View Full Version : OFFERTA DI LAVORO
baronpaolo
25-12-2003, 10:50
A tutti i moders che vogliono vendere le proprie creature...
nella sezione lavora con noi.www.baronsart.it (http://www.baronsart.it)
Stigmata
25-12-2003, 11:10
azz... primo messaggio e già spammi! non male figliolo, non male!:rolleyes::mad:
ti meriti un bel :tapiro:
ah, dimenticavo: se pensi che noi si moddi con la finalità di vendere il pc... beh, hai proprio capito male!
IcEMaN666
25-12-2003, 11:35
eh si io mi sto stuprando il cervello x trovare cavi, copritubo, guaine, plexy, angolari, jack bombe a mano e tric e track secondo te io me lo vendo????:rolleyes:
baronpaolo
25-12-2003, 13:13
Se tra voi modder, oltre ai ragazzini c'è gente che ha bisogno di lavorare o vuole iniziare la propria esperienza lavorativa in modo serio.
Lo spam si HA quando si è obbligati a vedere o ricevere qualcosa, e non a SCEGLIERE se vedere una cosa. LA TV fa spamming con i messaggi pubblicitari...
Penso che questa sia solo una forma di gelosia o incapacità di capire quando qualcuno cerca di dare una possibilità ad un altro di riuscire almeno a pagarsi la bolletta del telefono senza l'ausilio dei propri genitori...
E in più io non VENDO nulla a voi, solo CERCO, per far pubblicità al sito ci sono già 5000 euro pronti da mettere sui motori di ricerca e non in un solo Forum....
spero che le prossime risposte siano sensate e mature.
Buon Natale
:mad:
Stigmata
25-12-2003, 15:34
Oltretutto vuoi anche avere ragione... incredibile.
Che ce ne frega a noi dei 5000 euro? Mi sembra solo un numero buttato là per impressionare. In ogni caso qui si modda, non si fa pubblicità ai siti, oltretutto commerciali.
Leggiti il regolamento che hai sottoscritto all'atto della tua iscrizione, grazie.
In ogni caso tu fai pubblicità = tu spammi.
BlackWalker
25-12-2003, 17:57
Stigmata ha PERFETTAMENTE RAGIONE!
Qui si CREA e non si VENDE!
Bayez!
(non metto il sorrisino mi spiace, mi stai già un po' sulle "OO"!)
Jimmy3Dita
25-12-2003, 19:58
Originariamente inviato da baronpaolo
Se tra voi modder, oltre ai ragazzini c'è gente che ha bisogno di lavorare o vuole iniziare la propria esperienza lavorativa in modo serio.
Lo spam si HA quando si è obbligati a vedere o ricevere qualcosa, e non a SCEGLIERE se vedere una cosa. LA TV fa spamming con i messaggi pubblicitari...
Penso che questa sia solo una forma di gelosia o incapacità di capire quando qualcuno cerca di dare una possibilità ad un altro di riuscire almeno a pagarsi la bolletta del telefono senza l'ausilio dei propri genitori...
E in più io non VENDO nulla a voi, solo CERCO, per far pubblicità al sito ci sono già 5000 euro pronti da mettere sui motori di ricerca e non in un solo Forum....
spero che le prossime risposte siano sensate e mature.
Buon Natale
:mad:
Risparmiati le tue pillole di saggezza sullo spam per qualche altro forum, e torna solo quando hai intenzione di capire cos'e' veramente il modding.
In caso contrario puoi benissimo continuare a vendere i tuoi pc camuffati da como'.
TerrorSwing
25-12-2003, 20:45
Oltretutto sono di un pakkiano inaudito :eek:
Sempre accettando il fatto che esistano... :rolleyes:
Uther Pendragon®
25-12-2003, 20:46
oltretutto gli annunci di lavoro devono essere comunicati alla redazione e solo dopo essere stati valutati, vengono presi in considerazione e postati direttamente dagli amministratori...
ciaps
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.