View Full Version : About aMule 1.2.1
Ragazzi...... a parte il classico "Buon Natale" vi volevo dire 1 cosetta su aMule.....
2 giorni fa l'ho sostituito al xMule 1.7.1 grazie ai consigli del Anonimo Veneziano e devo dire che fino ad ora mi sto trovando STRA-benissimo... molto MA molto meglio del xMulo.....
Trova + fonti, si collega meglio e d+ ai grossi server, va + veloce, funzionano + funzioni ecc ecc
Attualmente è UP solo da 1 giorno e 15h quindi non so dirvi nulla sulla stabilità MA per tutti quelli ke usano linux per il DL mi sento in dovere d consigliarvelo.....
ENJOY
confermo la bontà di Amule 1.2.1...
L'unica cosa, non capisco perchè tutti i server mi assegnano id bassissimo (con i relativi svantaggi) mentre sotto windows nessun problema.. e dire che il firewall è settato alla perfezione :confused:
HenryTheFirst
25-12-2003, 17:02
Confermo.
Solo non vedo l'utilità di aprire un nuovo thread... ma forse è colpa di tutto il vino che ho bevuto a pranzo... vabbè :D
Io non ho nessun problema di low-id.
Buon Natale a tutti! :)
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Confermo.
Solo non vedo l'utilità di aprire un nuovo thread... ma forse è colpa di tutto il vino che ho bevuto a pranzo... vabbè :D
Io non ho nessun problema di low-id.
Buon Natale a tutti! :)
Già...sarà stato il vino anche per me MA nn c ho proprio pensato d replayare all'altro post ^_^
Cmq io con amule 1.2.1 ottengo sempre HIGH ID...
P.S. Se il ns mod vuole può anche cancellare sto post....
AnonimoVeneziano
26-12-2003, 11:27
Vedi ad ascoltare in caro e vecchio Anonimo ? Si rimane sempre soddisfatti :D
Ciao
hardskin1
26-12-2003, 11:52
Attualmente uso mldonkey: trova di tutto e di piu'. Mi lamento solo di una cosa: perche' gli altri scaricano da me a 10k/s e io se scarico 5k/s devo ringraziare i santi? Ovviamente uso una linea ADSL.
Mi trovo bene anche con DCgui, basta trovare Hub buoni e si scarica velocemente.
Ma con amule per linux si accede agli stessi server disponibili per Windows?
E' davvero stabile l'ultima versione?
Grazie :)
AnonimoVeneziano
27-12-2003, 11:05
Originariamente inviato da pfaff
Ovvio
Bene.
Anonimo tornerò a tempestarti di domande appena avrò installato linux (credo la knoppix su hd anche se ho già la mandrake 9.2 ma non ho letto benissimo di questa distro; la debian mi attira ma credo che sia troppo incasinata come primo passo, neanche parlare della slackware).
Tanto ho la certezza che non saprò combinare un tubo (soprattutto configurare la rete locale e condividere la connessione adsl).
Tu quale distro consiglieresti a un utonto (non voglio però avere un os pesante e facilmente incasinabile solo perchè molto user friendly)?
AnonimoVeneziano
27-12-2003, 11:13
Sei troppo disfattista :D
Almeno prova a iniziare prima di prenderti male :P
Comunque se vuoi due belle distro facili :
http://fedora.redhat.com
http://www.mandrakesoft.com
:)
Ciao
No no sono realista.
Cmq per la cronaca ho provato la mandrakemove e la knoppix, entrambe avviabili da cd.
Mi è piaciuta di più la knoppix, soprattutto in campo multimediale (ha letto senza alcuna mia modifica diversi formati video che invece non andavano sulla mandrake). C'è da dire che la mandrakemove è una beta ancora.
La mandrake 9.2 l'ho scaricata ma credo che alla fine installerò la Knoppix.
La red hat (fedora) invece per il momento l'ho ignorata.
Cmq ho capito che come sempre ognuno ha le sue preferenze legate al proprio hw e alla propria esperienza ovviamente.
Il modo migliore è provare di persona.
p.s: ma la debian in quanti cd è? 6???
ciao
AnonimoVeneziano
27-12-2003, 11:29
No no sono realista.
Cmq per la cronaca ho provato la mandrakemove e la knoppix, entrambe avviabili da cd.
Mi è piaciuta di più la knoppix, soprattutto in campo multimediale (ha letto senza alcuna mia modifica diversi formati video che invece non andavano sulla mandrake). C'è da dire che la mandrakemove è una beta ancora.
