
e cmq il P4 nn si inkioda al massimo rallenta
ho è la GPU
o appunto il connubio FX e MOBO che hai
BYEZZZZZZZZZZZZ
che sia colpa del sistema di raffredamento della fx5200;)
prova a mettere una ventola a lato del scheda video, secondo me scalda troppo
potrebbe essere anche l'alimentatore?
che ali hai?
ho cercato su alcuni forum inglesi, ho visto che altra gente ha lo stesso problema...nemmeno loro hanno trovato soluzione...può essere che sia un bug della scheda video? quella che ho su ora è la sostituta di una identica che avevo prima dato che me l'ero fatta cambiare dal negoziante pensando fosse difettosa!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.