PDA

View Full Version : Thread per ubricahi

Mookas
25-12-2003, 03:02
La domanda sembra stupida, ma da sottoporsi in ebbrezzza... chie ha bevuto la sera di natale? :ubriachi: :burp:

Dai dopotutto avremmo anche noi il nostro piccolo spazio? NON bannatemi! per favore, magari ho sbagliato.. ma volevo solo proporre uno Thread su cui scrivere in stato di ebbrezza!

[vedo di rimediarmi].... prova.. prova.. fatto....

Allora scrivo in stato di ebrezza ma parzialmente cosciente, un thread sulle persone che si alcolizzano (non necessariamente sempre) ma ogni occasione di festa: non c'è.. allora ho pensato di crearlo cosicchè ognuno possa metter la propria opinione sullo stato di ebbrezza! no?

Secondo me, l'alcool rilassa i sensi e allunga i tempi, infatti io mi ero addormentato sul letto di camera del mio fratello alle 3.00 e alle 5.00 lui mi ha svegliato sembrandomi di aver dormito almeno 5 minuti.. mah...

a voi è successo niente del genere?

Spazius
25-12-2003, 03:03
anche senza essere ubriaco mi addormento x ore e mi sembra di aver dormito 5 minuti...

Mookas
25-12-2003, 03:05
mitico... siamo in 2!!! dormo da rimini a cesena e passano 5/10 minuti in macchina del mo amico!! hahaha!!

Spazius
25-12-2003, 03:09
Originariamente inviato da Mookas
mitico... siamo in 2!!! dormo da rimini a cesena e passano 5/10 minuti in macchina del mo amico!! hahaha!!
si in macchina nn ne parliamo,perfettamente sobrio ogni volta che mi addormento mi faccio 40 km arrivo a casa mi sveglio e dico:"gia arrivati?"

Jimmy3Dita
25-12-2003, 03:09
ue' contane 3... anche io sto bello pisto, evviva il vinello natalizio!

Nel frattempo sto appostato col Dragunov (http://www.dragunov.net/) ad aspettare Babbo Natale... miro a tirargli giu' la renna di testa..

Spazius
25-12-2003, 03:11
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
ue' contane 3... anche io sto bello pisto, evviva il vinello natalizio!

Nel frattempo sto appostato col Dragunov (http://www.dragunov.net/) ad aspettare Babbo Natale... miro a tirargli giu' la renna di testa..
interessante questo sito!!!un altro appassionato di armi come me?

Jimmy3Dita
25-12-2003, 03:19
beh si' da piccolo andavo a massacrarmi con dei car15/mp5 della Marui... credo che sia colpa della mia adolescenza passata a giocare a Street Fighter2 e a vedere tutti i film horror esistenti (di cui pero' ho rimosso gran parte dei ricordi - un giorno diro' il perche').
Cmq si', ogni volta che vado al cinema a vedere un film riconosco le armi che vengono usate.

Pistola preferita --> Desert Eagle, troppo bellah

Spazius
25-12-2003, 03:22
beh si' da piccolo andavo a massacrarmi con dei car15/mp5 della Marui... credo che sia colpa della mia adolescenza passata a giocare a Street Fighter2 e a vedere tutti i film horror esistenti (di cui pero' ho rimosso gran parte dei ricordi - un giorno diro' il perche').
Cmq si', ogni volta che vado al cinema a vedere un film riconosco le armi che vengono usate.

bella ma anche troppo potente un amico di un mio amico x sparare con quella deve mettersi con le spalle al muro!!
una delle mie pistole preferite è l'usp 40...molto bella...ma in genere mi piacciono tutte...

JulioHw
25-12-2003, 08:08
Ma il Dragunov è di origine russa? :)

Iluccia
25-12-2003, 10:30
adoro l'alcohol, ho bevuto stanotte, come tutte le notti di Natale, non lo facio per dimenticarmi i problemi ma perchè adoro la sensazione che mi da... ieri sera purtroppo c'era vino da bere al cenone coi parenti e io mi sono "accontentata" di quello dato che sono una maniaca della birra.

