View Full Version : 2004: di quale titolo siete più in attesa ? (Sond. Aggiornato)
Frank1962
25-12-2003, 15:47
rivotate gente rivotate :D
Frank1962
26-12-2003, 00:43
UP!
finalmente un buon sondaggio:D
doom3 ovviamente
ma anche tutti gli altri:cool:
Satisfaction
26-12-2003, 09:23
Doom 3 non me lo farò certo scappare :)
S.T.A.L.K.E.R !!!!
sarà la rivoluzione!!
Hanamichi
26-12-2003, 10:11
HL2!:eek: :D
Lord style
26-12-2003, 10:25
Doom 3.
Inaugurerà la quarta era videoludica :cool:
DevilMalak
26-12-2003, 11:16
Ho votato Doom3, ma poteva non essere inserito nel sondaggio visto che uscirà nel 2005 se abbiamo fortuna..:D
Mi ricordo ancora quando la radeon 9700pro era appena uscita dicevano che doom3 sfruttava perfettamente le 9700pro... probabilmente all'uscita delle 9900pro non sarà ancora nei negozi:rolleyes:
goldorak
26-12-2003, 11:58
Ero indeciso tra Doom3 e HL2, alla fine ho votato HL2 perche' ci sono piu' possibilita' di vederlo quest'anno rispetto a Doom3.:rolleyes: :p
Sempre a meno di non essere clamorosamente smentito dai fatti, a me sembra che l'uscita di Doom3 sia ormai già definitivamente fissata intorno ad aprile 2004 da tempo, e non vedo perchè non dovrebbe essere così (le ultime parole famose:D ):
i tempi sono maturi, il gioco dovrebbe essere pronto in ogni riga di codice, l'ottimizzazione dovrebbe essere più che matura ed il beta-testing pure.
Anche l'hardware sta arrivando, così come Quake3 quattro anni fa al massimo livello di dettaglio ridicolizzava i processori e le GPU più potenti, mantenedosi comunque giocabilissimo e visivamente impressionante a livelli medi su una Voodoo3 con Celeron 400 (il mio sistema allora:D ), stessa cosa sarà per Doom3: scordiamoci il massimo livello di dettaglio disponibile, e godiamocelo a livello medio, penso che dovrebbe essere sufficientemente veloce.
O almeno, la Alpha lo era più di un anno e mezzo fa, avranno pur fatto qualcosa da allora, spero.
Ciao.
Potresti inserire anche Men of Valor: Vietnam?
nn potevi direttamente modificare il sondaggio precedente!? bastava chiedere a un mod......
Frank1962
26-12-2003, 12:51
Originariamente inviato da seccio
nn potevi direttamente modificare il sondaggio precedente!? bastava chiedere a un mod......
.....e tu non potevi direttamente postare nel sondaggio aggiornato senza dovermi uppare quello vecchio che era ormai finito in 3° pagina ? :rolleyes: :muro: :D
Originariamente inviato da MaBru
Potresti inserire anche Men of Valor: Vietnam?
ho messo solo i titoli + conosciuti e attesi per il 2004 ........se mettevo TUTTI i titoli in uscita nel 2004 il sondaggio sarebbe stato troppo lungo ;)
Medal of honor pacific assault....
;)
sbomberino
26-12-2003, 13:17
io ho votato ROME : TOTAL WAR... un pò d'aria fresca negli strategici in rt... :)
Indeciso sino all'ultimo tra HL2 e Rome:Total War.
Ho votato per il primo perchè si traduce anche in CS2: la droga che attendo da anni! :D
Tutti :D dovendo scegliere HL2.
Originariamente inviato da Frank1962
.....e tu non potevi direttamente postare nel sondaggio aggiornato senza dovermi uppare quello vecchio che era ormai finito in 3° pagina ? :rolleyes: :muro: :D
il sondaggio prima era in seconda pagina. e visto che la prima è tempestata di sondaggi aperti da Xil nn mi sembrava una discussione cos' vecchia.
e cmq rimane il fatto che cambiare un sondaggio è possibile, basta chiedere, invece di sfruttare inutilmente ulteriori risorse del forum.
Originariamente inviato da Frank1962
ho messo solo i titoli + conosciuti e attesi per il 2004 ........se mettevo TUTTI i titoli in uscita nel 2004 il sondaggio sarebbe stato troppo lungo ;)
Beh, Men of Valor è sviluppato dai 2015, quelli di MOHAA. Fa un po' tu. ;)
Quincy_it
26-12-2003, 14:16
STALKER in primis. :)
e poi:
2° - Half Life 2
3° - Far Cry
4° - Doom 3
half-life 2
e stalker x secondo:D
Il mio voto va ad Half-Life 2. :)
Al secondo e terzo posto metterei ,rispettivamente, DooM III e S.T.A.L.K.E.R.
ps La mia preferenza per HL 2 in termini di attesa potrebbe essere messa in dubbio solo da un certo Mafia 2...:eek: ;)
Originariamente inviato da Spazius
half-life 2
e stalker x secondo:D
idem:D
ShadowMan
26-12-2003, 21:40
Anche con l'aggiornamento il succo non cambia:
HALF-LIFE2!!!!:O
Ciao.
TnS|Supremo
26-12-2003, 23:38
Half Life2 Rulez
grey.fox
26-12-2003, 23:43
Stalker
Doom3
HL2
:cool:
Mentirei se dicessi che HL2 non è sempre al n1 nei miei pensieri...
Subito a seguire però c' è STALKER che promette davvero di essere una rivoluzione.
Poi+ il turno di Doom 3 e quindi di Far cry: quest' ultimo potrebbe essere una vera rivelazione oppure un flop clamoroso.
Io opterei più per la prima.
Poi... c' è la variabile impazzita MOHPA: potrebbe essere il Call of duty del 2004 .
Ho visto un video e sono rimasto davvero basito !
-=Krynn=-
27-12-2003, 02:48
Tra questi il mio voto va ad HL2, per vedere cosa hanno compicciato fuori con la trama rispetto al primo capitolo.
Anche se in assoluto aspetto FFX-2 per ps2 e Starcraft:Ghost, sempre per ps2:sofico:
Frank1962
27-12-2003, 15:06
alla faccia dell'aggiornamento del sondaggio ....vince e stravince sempre HL2 !!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.