PDA

View Full Version : Cerco un gioco di Pallavolo

Micky680
25-12-2003, 14:28
Cerco un gioco di Pallavolo realistico! qualcuno mi potrebbe indicare quale e dove riuscire a reperirlo? grazie e auguri di buon natale:cry:

Redvex
25-12-2003, 17:11
Speranza vana.....non ci sono giochi degni di questo nome su pc

fabiannit
25-12-2003, 19:01
ne sarei interessato anche io....da giocatore professionista :O :sofico: :D

Micky680
25-12-2003, 19:05
in che serie giochi? ho letto che sei di aversa io di caserta (casapulla) e ho giocato anche io a pallavolo

fabiannit
25-12-2003, 19:06
Gioco ad Aversa e faccio Under 16, Under 18 e Prima divisione.....

sider
25-12-2003, 20:03
Io gioco in "C" e cerco anche io un gioco, ne ho trovato uno bello di beach comperato in repubblica ceca per 6 euro ,si chiama Beach Volleyball della Mindscape, qualcosa avevo visto in un catalogo di beach femminile, sennò c'è sempre "power spikes" con il MAME

HexDEF6
25-12-2003, 20:19
Originariamente inviato da sider
Io gioco in "C" e cerco anche io un gioco, ne ho trovato uno bello di beach comperato in repubblica ceca per 6 euro ,si chiama Beach Volleyball della Mindscape, qualcosa avevo visto in un catalogo di beach femminile, sennò c'è sempre "power spikes" con il MAME

Anch'io gioco in C... e sapevo che un gruppo di programmatori italiani stava sviluppando un gioco di pallavolo (ma non mi ricordo il sito) le immagini erano molto promettenti (da paragonare ad un nba live o fifa) ma adesso e' un po di tempo che non sento di aggiornamenti...

....

ho fatto una ricerca....

ecco il sito
http://www.idoru.it/index.php?newlang=english

sembra moooolto interessante!

Ciao

majino
25-12-2003, 20:30
Originariamente inviato da HexDEF6
Anch'io gioco in C... e sapevo che un gruppo di programmatori italiani stava sviluppando un gioco di pallavolo (ma non mi ricordo il sito) le immagini erano molto promettenti (da paragonare ad un nba live o fifa) ma adesso e' un po di tempo che non sento di aggiornamenti...

....

ho fatto una ricerca....

ecco il sito
http://www.idoru.it/index.php?newlang=english

sembra moooolto interessante!

Ciao

ho dato un'occhiata al sito.. sinceramente la grafica nn mi sembra un granchè, i modelli sono veramente pietosi http://www.idoru.it/Content/VWL/screenshot/ssh14.jpg poi ovviamente spero che migliori, interesserebbe anche a me un bel gioco di pallavolo... però dai, da quell'immagine il tipo sta attaccando e quelli stanno belli ritti sulle gambe... l'immagine dopo vede uno dei due tipi sdraiato a terra dalla bomba tirata senza muro dall'attaccante:sofico: :D

fabiannit
25-12-2003, 20:40
E cosi giocate entrambi in serie C?? :fagiano: :D

HexDEF6
25-12-2003, 21:42
Originariamente inviato da fabiannit
E cosi giocate entrambi in serie C?? :fagiano: :D

Si... ma quest'anno gioco in una squadra dove l'importante e' divertirsi (questo tradotto per alcuni componenti vuol dire: niente allenamento!... e ovviamente siamo ultimi in classifica!!)... visto che ci sono ecco il sito della squadra (indovinate chi l'ha messo in piedi!)
www.bolghera.it

Ciao!

fabiannit
25-12-2003, 21:49
Originariamente inviato da HexDEF6
Si... ma quest'anno gioco in una squadra dove l'importante e' divertirsi (questo tradotto per alcuni componenti vuol dire: niente allenamento!... e ovviamente siamo ultimi in classifica!!)... visto che ci sono ecco il sito della squadra (indovinate chi l'ha messo in piedi!)
www.bolghera.it

Ciao!

l'hai messo in piedi tu??

HexDEF6
25-12-2003, 21:54
Originariamente inviato da fabiannit
l'hai messo in piedi tu??

