View Full Version : [TE] WINDOWS 98 SE SIGILLATO
[TE] WINDOWS 98 Second Edition SIGILLATO con licenza; a 40 € + ss
oppure scambio con materiale hardware, preferbilmente Alimentatore ATX 400W oppure Masterizzatore CD-Rom almeno 48x
stemanca
25-12-2003, 22:51
Interessato per un amico... Ti faccio sapere al più presto :)
grazie.aspetto di sapere. Auguri
nessuna risposta, dunque è ancora in vendita
ovviamente nn è una versione oem, giusto?
ti interessa qualcosa di hw in cambio?
Daniele
stemanca
03-01-2004, 07:39
Purtroppo non ho ancora avuto modo di sentire l'amico a cui serve... Vai avanti con la vendita, appena possibile comunque mi rifaccio vivo :)
ti interessa qualcosa di hw in cambio?
sì, potrebbe interessarmi che cosa hai da proporre?
ti ho risposto in PVT
ciao sony .. :D ti riconrdi di me ?
ti interessa scambiare con qualcosa che vendo io ? guarda la mia sig.
ciao :)
il win 98 + 18 euro per il MODEM ADSL WISECOM USB da 8Mbps con chip GlobeSpan !!! che vendi a 58€ , ci stai?Se sì facciamo come l'altra volta; oppure meglio ancora se hai qualche monitor 17" e ti faccio una differenza
In ogni caso auguri
Originariamente inviato da sonytae
il win 98 + 18 euro per il MODEM ADSL WISECOM USB da 8Mbps con chip GlobeSpan !!! che vendi a 58€ , ci stai?Se sì facciamo come l'altra volta; oppure meglio ancora se hai qualche monitor 17" e ti faccio una differenza
In ogni caso auguri scusa, ci ho ripensato, non mi serve più
auguri anche a te :)
scusa l'ignoranza ma l'oem nn è legata alla macchina?
se no qualcosa da scambiare ce l'ho (+ che altro per liberarmi la cameretta)
volcano7+? ali nuovi di zecca da 400w? abit kt7-raid? 2*128mb pc 133? tnt2 ?
fammi sapere
daniele
io credo che sia legata alla macchina qualora il numero di licenza sia inserito nella fattura,(cosa che non è perchè l'ho vista) e comunque l'utente abbia attivato tale codice, ed usa windows update, ma tale codice non è stato mai inserito di certo, e poi chi la vende è un privato, non un'azienda che deve fatturare. Comunque è meglio informarsi bene prima, non vorrei dare un oggetto che non sia utilizzabile anche se nuovissimo; se la cosa può interessarti, dopo che ti sei informato, io ci starei per l'ali da 400 w
guarda, mando un pvt a psiche, il mod della sez. software e gli chiedo questa cosa. Appena mi risponde ti faccio sapere.
Volendo avrei anche un samsung 52*24*52, anche se prima di dar via questo devo trovare un'alternativa.
Daniele
ottimo, mi sembra la sol. migliore, anche perchè se tale oggetto non si può vendere (o scambiare)è meglio che il moderatore chiuda la discussione. Aspetto di sapere
il mod mi ha spiegato che se il SO nn è mai stato legato (install.) ad un hw è possibile venderlo.
se per te è ok passiamo in privat per accordarci;)
Daniele.
ps. hai scatola e tutto, giusto?
Tratto dal regolamento:
30 tenuto conto della poca chiarezza da parte della MS sulla regolarità della vendita di licenze di sistemi operativi ed applicativi OEM, e quindi per evitare inutili polemiche e post chilometrici sulla legalità o meno di tali vendite, si VIETA la vendita.
Originariamente inviato da ilkarro
Tratto dal regolamento:
30 tenuto conto della poca chiarezza da parte della MS sulla regolarità della vendita di licenze di sistemi operativi ed applicativi OEM, e quindi per evitare inutili polemiche e post chilometrici sulla legalità o meno di tali vendite, si VIETA la vendita.
:sob: c'ha beccati:D
vabbè,niente SO, comunque se vuoi l'ali fatti sentire;)
Ciao, Daniele
hai la mailbox dei pvt piena, ti ho mandato una mail pel l'ali 400 w
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.