View Full Version : Z600
Squall - Dev
25-12-2003, 09:51
non riesco a capire come mai se metto connession It attivata e lo punto sulla presa infrrossi del portatile non si connette...
poi una info...come funziona il bluetooth per immettere giochi,suonerie ecte dal pc al cel?
Thanks
ah e BUON NATALE a tutti:sofico:
Squall
ciao e buon natale
non ti si collega irda? strano anchi'io ho appena preso lo z600 e ho installato i vari software del cd, adesso mi basta cliccare con il destro sul file da inviare e il cell lo posiziona da solo nella cartella giusta. Assicurati che la porta infrared e il cell si "guardino".
X il bluetooth non sono sicuro ma mi pare lo gestisca come fossero delle cartelle quindi ti basta trascinare il file che ti interessa nella relativa cartella.
ciao
Squall - Dev
25-12-2003, 12:41
arg..mi ero sbagliatoio nel mettere il telefono:)
cmq mi piace veramente moltissimo questo z600...solo che devo scoprirne anche molte funzionalità,tipo il bluetooth ,di cui ancora non ho capito cosa ci si fa:P
un altra cosa...sol sito www.tuttoericsson.com sono scaricabili giochi gratis...ma non c'e nessun addebito in nessun modo?..cioe' sono gratuiti e basta?
thanks
Ciao:)
Squall - Dev
25-12-2003, 18:08
ma col lo z600 è impossibile fare e/o acquisire filmati?
Ciao:)
Che io sappia no non si può.
Sul sito da te segnalato sembra proprio che sia così(cioè tutto gratis);) .
Gran telefono vero? e che culo che abbiamo avuto a trovarlo, a sentire tutti è introvabile:D
Squall - Dev
27-12-2003, 01:48
eh si ...mi piace veramente un sacco:D
Squall
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.