View Full Version : [PA] Sony Ericsson P800 Tim
Vendo sony ericsson P800 TIM, completo di tutto, basetta cavo dati, auricolare, memory stick duo, software. aggiunto tanto software in più.
acquistato giugno 2003. perfetto.
vendo 360 euro
contatti qui o in pvt
incoda con una bella limatina e logiacamente dovresti spedire...
esteticamente ha difetti? la memory duo di quamti mega è? hai software originali con licenza?
fammi sapere anche in pvt, Ciaooo
la memory è quell standard da 32 mb, c'è il software originale con licenza e ovviamente sono disposto a spedire.
hai pvt pieni quindi rispondo qui
intendevo dire se hai software originale in più a quelli standard che ti danno con il telefonino.
Saresti disposto a vendermelo a 310€ s.s. comprese in j+1?
Ti vorrei far notare che il tuo cell su mallteam costa 409€ con garanzia Italia.
Il tuo è italia ma è brandizzato TIM quindi vale di meno purtroppo.
P.s. Mi devi assicurare anche che il tel è perfetto sia esteticamente sia nel funzionamento perchè non ho voglia di mandarlo in assistenza appena arrivato. Molti miei amici hanno avuto molti problemi di affidabilità....
Fammi sapere, Ciao
è perfetto come funzionamento, h solo qualche piccolo segno di usura nella parte posteriore. ha l'ultimo software e va che è una bomba, l'ho fatto aggiornare recentemente.
facciamo 320 euro e si conclude l'affare. spese comprese.
p.s: ho svuotato i pvt
Devo lasciare... ho concluso con un altro per p800 + MS + Auricolare Bluetooth.
Buona vendita
RIBASSO A 340 EURO !!!!:muro: :muro:
scambieresti con un nokia 7650+ conguaglio di 110€?
il 7650 non mi interessa. grazie
wrathchild
04-01-2004, 16:22
Posso offrirti un 3650 e 100 Euro di conguaglio.
Kenshin Himura
04-01-2004, 17:07
Se vuoi posso offrirti un nokia 3650 acquistato a fine settembre, con 2 cover, custodia e mmc da 128 mb più solita valangata di software, e conguaglio.
neanche il 3650 mi interessa.
mi interessa e700 oppure motorola v525.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.