View Full Version : Coolpix 4300 - System error
Ciao a tutti. La mia Coolpix 4300 dopo mesi di onorato servizio presenta sul display l'errore System error. E non c'è verso: in pratica la macchina non funziona. Ho letto in rete che è un problema frequente dovuto ad un difetto nel meccanismo del movimento dell'obbiettivo. Ed infatti lo stesso obbiettivo o non si muove, o si muove ma fa rumoracci orribili e si blocca. Insomma devo portarla a riparare (in garanzia). Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? A proposito di garanzia: io l'ho comprata dal Fotoamatore e ho la sua garanzia, ma non ho Nital card. E'uguale?
Buon Natale!! :cry:
Se non hai la nital card devi riportarla o rimandarla dove l'hai comprata. E' il lato negativo dei prodotti nikon questo!!!:rolleyes:
Salut
Dreadnought
25-12-2003, 15:59
Oppure la porti in un centro nikon con la copia della legge europea che stabilisce che ogni prodotto acquistato in europa ha 2 anni di garanzia europea, e con una lettera scrivi che se non ti faranno garanzia provvederai a mandare il tuo avvocato conteggiando anche i danni per il mancato utilizzo del tuo prodotto :)
Ok devo riportarla dal Fotoamatore e su questo non avevo dubbi. Spero che non facciano altri danni alla mia piccola Nikon...
:( In bocca al lupo:(
E coraggio che la Nikon è sempre viva fra di noi....:)
Sto pensando al 3D -non comprate fotocamere HP-.... si rompono pure le nikon, come le canon e le sony.... tutte insomma.
E ci si lamenta se una hp 315 di 2 anni si rompe ed è fuori garanzia.....
Boh!!?!!
Comunque auguri di buone feste e buona riparazione.
Bye!
vero, la possibilità che si rompa c'è sempre, sul forum si sono sentiti problemi su praticamente ogni marca, trovo sbagliato c'erte sparate tipo "non comprate la marca xxxxxxx"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.