View Full Version : Cerco un gioco di Pallavolo
Micky680
25-12-2003, 14:28
Cerco un gioco di Pallavolo realistico! qualcuno mi potrebbe indicare quale e dove riuscire a reperirlo? grazie e auguri di buon natale:cry:
Speranza vana.....non ci sono giochi degni di questo nome su pc
fabiannit
25-12-2003, 19:01
ne sarei interessato anche io....da giocatore professionista :O :sofico: :D
Micky680
25-12-2003, 19:05
in che serie giochi? ho letto che sei di aversa io di caserta (casapulla) e ho giocato anche io a pallavolo
fabiannit
25-12-2003, 19:06
Gioco ad Aversa e faccio Under 16, Under 18 e Prima divisione.....
Io gioco in "C" e cerco anche io un gioco, ne ho trovato uno bello di beach comperato in repubblica ceca per 6 euro ,si chiama Beach Volleyball della Mindscape, qualcosa avevo visto in un catalogo di beach femminile, sennò c'è sempre "power spikes" con il MAME
Originariamente inviato da sider
Io gioco in "C" e cerco anche io un gioco, ne ho trovato uno bello di beach comperato in repubblica ceca per 6 euro ,si chiama Beach Volleyball della Mindscape, qualcosa avevo visto in un catalogo di beach femminile, sennò c'è sempre "power spikes" con il MAME
Anch'io gioco in C... e sapevo che un gruppo di programmatori italiani stava sviluppando un gioco di pallavolo (ma non mi ricordo il sito) le immagini erano molto promettenti (da paragonare ad un nba live o fifa) ma adesso e' un po di tempo che non sento di aggiornamenti...
....
ho fatto una ricerca....
ecco il sito
http://www.idoru.it/index.php?newlang=english
sembra moooolto interessante!
Ciao
Originariamente inviato da HexDEF6
Anch'io gioco in C... e sapevo che un gruppo di programmatori italiani stava sviluppando un gioco di pallavolo (ma non mi ricordo il sito) le immagini erano molto promettenti (da paragonare ad un nba live o fifa) ma adesso e' un po di tempo che non sento di aggiornamenti...
....
ho fatto una ricerca....
ecco il sito
http://www.idoru.it/index.php?newlang=english
sembra moooolto interessante!
Ciao
ho dato un'occhiata al sito.. sinceramente la grafica nn mi sembra un granchè, i modelli sono veramente pietosi http://www.idoru.it/Content/VWL/screenshot/ssh14.jpg poi ovviamente spero che migliori, interesserebbe anche a me un bel gioco di pallavolo... però dai, da quell'immagine il tipo sta attaccando e quelli stanno belli ritti sulle gambe... l'immagine dopo vede uno dei due tipi sdraiato a terra dalla bomba tirata senza muro dall'attaccante:sofico: :D
fabiannit
25-12-2003, 20:40
E cosi giocate entrambi in serie C?? :fagiano: :D
Originariamente inviato da fabiannit
E cosi giocate entrambi in serie C?? :fagiano: :D
Si... ma quest'anno gioco in una squadra dove l'importante e' divertirsi (questo tradotto per alcuni componenti vuol dire: niente allenamento!... e ovviamente siamo ultimi in classifica!!)... visto che ci sono ecco il sito della squadra (indovinate chi l'ha messo in piedi!)
www.bolghera.it
Ciao!
fabiannit
25-12-2003, 21:49
Originariamente inviato da HexDEF6
Si... ma quest'anno gioco in una squadra dove l'importante e' divertirsi (questo tradotto per alcuni componenti vuol dire: niente allenamento!... e ovviamente siamo ultimi in classifica!!)... visto che ci sono ecco il sito della squadra (indovinate chi l'ha messo in piedi!)
www.bolghera.it
Ciao!
l'hai messo in piedi tu??
Originariamente inviato da fabiannit
l'hai messo in piedi tu??
Si...
E' su aruba, e' fatto con e107 (servono php+mysql) piu' qualche plugin piu' qualche modifica....
Comunque per fare una cosa simile non ci vuole molto... (qualche ora di lavoro)
Ciao
fabiannit
25-12-2003, 22:42
bravo!bellino il sito :)
Originariamente inviato da Micky680
(casapulla)
:D :rotfl::D :rotfl::D :D :rotfl::D :rotfl:
Hanamichi
26-12-2003, 10:24
Originariamente inviato da majino
ho dato un'occhiata al sito.. sinceramente la grafica nn mi sembra un granchè, i modelli sono veramente pietosi http://www.idoru.it/Content/VWL/screenshot/ssh14.jpg poi ovviamente spero che migliori, interesserebbe anche a me un bel gioco di pallavolo... però dai, da quell'immagine il tipo sta attaccando e quelli stanno belli ritti sulle gambe... l'immagine dopo vede uno dei due tipi sdraiato a terra dalla bomba tirata senza muro dall'attaccante:sofico: :D
cioè ma sta immagine è troppo brutta! guardate il ragazzo a destra...
ha la testa girata a mo di gufo e sembra dire: cazzo qui mi arriva una bella pallonata! :rotfl:
è orribile! :rotfl:
fabiannit
26-12-2003, 10:26
Originariamente inviato da Hanamichi
ha la testa girata a mo di gufo e sembra dire: cazzo qui mi arriva una bella pallonata! :rotfl:
LOL :rotfl: :rotfl: :sofico:
Dragon83
26-12-2003, 10:26
io gioco in serie A
lol
Originariamente inviato da Hanamichi
e sono pure gemelli!!! hihi hihi
Hanamichi
26-12-2003, 10:39
Originariamente inviato da david-1
e sono pure gemelli!!! hihi hihi
ha proprio la faccia da beota! :asd:
Originariamente inviato da Dragon83
io gioco in serie A
lol
Perchè, ti sembra strano che qualcuno giochi in C? Non è che sia sto livello da strapparsi i capelli, anzi, c'è gente che è solo alta e non sa neanche fare un palleggio senza fare fallo.
Purtroppo per il 6vs6 la vedo dura, troppo difficile da simulare, infatti tutti i programmatori si buttano sul "beach"
Homer314
26-12-2003, 15:13
Perchè, ti sembra strano che qualcuno giochi in C? Non è che sia sto livello da strapparsi i capelli, anzi, c'è gente che è solo alta e non sa neanche fare un palleggio senza fare fallo.
Purtroppo per il 6vs6 la vedo dura, troppo difficile da simulare, infatti tutti i programmatori si buttano sul "beach"
Magari ci gioca veramente in A.... LOL !
Io ho fatto un anno di seconda divisione / under16
Ciao ragazzi, qualcuno di voi si ricorda il gioco di pallavolo per PC chiamato "king of the beach" ?
Bellissimo!!!! Uno dei promi giochi in EGA a 16 colori che sta su un bellissimo floppy da 720kb. Dovrei ancora averlo da qualche parte. Giochi così divertenti adesso non esistono più......
anzi, forse si trovano per i cellulari.
bye by CNC
Dragon83
26-12-2003, 21:13
che ho detto di male?
solo che gioco in serie A miiiii che permalosi.
a sto punto..con che squadra?
che ho detto di male?
Complimenti!
che ho detto di male?
No prob mio fratello ha giocato in A1 per 2 anni (ma ha 17 cm + di me....)
No prob mio fratello ha giocato in A1 per 2 anni (ma ha 17 cm + di me....)
io ho un sacco di amici che giocano in nazionale under 18... praticamente conosco metà squadra titolare... con molti ci ho anche giocato contro in campionato :D
ps ovviamente nn vi dico i risultati tennistici :( :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.