View Full Version : Auguri a chi...
come me,finisce solo ora di lavorare!Finalmentre da cinque minuti fa è Natale anche per me!Era ora,non ne potevo veramente più!Auguri a tutti!
ShadowThrone
25-12-2003, 11:45
auguri!
Scoperchiatore
25-12-2003, 11:47
Originariamente inviato da Irek
come me,finisce solo ora di lavorare!Finalmentre da cinque minuti fa è Natale anche per me!Era ora,non ne potevo veramente più!Auguri a tutti!
cavolo, mi spiace che hai lavorato così tanto
vabbè, Angurie e Canguri pure a te :) :D
nikki--boohh
25-12-2003, 11:52
auguri
oggi sono passato davanti a un supermercato ed era aperto :eek: :(
ma è proprio necessario? che senso ha fare la spesa pure a Natale?
capisco che alcune professioni non conoscano sosta (cc, ps, ospedale) ma gli altri dovrebbero poter far festa in questi giorni. mi spiace davvero che si arrivi a far lavorare la gente a Natale.
Fenomeno85
25-12-2003, 13:15
auguri di Buon Natale ;)
>Sempre E Solo Lei<
Originariamente inviato da recoil
oggi sono passato davanti a un supermercato ed era aperto :eek: :(
ma è proprio necessario? che senso ha fare la spesa pure a Natale?
capisco che alcune professioni non conoscano sosta (cc, ps, ospedale) ma gli altri dovrebbero poter far festa in questi giorni. mi spiace davvero che si arrivi a far lavorare la gente a Natale.
Appunto!Uno di quelli che lavoravano per far fare la spesa oggi ero io!Come se di tempo nei giorni scorsi non ce ne fosse stato....va bhe non fa niente.In fondo la busta che mi hanno dato oggi mi ha risollevato un pò.....un pò tanto direi!;)
Grazie a tutti per gli auguri!
Schummacherr
25-12-2003, 17:13
Auguri! :)
Auguri anche a voi!
E auguri alle tre gentilissime commesse del neglozio dove ieri ho comprato il regalo in extremis :D
In particolare a quella che ha chiamato un' altra e le ha detto: "Scontrino, pacchetto, ragazzo" :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.