PDA

View Full Version : Aiuto reti con xp

giovanni84
25-12-2003, 10:31
Salve a tutti,ho 2 pc con xp,da qlke giorno mi capita il seguente problema:
Condivido la connessione a internet tra i due tramite una wlan,io di solito utilizzo il client x questo a volte il server rimane inattivo per diverso tempo.Quando appunto il server è "fermo" ogni tanto mi cade la condivisione sul client. Per riattivarla mi basta andare sul server e muovere un pò il mouse,però sicuramente voi sarete d'accordo che è un operazione un po' scomoda....Secondo me, è come se qlkosa nel server si metta in pausa,come faccio?
Grazie

matteos
25-12-2003, 10:54
Originariamente inviato da giovanni84
Salve a tutti,ho 2 pc con xp,da qlke giorno mi capita il seguente problema:
Condivido la connessione a internet tra i due tramite una wlan,io di solito utilizzo il client x questo a volte il server rimane inattivo per diverso tempo.Quando appunto il server è "fermo" ogni tanto mi cade la condivisione sul client. Per riattivarla mi basta andare sul server e muovere un pò il mouse,però sicuramente voi sarete d'accordo che è un operazione un po' scomoda....Secondo me, è come se qlkosa nel server si metta in pausa,come faccio?
Grazie

forse la sparo grossa...come sono le impostazioni energetiche?

giovanni84
25-12-2003, 11:05
bhe dipende con impostazioni energetiche ke intendi....se parli di risparmio energetico,ho disattivato tutto cioè sospensione,spegnimento monitor,disattiva dischi rigidi ecc...

giovanni84
25-12-2003, 20:59
mi date 1 mano x piacere?