Ho paura che manchi poco alla dipendenza :p

ShadowThrone
25-12-2003, 10:41
io l'ho fatto dai 16 ai 19 anni.. ora i superalcolici mi disgustano! e bevo solo poca birra...

Spazius
25-12-2003, 11:02
Originariamente inviato da JulioHw
Ma il Dragunov è di origine russa? :)
si...

JulioHw
25-12-2003, 11:08
Originariamente inviato da Spazius
si...

Grazie! Mi sembra che sia uno dei fucili più precisi del mondo, se non mi sbaglio

JulioHw
25-12-2003, 11:10
Originariamente inviato da Iluccia
adoro l'alcohol, ho bevuto stanotte, come tutte le notti di Natale, non lo facio per dimenticarmi i problemi ma perchè adoro la sensazione che mi da... ieri sera purtroppo c'era vino da bere al cenone coi parenti e io mi sono "accontentata" di quello dato che sono una maniaca della birra.

Ho paura che manchi poco alla dipendenza :p

Occhi aperti, attento a superare la sottile linea! ;)

Bilancino
25-12-2003, 11:11
Questo non è un 3d per me.......:D

Ciao

Stigmata
25-12-2003, 11:16
poteva mancare il Brianzalcolika Korps Modding Clan? Ovviamente no! eheheh :ubriachi:

Spazius
25-12-2003, 11:24
Grazie! Mi sembra che sia uno dei fucili più precisi del mondo, se non mi sbaglio
si....

Iluccia
25-12-2003, 11:25
Occhi aperti, attento a superare la sottile linea! ;)

certo, sempre :)

Jimmy3Dita
26-12-2003, 00:12
Mitici, rimetto up il thread.. vi siete ripresi?
Io si', infatti oggi a pranzo ho ri-dato e mi sono di nuovo inciuccato..
Quanto so' belle le feste che non tocca studia' e si puo' bere a palla! :D

P.S.
ho visto in azione i Brianzalk0lika: simply astonishing.. quando il tuo fegato sta per gettare la spugna, il loro ancora frulla a tutto gas!:oink:

Mookas
26-12-2003, 02:38

:ot: ha la stessa meccanica del Kalasnikov, + precisione e fascino :ot:

Mookas
26-12-2003, 02:48
Scusate l'apertura di questo 3d, ma ieri sera ero COTTO!! non capivo un cavolo e ciò è testimoniato dalle prime righe dell'inizio Thread...

Io proporrei allo stato di fare una patente in + (chiamata B+alc) per i veri consumatori di alcool che non possono farne a meno e che SOPRATTUTTO riescono a ragionare lucidamente anche ben oltra il limite di alcool per mg di sangue (0.4)

-La patente B+ALC verrà consegnata dopo aver conseguito un test di guida in stato d'ebbrezza e dopo un corso di 4 ore sui limiti Straordinari di Alcolicità (0.9 / 1.1 g) e sui limiti di velocità per i conducenti in stato di ebbrezza (che variano intorno ai 20 km in centri abitati - 50 nelle statali e DIVIETO ASSOLUTO di accesso alle autostrade e superstrade.

Che ne dite? nessuno mi crederà, ma io penso che sia + razionale... dopotutto chi si ubriaca ed HA DELLE REGOLE difficilmente mette in pericolo la vita del prossimo... :)

Iluccia
26-12-2003, 20:18
eccomi qui con la mia bottiglia di birra in mano. Sto bene, non sono un'alcolizzata, bevo quando ne ho voglia, e stasera ne avevo voglia...

Am i drunk? dunno...

Jimmy3Dita
26-12-2003, 20:27
Beh la mia bis-nonna diceva che la birra fa campare cent'anni...

...ed effettivamente ne e' campati 103! :eek: :eek:

Ciao a tutti e buone bevute (io sono tornato nei ranghi)!