Si...
E' su aruba, e' fatto con e107 (servono php+mysql) piu' qualche plugin piu' qualche modifica....
Comunque per fare una cosa simile non ci vuole molto... (qualche ora di lavoro)

Ciao

fabiannit
25-12-2003, 22:42
bravo!bellino il sito :)

Sell
26-12-2003, 00:33
Originariamente inviato da Micky680
(casapulla)

:D :rotfl::D :rotfl::D :D :rotfl::D :rotfl:

Hanamichi
26-12-2003, 10:24
Originariamente inviato da majino
ho dato un'occhiata al sito.. sinceramente la grafica nn mi sembra un granchè, i modelli sono veramente pietosi http://www.idoru.it/Content/VWL/screenshot/ssh14.jpg poi ovviamente spero che migliori, interesserebbe anche a me un bel gioco di pallavolo... però dai, da quell'immagine il tipo sta attaccando e quelli stanno belli ritti sulle gambe... l'immagine dopo vede uno dei due tipi sdraiato a terra dalla bomba tirata senza muro dall'attaccante:sofico: :D

cioè ma sta immagine è troppo brutta! guardate il ragazzo a destra...
ha la testa girata a mo di gufo e sembra dire: cazzo qui mi arriva una bella pallonata! :rotfl:
è orribile! :rotfl:

fabiannit
26-12-2003, 10:26
Originariamente inviato da Hanamichi
ha la testa girata a mo di gufo e sembra dire: cazzo qui mi arriva una bella pallonata! :rotfl:

LOL :rotfl: :rotfl: :sofico:

Dragon83
26-12-2003, 10:26
io gioco in serie A
lol

david-1
26-12-2003, 10:34
Originariamente inviato da Hanamichi
e sono pure gemelli!!! hihi hihi

Hanamichi
26-12-2003, 10:39
Originariamente inviato da david-1
e sono pure gemelli!!! hihi hihi
ha proprio la faccia da beota! :asd:

sider
26-12-2003, 11:16
Originariamente inviato da Dragon83
io gioco in serie A
lol
Perchè, ti sembra strano che qualcuno giochi in C? Non è che sia sto livello da strapparsi i capelli, anzi, c'è gente che è solo alta e non sa neanche fare un palleggio senza fare fallo.
Purtroppo per il 6vs6 la vedo dura, troppo difficile da simulare, infatti tutti i programmatori si buttano sul "beach"

Homer314
26-12-2003, 15:13
Perchè, ti sembra strano che qualcuno giochi in C? Non è che sia sto livello da strapparsi i capelli, anzi, c'è gente che è solo alta e non sa neanche fare un palleggio senza fare fallo.
Purtroppo per il 6vs6 la vedo dura, troppo difficile da simulare, infatti tutti i programmatori si buttano sul "beach"

Magari ci gioca veramente in A.... LOL !

Io ho fatto un anno di seconda divisione / under16

cnc76
26-12-2003, 20:23
Ciao ragazzi, qualcuno di voi si ricorda il gioco di pallavolo per PC chiamato "king of the beach" ?

Bellissimo!!!! Uno dei promi giochi in EGA a 16 colori che sta su un bellissimo floppy da 720kb. Dovrei ancora averlo da qualche parte. Giochi così divertenti adesso non esistono più......

anzi, forse si trovano per i cellulari.

bye by CNC

Dragon83
26-12-2003, 21:13
che ho detto di male?
solo che gioco in serie A miiiii che permalosi.

sider
26-12-2003, 22:27
a sto punto..con che squadra?

HexDEF6
26-12-2003, 22:28
che ho detto di male?

Complimenti!

sider
27-12-2003, 09:40
che ho detto di male?
No prob mio fratello ha giocato in A1 per 2 anni (ma ha 17 cm + di me....)

majino
27-12-2003, 09:55
No prob mio fratello ha giocato in A1 per 2 anni (ma ha 17 cm + di me....)

io ho un sacco di amici che giocano in nazionale under 18... praticamente conosco metà squadra titolare... con molti ci ho anche giocato contro in campionato :D

ps ovviamente nn vi dico i risultati tennistici :( :D

KiKKo2K
27-12-2003, 11:40
mitico thread :D