La mandrake 9.2 l'ho scaricata ma credo che alla fine installerò la Knoppix.
La red hat (fedora) invece per il momento l'ho ignorata.
Cmq ho capito che come sempre ognuno ha le sue preferenze legate al proprio hw e alla propria esperienza ovviamente.
Il modo migliore è provare di persona.
p.s: ma la debian in quanti cd è? 6???
ciao
La Woody sono 7 cd , ma generalmente non si usa la woody per uso desktop , si usa la SID , e la SID si installa tutta da Internet :)
Ciao
Si, vero io ho trovato la woody. :)
Ottimo un solo cd. :eek:
Ma dici che la debian è alla portata di un utente inesperto? :confused:
Oppure meglio partire da altro?
AnonimoVeneziano
27-12-2003, 11:35
Si, vero io ho trovato la woody. :)
Ottimo un solo cd. :eek:
Ma dici che la debian è alla portata di un utente inesperto? :confused:
Oppure meglio partire da altro?
Bhe , non è la distro + semplice , ma con un po' di impegno si può anke pensare di partire da Debian
Ciao
Ok, comincio con knoppix poi vedo. ;)
Grazie... per ora. :D
E' davvero stabile l'ultima versione?
Il mio amule attualmente è UP da + d 4 giorni......
Ragazzi ho scaricato amule 1.2 (versione rpm visto che al momento ho una suse) ma ora non ho la più pallida idea di come installarlo.
Ho letto che se installato male può risultare molto instabile. :(
Mi dareste delle dritte precise?
c'è qualcuno che abbia problemi perenni di lowid? io dopo due giorni non sono ancora riuscito a scaricare una fava e in più perde costantemente la connessione.
Ho il pc in rete dietro un router, devo configurarlo in qlc modo particolare?
Originariamente inviato da breaker
c'è qualcuno che abbia problemi perenni di lowid? io dopo due giorni non sono ancora riuscito a scaricare una fava e in più perde costantemente la connessione.
Ho il pc in rete dietro un router, devo configurarlo in qlc modo particolare?
se sei dietro ad un router devi abilitare il prot-forwarding sulla tua macchina. porta tcp 4662 e udp 4672. per il numero delle porte controlla nelle opzioni di amule.
ciao ;)
ShadowThrone
29-12-2003, 17:06
sapete se posso migrare il mio id da win a linux?
su win è alto, scarico fino a 32 k/s (adsl 256 telecoma).
Originariamente inviato da ShadowThrone
sapete se posso migrare il mio id da win a linux?
su win è alto, scarico fino a 32 k/s (adsl 256 telecoma).
Cosa vuole dire questa tua affermazione ?
@pfaff : Per installarlo non ci sono trucchi o metodi particolare... rpm -uVh per gli RPM, apt-get install per i DEB, make && make install per i SRC ecc ecc ^_^
con apt-get install amule mi da una lista di librerie da installare o aggiornare, mi tocca fare tutto a mano o esiste un modo per fare in modo che quando chiedo di installare amule mi installa e aggiorna anche tutte le librerie correlate ??
asssie
;)
Originariamente inviato da bico
con apt-get install amule mi da una lista di librerie da installare o aggiornare, mi tocca fare tutto a mano o esiste un modo per fare in modo che quando chiedo di installare amule mi installa e aggiorna anche tutte le librerie correlate ??
asssie
;)
Con Apt-get se rispondi di SI t aggiorna anche il necessario....
Originariamente inviato da The X
Con Apt-get se rispondi di SI t aggiorna anche il necessario....
al comando apt-get install amule mi risponde così:
sorry but the following pakages have unmet dependencies :
amule depends : "ELENCO PACCHETTI"
E:sorry, broken pakages
OT per curiosità a volte quando faccio apt-get update mi dice :
sub-process gzip returned an error code
che cosa sbaglio ??
Originariamente inviato da bico
al comando apt-get install amule mi risponde così:
sorry but the following pakages have unmet dependencies :
amule depends : "ELENCO PACCHETTI"
E:sorry, broken pakages
OT per curiosità a volte quando faccio apt-get update mi dice :
sub-process gzip returned an error code
che cosa sbaglio ??
Hai qlc problema coi repositary credo MA nn t posso essere d'aiuto.....
P.S. Sigh...dopo 7 giorni d fiera attiva mi è appena crashato aMule nel istante in cui ho cercato d mettere in DL un file trovato col search... Questo errore mi era già capitato con xMule......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.