Pola
26-12-2003, 20:30
A me stanno appena passando i fumi del Barolo di oggi ... :ubriachi: :D
LOL!

bananarama
26-12-2003, 20:55
Non ho bevuto, anche perche' il vino non mi piace, ma ho fumato a sufficienza per cadere in catalessi sul letto e risvegliarmi piu' storto della sera...:D

ciao

DUX
27-12-2003, 00:14

Scusami l'OT, ma cosa sai dirmi su questa?
http://www.carl-walther.de/images/p99_gross.jpg

Jimmy3Dita
27-12-2003, 00:41
Originariamente inviato da DUX

beh sul carrello c'e' scritto P99 (walther, quella della p38), direi la pistola di ordinanza delle varie "guardie" e "soldati" nei film.. :D

Mi pare di averne viste una camionata in Leon, quando la Swat fa l'assalto all'abitazione.
Forse e' anche la stessa pistola che la guardia usa in Matrix 1 quando tutti scendono dal palazzo del "deja vu".

Di piu' ninzo'. :D

DUX
27-12-2003, 00:45
beh sul carrello c'e' scritto P99 (walther, quella della p38), direi la pistola di ordinanza delle varie "guardie" e "soldati" nei film.. :D

Mi pare di averne viste una camionata in Leon, quando la Swat fa l'assalto all'abitazione.
Forse e' anche la stessa pistola che la guardia usa in Matrix 1 quando tutti scendono dal palazzo del "deja vu".

Di piu' ninzo'. :D

Grazie!
;)

Spazius
27-12-2003, 00:50
Originariamente inviato da DUX

avevo letto un articolo su di lei mi sembra una prova di resistenza;acqua,fango,ghiaccio nn le fanno niente l'unica prova in cui ha ceduto è è quella in cui l'hanno fatta cadere dal 2° piano sul cemento e li il carrello mi sembra era diviso in 2:eek: mi sembra fosse questa ma nn ne sono sicuro...nn picchiatemi se sbaglio

JarreFan
27-12-2003, 01:58
Io proporrei allo stato di fare una patente in + (chiamata B+alc) per i veri consumatori di alcool che non possono farne a meno e che SOPRATTUTTO riescono a ragionare lucidamente anche ben oltra il limite di alcool per mg di sangue (0.4)

Detti anche alcoolizzati: altro che patente speciale, ritirargliela al volo!

BlackWalker
27-12-2003, 11:19
cacchio io sto' bevendo come una spugna ultimamente....!!
Che faccio mi rivolgo a qualche gruppo di alcolisti anonimi?
che dite?
:gluglu:

Mookas
27-12-2003, 22:35
Originariamente inviato da JarreFan
Detti anche alcoolizzati: altro che patente speciale, ritirargliela al volo!

errato, non quelli che non possono vivere senza... ma quelli hce bevono abitualmente per festeggiare!

Se cavi l'alcool, cavi il divertimento... c'è posco da fare! Festeggiare senza l'alcool è come mangiarsi un'insalata scondita! PHUA!:Puke:

Iluccia
28-12-2003, 11:06
errato, non quelli che non possono vivere senza... ma quelli hce bevono abitualmente per festeggiare!

Se cavi l'alcool, cavi il divertimento... c'è posco da fare! Festeggiare senza l'alcool è come mangiarsi un'insalata scondita! PHUA!:Puke:

a me sembra un discorso un po' assurdo... Io bevo anche da sola, non percchè altrimenti non mi diverto o per festeggiare da sola, ma perchè mi piace...

bulga
28-12-2003, 11:21
io ho guidato solo una volta in stato di ebbrezza...
[per la precisione la sera del 26; 4 martini-cola e 4 tequila... sfasciato il paraurti dell'auto :cry: :muro: :muro: :muro: ]

non lo rifarò mai più:rolleyes:

Dark Schneider
28-12-2003, 12:11
purtroppo niente bevute...stavo a letto con la febbre:cry:

Mookas
29-12-2003, 00:54
Originariamente inviato da bulga
[per la precisione la sera del 26; 4 martini-cola e 4 tequila... sfasciato il paraurti dell'auto :cry: :muro: :muro: :muro: ]

bene appunto.. se andavi + piano come prescritto nel mio articolo, non ti succedeva niente...

Vabbè che è logico che non devi guidare se non riesci a stare in piedi... questo è SCONTATO.

Ma se capisci e riesci a formulare frasi corrette e se vedi la strada tanto da poter starci dentro allora per me e GIUSTO che tu usi il tuo mezzo ma ad una velocità MOLTO inferiore da quella che faresti se fosti stato sobrio/a..

