View Full Version : LEntezza e scatti MOSTRUOSI
Gattobau
25-12-2003, 11:41
sul computer della mia ragazza un 2400+ su ecs(purtroppo) k7s5a con 384 mb ram sdram e geforce ti200, ho installato prince of persia e dire che scatta č dir poco. metto TUTTO al minimo e scatta ugualmente a prima...
ora il fatto non mi torna, in quanto prima la avevo io la ti200 sul mio secondo pc e nfu mi girava a medi dettagli perfettamente, senza l'ombra di uno scatto con un 2200 @ 2000mhz.
cosa puo essere?
Le memorie Sdram e la mobo non sono il max...
Gattobau
25-12-2003, 11:50
su quello non avevo dubbi, cmq considera la risoluzione a 640, dettagli texture minimi v-sync off, texture acqua off, dettagli del mondo minimi... considerando che nefu funziona a dettagli medi in 800*600...
mi pare eccessivo che vada si e no a 10 fps PoP..
Non conoscendo il gioco posso solo ribadire quello detto da Yagami per quanto riguarda l'abbinamento ram+mobo (anche se io ho + o - la stessa configurazione :D )
Con la mia configurazione vado a 1024x768 dettagli medio-alti e con tutto attivo (ovviamente no filtri) e non scatta nulla
triplexxx
25-12-2003, 16:55
la configurazione č troppo scarsa..scheda video compresa
e sui giochi moderni nn conta molto la risoluzione per le prestazioni in quanto i calcoli sulle luci sono gli stessi e conta molto la scheda video
Originariamente inviato da Gattobau
sul computer della mia ragazza un 2400+ su ecs(purtroppo) k7s5a con 384 mb ram sdram e geforce ti200, ho installato prince of persia e dire che scatta č dir poco. metto TUTTO al minimo e scatta ugualmente a prima...
ora il fatto non mi torna, in quanto prima la avevo io la ti200 sul mio secondo pc e nfu mi girava a medi dettagli perfettamente, senza l'ombra di uno scatto con un 2200 @ 2000mhz.
cosa puo essere?
Triplexx ma ke kavolo vai dicendo? troppo scarsa quella configurazione? e se quella č bassa allora metā di noi non potevā giocare. A me prince of persia fa + di 30 frame con la miserissima ti500 a 1024 e dettagli medio alti fai un po te :rolleyes:
Gattobau
25-12-2003, 17:46
probabilmente ci sara da formattare.. i lpunto č che con nsfu a dettagli medi va tutto perfetto mentre pop va a 2 frame al sec anche a dettagli minimi..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.