PDA

View Full Version : X POSSESSORI HP 7038ea MA NON SOLO

BURATTINAIO
25-12-2003, 09:52
Allora dopo un giorno dall'acquisto di questo portatile avrei qualche domandina a riguardo:
1- Che garanzia c'è su sto prodotto? io nella confezione non ho trovato nessuna cartolina o simile da spedire per validare qualunque garanzia esista: vale lo scontrino?
2-Possibile che stia cosi tanto tempo per installare qualunque tipo di programma? Sara dovuto all'hd a 4200 giri?Mi viene male a pensare che dovro installare programmi e giochi che okkupano un intero cd da 700 mega
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: (è possibile nel caso fosse colpa dell'hd cambiarlo in futuro con uno piu veloce?)
3-Se si lavora a una risoluzione inferiore a quella massima il monitor si rovina?
4-Dopo un po che è acceso ho notato che quando apro la tendina menu/programmi si verifica un certo sfarfallamento di quest'ultima. Succede anche a voi?
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno rispondermi e auguro a tutti un buon nataleeeeeeeeeeeee
:D :D :D :D ciaoooooooooo

karoberto
03-01-2004, 22:50
Ciao, anche tu zd7038ea?
Allora forse hai sbagliato sezione.

Guarda nella Home:
hp zd7038ea OFFICIAL 3D

Ti aspetiamo.

giavial
04-01-2004, 12:39
Non credo tu risolva cambiando hard disk.
Anch'io ho notato, pur essendo stracontento di questo note, una certa lentezza nell'installazione di alcuni programmi.
Mi sono però fatto l'idea che sia il lettore dvd e non il masterizzatore il colpevole.
Infatti una volta ho installato un giocone via rete e il setup è stato estremamente rapido.
Collegalo in rete e fai delle prove, così ti rendi conto.