OK?:)

BadMirror
29-12-2003, 00:59

Guarda, io bevo e mi piace (senza strafare però), ma il tuo discorso è assurdo. Cioè gli astemi non si divertono? E ce ne sono tantissimi! Io poi mi diverto anche senza l'alcool, non è una cosa indispensabile.
:)

BadMirror
29-12-2003, 01:09

Ma se capisci e riesci a formulare frasi corrette e se vedi la strada tanto da poter starci dentro allora per me e GIUSTO che tu usi il tuo mezzo ma ad una velocità MOLTO inferiore da quella che faresti se fosti stato sobrio/a..

OK?:)

Mica tanto, in strada non ci sei solo tu, se in superstrada per un attimo sbaglio corsia e prendo uno che mi sorpassa posso anche andare a 40km/h che tanto bene non ci facciamo ;)

Genjo Sanzo
29-12-2003, 01:17
a vedere tutti i film horror esistenti (di cui pero' ho rimosso gran parte dei ricordi - un giorno diro' il perche').

......adesso sono troppo curioso ! :)

Mookas
29-12-2003, 01:40
Originariamente inviato da BadMirror
Mica tanto, in strada non ci sei solo tu, se in superstrada per un attimo sbaglio corsia e prendo uno che mi sorpassa posso anche andare a 40km/h che tanto bene non ci facciamo ;)

infatti nel mio articolo avevo scritto "DIVIETO DI INGRESSO IN SUPERSTRADA E AUTOSTRADA"

sono tipologie di strade in cui il minimo errore può causare una catastrofe.. ecco perchè chi è in ebbrezza non deve superare i 50 Km/h massimo su STATALE...

Lasciami perdere, sono un utopista, ma credo che un giorno avrò la mia fetta! eccome se l'avrò!!

Riguardo al festeggiare è logico che si divertano anche gli astemi, ma in certe occasioni veramente pallose sono solo gli astemi a rimetterci, quelli che bevono si instoriano bene o male con qualcosa/qualcuna. Secondo me l'alcool alleggerisce la paura anche in campo sessuale.

Quante volte mi sono fatto una mentre ero in sbornia (e credo anche lei)...hehe! divino!

bananarama
29-12-2003, 12:43
Originariamente inviato da bulga

Sai perche'? Perche' non ti sei allenato abbastanza! Bevi, bevi e bevi ancora poi guida guida e guida... vedrai che prima o poi sarai assuefatto e perfettamente in grado di controllare la situazione!:D

Ciao

bulga
29-12-2003, 17:20
Originariamente inviato da bananarama
Sai perche'? Perche' non ti sei allenato abbastanza! Bevi, bevi e bevi ancora poi guida guida e guida... vedrai che prima o poi sarai assuefatto e perfettamente in grado di controllare la situazione!:D

Ciao
:fuck:

cmq non ero distrutto.. niente giramenti di testa, disorientamenti ecc...
x fortuna tengo bene l'alcol.
purtroppo ho preso troppo velocemente un tornante e sono uscito, finendo tra i rovi e arbusti, in un poccolo dosso. altri miei amici mi hanno aiutato a trainare, senza successo, l'auto fuori dal dosso, poichè la ruota slittava. (poi per fortuna è arrivata una camionetta dell'esercito e l'incubo si è concluso:ave:

che bel regalo di natale... soprattutto per mio padre, visto che l'auto è la sua:ops:

Mookas
31-12-2003, 01:46
Originariamente inviato da bananarama

Ciao

esatto, vero!;)

Mookas
28-07-2004, 04:14
c'è gente che poi da ubriaco si fa tanti di quei kilometri!!!:p

io non faccio incidenti perchè vado piano tanto quanto bevo.

se sono 3 cubalibre sono 10 20 30---- 30 Km/h in meno...

ErPaguroSniffa
28-07-2004, 07:02
un po' datato questo 3d..

Mookas
29-07-2004, 04:43
si ma è una tematica di attualità.

Stasera stessa sono un po' cotto da 2 CARLSBERG e una CERES che da sempre la mazzata finale!!! :hic:

Mookas
30-07-2004, 04:43
ahh!! che sboccata, non ho + lo stomaco per queste cose... :Puke: