View Full Version : COSA NE PENSANO MOGLI E FIDANZATE??
Innazitutto Buon Natale a tutti.
Veniamo al dunque...........non ho letto mai una discussione del genere qua sul forum e quindi mi è venuta voglia di sapere se anche qualcun'altro,come me,ha problemi con la propria fidanzata o moglie a causa di qualche videogioco che ci coinvolge talmente tanto da non farci sentire ore ore e portare le proprie donzelle al punto di arrabbiarsi e di credere chissà cosa ci sia dietro questa assenza.....a parlare con voi la mia ragazza mi ha kiesto " xkè m'ignori del tutto?" e io ho risposto:" Non è che ti ignoro è soltanto che mi sono bloccato troppo con splinter cell,project zero,need for speed underground!:D ",al dunque lei ribatte: "Avrei preferito che mi avessi detto che c'era un altra piuttosto che sentire che non mi calcoli per uno stupido videogioco " al dunque io mi arrabbio :mad: e dico che questi videogioki non sono stupidi ma al quanto intelligenti xkè sviluppano i riflessi e la capacità mentale :D :D ora mi chiedo.......c'è qualke altro videogiocatore indifeso come me che non sente altro che rimproveri dalla propria ragazza/moglie a causa dell'assenza che i videogioki gli procurano?:( :D sono curioso di sapere se sono da solo oppure se siamo un "popolo" di videogiocatori incalliti che vogliono dare la guerra alla proprie donne xkè non sono liberi di svagarsi un intero pomeriggio armati di console e pad e/o di mouse e tastiera :D :D :D :D
questo genere di situazioni mi ricorda una delle prime pubblicità per xbox in cui si parlava di halo e appariva la skritta nello skermo della nostra tv che diceva "Prima avevo un fidanzato.......adesso ho HALO!" ;) ;) ;)
Perfectdavid
25-12-2003, 06:48
l'unico metodo è farla giocare...a quel punto o ti lascia o ti straccia...
spera per la seconda...
avete mai avuto contrasti a causa dei videogioki ke vi procurano assenza?? :D
NESSUN ALTRO??? :eek: :eek: :eek: :(
Se si arrabbia perche' giochi troppo ha ragione lei;).Per esperienza ti posso comunque dire che le donne solitamente tendono a rompere anche quando si gioca nei ritagli di tempo.
Dovrebbero fare una puntata di quark dedicata all' "animale"donna per poterle capire.Dalla mia esperienza ho capito che la femmina di uomo tende ad essere molto gelosa e a non voler condividere il proprio animale uomo con nessuno, sia questo un essere vivente o un hobby.
Ero arrivato al punto che mi faceva sentire in colpa anche solamente se passavo davanti alla stanza del mio computer :cry:
Originariamente inviato da zemo2
Se si arrabbia perche' giochi troppo ha ragione lei;).Per esperienza ti posso comunque dire che le donne solitamente tendono a rompere anche quando si gioca nei ritagli di tempo.
Dovrebbero fare una puntata di quark dedicata all' "animale"donna per poterle capire.Dalla mia esperienza ho capito che la femmina di uomo tende ad essere molto gelosa e a non voler condividere il proprio animale uomo con nessuno, sia questo un essere vivente o un hobby.
Ero arrivato al punto che mi faceva sentire in colpa anche solamente se passavo davanti alla stanza del mio computer :cry: Le donne sono davvero degli esseri strani......non ci permettono neanche di spendere quel poko tempo che abbiamo x noi nel divertimento assoluto :mad: :D
giannipas
26-12-2003, 01:00
Ciao !
Mah!, all'inizio la mia ragazza diceva che ero un bambino di 35 anni...poi mi ha chiesto di provare a giocare e dopo qualche giorno si è presa una consolle pure lei.........
Ciao !!!!!
Quando satvo con la ex odiava talmente tanto i pc/ le console che se mritardavo xchè ero troppo preso da uno di questi due "impegni" ero costretto a dovermi inventare qualche scusa, sennò erano guai....:rolleyes: :D
Adesso che è un pò che non ho + di questi "prob" onestamente va meglio x un verso ma peggio x l'altro....:( :rolleyes: :muro:
andyweb79
26-12-2003, 10:59
io amo giocare con pc/consolle, ma mai e poi mai salterei un impegno con la morosa... o una bella serata.... posso giocare fin che la morosa è in doccia... o la sera che non devo uscire... ma se mi chiama poco ci metto a mettere in pausa e sentire lei....
Originariamente inviato da andyweb79
io amo giocare con pc/consolle, ma mai e poi mai salterei un impegno con la morosa... o una bella serata.... posso giocare fin che la morosa è in doccia... o la sera che non devo uscire... ma se mi chiama poco ci metto a mettere in pausa e sentire lei....
idem ;)
vebbè il problema non è se kiama lei xkè anke io se kiama mentre sto giocando metto in pausa e abbasso il volume :D x nn far sentire ke gioco ma parlo del fatto se quando siete molto presi da un gioco non vi fate sentire x pomeriggi interi e fate degli squilli ogni 4-5 ore tanto x farla stare zitta.:)
Ah, bell'argomento questo: preparatevi perchè ho da dirne un tomo di cose, e vi assicuro che per quanto assurde, sono tutte vere!
Cominciamo: adoro i videogiochi.
E fin qui i pro ed i contro li sapete tutti.
Adoro la mia ragazza.
E già qui la cosa si complica perchè per legge matematica la cosa andrà ad urtare con la precedente asserzione.
La mia ragazza non lo ammetterà mai, ma è una videogiocatrice dipendente repressa.
Come detto da zemo2, siamo arrivati ad un punto in cui mi fa sentire in colpa anche solo a passare davanti alla stanza del mio computer. Discussioni su discussioni per i soliti ritardi -sì, perchè se ad alcuni può sembrare anormale- per me dover lasciare quel fottutissimo ultimo livello su cui ci combatto da una settimana, perchè sono in ritardo di 10 minuti ad un appuntamento con lei ed i nostri amici in comune (che tanto saranno più in ritardo di me...), proprio mi rode!
Non sei mai puntuale;
non sei più un bambino;
vengo sempre dopo il tuo computer;
che figure mi fai fare;
ti sembra normale che io aspetti perchè tu giochi;
bla-bla-bla...
Ora, fin qui la solita solfa.
Ma ecco che un giorno scatta l'arcano ed anche la prima avvisaglia che qualcosa non torna: una domenica pomeriggio, mentre io sono al telefono, trova e fa partire Puzzle-Bubble per il MAME...
Bene, ci credete se vi dico che ho passato 6 ore (S E I O R E!!!) di fila a vedere lei che giocava, si divertiva ed inveiva contro le pallette colorate?
Successivamente ha scoperto che si poteva giocare in due: e da lì la mia fine...
Pomeriggi interi del fine settimana costretto a sfidarla a Puzzle-Bubble, prima vincendo io senza problema, in seguito perdendo e riperdendo in continuazione...
La storia finisce lì.
Un' estate vengo ospitato nella casa dei suoi genitori al mare: hanno un computer, lei ha un fratello mio coetaneo che si diverte a videogiocare, io gli porto Project I.G.I.
Non lo avessi mai fatto:
io e suo fratello letteralmente spodestati dal computer dalla mia ragazza e SUA MADRE che si mettono una accanto all'altra a finirsi le varie missioni arrivando a giocare fino alle 4 di notte!!!! (credetemi, non vi sto prendendo in giro)
Questa estate è successa la stessa cosa con Max Payne, e l'estate prima con No One Live Forever...lei e la madre due drogate del computer.
Tutto questo, però, non ha cambiato nulla, anzi, io rimango sempre l'imbecille che spreca il suo tempo giocando e lei la ragazza "seria" che mi cazzia di continuo perchè sto sempre davanti al monitor...
Due settimane fa, mi regalo un X-BoX...
Sua prima richiesta venuta a conoscenza del fatto: perchè non lo porti da me così ci giochiamo assieme la sera quando ti fermi da me...
Bene, è tornata a casa dei suoi per queste feste, quindi io sono di nuovo rientrato in possesso dell'X-BoX (praticamente non l'ho quasi mai visto), ed indovinate cosa mi ha regalato per Natale?
Un secondo joypad.
Vi chiederete, e che c'è di male?
Di male c'è che l'X-BoX è modificato e sopra ci gira il MAME con tanto di Puzzle Bubble...secondo voi perchè mi ha regalato il secondo joypad...
In conclusione: se credete che avere una ragazza che odia i videogiochi e che vi fa storie di continuo perchè videogiocate sia un male, non avete idea di cosa sia avere una ragazza che i videogiochi li adora alla follia, ma che fa di tutto per farvi sembrare cretino ed immaturo quando a giocare siete voi e non lei.
Saluti.
Originariamente inviato da Custode
Ah, bell'argomento questo: preparatevi perchè ho da dirne un tomo di cose, e vi assicuro che per quanto assurde, sono tutte vere!
Adoro la mia ragazza.
E già qui la cosa si complica perchè per legge matematica la cosa andrà ad urtare con la precedente asserzione.
La mia ragazza non lo ammetterà mai, ma è una videogiocatrice dipendente repressa.
Come detto da zemo2, siamo arrivati ad un punto in cui mi fa sentire in colpa anche solo a passare davanti alla stanza del mio computer. Discussioni su discussioni per i soliti ritardi -sì, perchè se ad alcuni può sembrare anormale- per me dover lasciare quel fottutissimo ultimo livello su cui ci combatto da una settimana, perchè sono in ritardo di 10 minuti ad un appuntamento con lei ed i nostri amici in comune (che tanto saranno più in ritardo di me...), proprio mi rode!
Non sei mai puntuale;
non sei più un bambino;
che figure mi fai fare;
bla-bla-bla...
Ma ecco che un giorno scatta l'arcano ed anche la prima avvisaglia che qualcosa non torna: una domenica pomeriggio, mentre io sono al telefono, trova e fa partire Puzzle-Bubble per il MAME...
Bene, ci credete se vi dico che ho passato 6 ore (S E I O R E!!!) di fila a vedere lei che giocava, si divertiva ed inveiva contro le pallette colorate?
Successivamente ha scoperto che si poteva giocare in due: e da lì la mia fine...
Pomeriggi interi del fine settimana costretto a sfidarla a Puzzle-Bubble, prima vincendo io senza problema, in seguito perdendo e riperdendo in continuazione...
La storia finisce lì.
Un' estate vengo ospitato nella casa dei suoi genitori al mare: hanno un computer, lei ha un fratello mio coetaneo che si diverte a videogiocare, io gli porto Project I.G.I.
Non lo avessi mai fatto:
io e suo fratello letteralmente spodestati dal computer dalla mia ragazza e SUA MADRE che si mettono una accanto all'altra a finirsi le varie missioni arrivando a giocare fino alle 4 di notte!!!! (credetemi, non vi sto prendendo in giro)
Questa estate è successa la stessa cosa con Max Payne, e l'estate prima con No One Live Forever...lei e la madre due drogate del computer.
Tutto questo, però, non ha cambiato nulla, anzi, io rimango sempre l'imbecille che spreca il suo tempo giocando e lei la ragazza "seria" che mi cazzia di continuo perchè sto sempre davanti al monitor...
Sua prima richiesta venuta a conoscenza del fatto: perchè non lo porti da me così ci giochiamo assieme la sera quando ti fermi da me...
Bene, è tornata a casa dei suoi per queste feste, quindi io sono di nuovo rientrato in possesso dell'X-BoX (praticamente non l'ho quasi mai visto), ed indovinate cosa mi ha regalato per Natale?
Un secondo joypad.
Di male c'è che l'X-BoX è modificato e sopra ci gira il MAME con tanto di Puzzle Bubble...secondo voi perchè mi ha regalato il secondo joypad...
In conclusione: se credete che avere una ragazza che odia i videogiochi e che vi fa storie di continuo perchè videogiocate sia un male, non avete idea di cosa sia avere una ragazza che i videogiochi li adora alla follia, ma che fa di tutto per farvi sembrare cretino ed immaturo quando a giocare siete voi e non lei.
Saluti.
davvero scioccante custode!!! :D speor ke questo thread servi anke x degli sfoghi x coloro ke nn sanno dove e con ki parlarne! forza ragazzi parliamone ancora!! :D :D :D
Originariamente inviato da Sell
vebbè il problema non è se kiama lei xkè anke io se kiama mentre sto giocando metto in pausa e abbasso il volume :D x nn far sentire ke gioco ma parlo del fatto se quando siete molto presi da un gioco non vi fate sentire x pomeriggi interi e fate degli squilli ogni 4-5 ore tanto x farla stare zitta.:)
no:D
NESSUN ALTRO??? :D :D :D (mi sta piacendo una cifra sta discussione se ne sentono di cotte e di crude)
-=Krynn=-
27-12-2003, 12:19
Custode..hai tutta la mia comprensione...la mia morosa non arriva a questi livelli..ma ora si sta impratichendo a Warcraft3 e non so cosa succederà quando vincerà:oink: :oink:
Andreat credimi quando ti dico che ti capisco quando dici che adesso stai meglio per alcune cose;) e peggio per altre:cry: .
Non vorrei generalizzare con le donne, ma quando guardavo zelig e sentivo quel comico che ha sempre l'occhio pitturato di nero parlare della sua moglie(il comico e' toscano)devo dire che mi faceva ridere perche' quello che asseriva era tutto drammaticamente vero:muro:
La femmina d'uomo e' la nostra dolce piaga, non c'e' nulla da fare.Io ho delle amiche che considero allo stesso livello di un amico uomo, quando si esce assieme ci si sbellica dalle risate e si fa tutto cio' che si farebbe con un amico, ma come queste escono in compagnia nostra e del proprio ragazzo si trasformano letteralmente in fotonizza coglio.i(del loro ragazzo), questi poveri fidanzatini vengono letteralmente impalati alla nostra presenza.
COme noi davanti alla cosina perdiamo ogni freno(vedi ritegno) loro davanti al fidanzato diventano aguzzini.
Preferire il videogioco al dolce sesso e' un po' da sfigati(leviamo pure il po') pero' e' innegabile che certe volte sono loro che ci portano a preferire una partitina (se vieti una cosa la rendi allettante)alla loro pedante e fastidiosa presenza(fastidiosa e pedante nel momento in cui cominciano a macinarci le palle).
Zemo2, permettimi solo un appunto: io sinceramente non mi sento uno sfigato a preferire ogni tanto una partitina a questo o quell'altro videogioco, piuttosto che stare con la mia ragazza (che come già asserito, adoro). E' solo una questione di interessi diversi: voglio dire, anche la mia ragazza fa cose in cui io non sono presente, eppure non metto bocca.
Ci sono alcune cose che io odio fare, ma per compiacerla (giusto o sbagliato che sia questo mio comportamento) faccio finta di nulla e la faccio contenta (e lei sa che odio determinate cose).
Io mi chiedo perchè non possa essere vero anche il contrario.
Io ritardo per un videogioco, lei mi fa aspettare altrettanto per decidere il giusto abbinamento scarpe-borsetta, quale delle due cose è più infantile?
Eppure io non mi pare che mi metta a sbuffare o a tartassarla perchè perde letteralmente ore tra scelta abbigliamento, trucchi, chiacchiere o cose del genere (mamma mia, la sto dipingendo come un'arpia, non è affatto così!).
E allora trovo ridicolo ed assurdo vedermi ad escogitare tutti quei mezzucci da molti invocati e che puntualmente applico:
se chiama mentre sto videogiocando, abbasso a zero il volume e le dico che stavo studiando;
ha la capacità di chiamare sempre e comunque nel momento topico di un combattimento particolarmente difficile o sul colpo di scena della trama che non ti puoi perdere...ed io che non rispondo richiamandola qualche istante dopo con la scusa che ero in bagno o cose del genere...
So che la cosa fa ridere, ma anche a giudicare dal thread, non è una buffa eccezione, ma quasi la prassi quando hai una ragazza.
E come detto nel precedente post, la cosa è ancora più assurda perchè quando è lei a giocare, diventa 100 volte peggio di me:
devo lasciarla riprovare quel livello che sta cercando invano di passare da ore, non vuol sentire suggerimenti e non vuole staccarsi finchè non lo passa;
trascorre pomeriggi interi davanti ad un videogioco...non mi sembra normale, a me dopo 2-3 ore mi gira la testa e mi vengono gli occhi a pupazzella, lei è capace di fere le 3 o le 4 di notte...e così via.
Ciao.
Scusa Custode, non volevo darti/vi/ci degli sfigati, intendevo che alcuni ragazzi non vanno a ragazze xche' l'unico problema della loro esistenza e videogiocare:confused: Dopo se' c'e' uno che adora i videogiochi quello sono io, comunque sia mi rattrista vedere che mi sono lasciato con la ragazza perche' era una emerita spappola maroni sperando nelle altre ragazze e poi vedo che le vostre sono sfracagna maroni come la mia ex e che quindi non c'e proprio niente da fare:muro:
Bah!! quando uno si comporta come un emerito figlio di zoccola gli muoiono dietro, ricoprile d'attenzione e loro piu' che considerarti dolce ti considerano debole.
Scusate lo sfogo ma mi scotta ancora:cry: :(
andyweb79
27-12-2003, 20:03
pure io nelal mia risposta non volevo dire che chi gioca è matto eh??? io stesos igoco.. ma rispondo al tel, non faccio tardi agli appuntamenti e via dicendo....
cmq pur el amia.. da quando ha visto the sims... mi sono risolto tanti problemi. mi è bastato prendergli quel gioco.. e ora si passa via le ore.
-=Krynn=-
27-12-2003, 20:41
La cosa migliore da fare, e parlo per esperienza personale, sarebbe trovarsi una ragazza equilibrata cui gli piacicono i videogiochii.
Io la mia la sto lentamente convertendo agli strategici in tempo reale ed alle avventure, ma non disdegna nemmeno i titoli sportivi come il tennis.
Certo è che ogni tanto bisogna farle vincere, sia per darle il contentino, sia perchè altrimenti attuano "ritorsioni" poco piacevoli per il proseguo della serata (mal di testa vi dice nulla?:muro: :muro: )
Voglio solo rassicurare Zemo2 ed Andyweb79 che ho compreso il loro discorso, era solo una puntualizzazione:)
Mi rendo anche conto che rileggendo i miei post ho dipinto la figura di una scassaballe egocentrica ed egoista mica da ridere, ma non è assolutamente così, caspita ci sono anche i lati buoni.
Stranamente, anche la mia ragazza come quella di Krynn ama il tennis, ed infatti mi ha costretto a comprare Top Spin.
Ora che ho anche il secondo joypad il divertimento sarà assicurato...peccato che a me i giochi sportivi non è che proprio garbino granchè:)
Adora Puzzle Bubble (ma questo dovreste averlo capito:D ), adora alla follia Project I.G.I., -vederla finire l'ultima missione è uno spettacolo, è un automa sincronizzato al millesimo-, (altro mistero delle donne, una volta che imparano, se imparano, diventano perfette nel coordinarsi nelle sequenze più complesse, io non riesco a fare altrettanto...), adora Cate Archer e Max Payne...ma non c'è verso di farle piacere quegli orchetti di Warcraft!
E l'ultima frase famosa di 2 settimane fa: con l'X-BoX mi sono subito procurato Gotham Racing 2.
No, non mi piacciono granchè i giochi con le macchine...e mi osservava mentre cercavo di raccapezzarmi sul joypad nelle primissime prove con i coni...e mi guardava, e vedevo che soffriva ad ogni mio errore...vuoi provare?
Risultato: i giochi con le macchine non le piaciono, ma Gotham Racing 2 se lo stava finendo alla faccia mia...
Ah, le donne...
lol, mi sento a casa in questo thread :D
"riccà (che sarei io), muoviti a venire giù che facciamo tardi"
io, che sto giocando bello tranquillo: "sissignore", e frantumo ogni limite di velocità nei 15 km che ci separano.
arrivo da lei, suono: "scendi?" "mi sto preparando, sali UN ATTIMO". inutile dire che l'attimo si tramuta in un lustro :D
ho provato a farle piacere i giochi di macchine, niente.
ho provato a farle piacere i giochi strategici, niente.
ho provato a farle piacere i Sims, ho fatto il più grande errore della mia vita. ho dovuto prendere SETTE espansioni, mica una, SETTE, più qualche Gigabyte di roba da internet :D
allora è vero ke le femmine ci consumano e ci portano alla rovina da certi punti di vista??:D o a volte siamo noi ke ce la cerkiamo?;)
technics
29-12-2003, 09:54
La mia rompe solo se non uso giochi originali (PS2 compresa); è una purista.
-=Krynn=-
29-12-2003, 12:00
ma lol....
allora è vero ke le femmine ci consumano e ci portano alla rovina da certi punti di vista??:D o a volte siamo noi ke ce la cerkiamo?;)
la prima che hai detto :D
saranno la nostra rovina :muro:
;)
con la mia ragazza giocavamo spesso a Spyro per la ps1, lei era innamorata del draghetto.
oppure a Puzzle Bubble o Bubble Bobble, insomma i giochini meno tecnologici che erano in giro.
ciao
_YTS_
ho provato a parlare cn la mia ragazza riguardo al fatto di provare alcuni giochini tipo nfs:underground su xbox,oppure project gotham 2 ....l'unico gioco ke nn le ho kiesto di provare è Splinter Cell :D mi lincia se glielo kiedo.volete sapere il xkè??xkè quando ero bloccato con questo gioco non facevo altro che parlare di sam fisher,dell'Nsa e dei compiti ke svolgeva:D :D :D
nessun altro?:)
Non posta + nessuno xchè sono dovuti uscire tutti con le loro fidanzate/mogli.....altrimenti mazzate!!!!:D :D :D
Buon 2004 a tutti....che con questo nuovo anno arrivi anche +liberrtà da parte delle nostre girls!!!!:D :) ;)
P.s.- e che caspitro....lasciteci giocare in pace donne!:mad: :O :D :) ;)
Non è un problema che sento molto personalmente per dislocazione geografica della mia dolce metà, però i miei amici non hanno mai avuto problemi o rotture che io sappia.
Originariamente inviato da andreat
Non posta + nessuno xchè sono dovuti uscire tutti con le loro fidanzate/mogli.....altrimenti mazzate!!!!:D :D :D
Buon 2004 a tutti....che con questo nuovo anno arrivi anche +liberrtà da parte delle nostre girls!!!!:D :) ;)
P.s.- e che caspitro....lasciteci giocare in pace donne!:mad: :O :D :) ;)
KE CI DIANO + LIBERTà QUESTE DONNE!!! :D :D
Ragazzi sono come dire :( :D triste e contento allo stesso tempo.ieri sera dopo che abbiam visto io e la mia ragazza thirteen a casa mia ho detto" giò devo farti vedere una cosa":D e lei " che cosa?devi ricominciare a giocare?" e io dico "sssh!" parte need for speed underground,seleziono la 206 tutta elaborata (dovete sapere ke va pazza x la 206:D ) mi metto dietro di lei in poltrona (non pensate male;) )e le insegno i vari tasti...i trigger,la levettina di sinistra x lo sterzo e così via.nel giro ci circa 7 giri ( in un circuito medio) è riuscita a toccare i 270 km/h dopo avere saltato un ponte e senza toccare neanke un muretto niente di niente.dopo un pò le dico vabbè amò vado a fumare una siga (siccome non fumo in casa,anke se lo sanno tutti ma mio padre ancora nn me lo permette)xò rimanevo stupito di come era presa dal gioco,le faccio vabbè dai a me guarda come si fa......SAPETE KE MI RISPONDE??? " Ma tu non dovevi andare a fumare???" :eek: :eek: :eek: :eek: :D cioè scioccante dopo un pò torno e le dico" vabbè ora fai fare a me,mi da il pad della xbox neanke arrivo a premere il tasto start x levare la pausa e mi spegne l'xbox. io sono rimasto :eek: :eek: e le dico "xkè?" e lei "xkè se ricominci a giocare non mi cachi + x tutta la sera" e sua volta io ribatto "ha parlato colei ke è stata presente nell'ultima mezz'ora e ke x giunta mi mandò pure a fumare in bagno:D :D " ora sono contento ke comincia da apprezzare i videogioki ma ho paura ke ne prossime occasioni ke sarà a casa mia non farà altro ke kiedermi di giocare a need for speed e non mi cacherà x un pezzo :cry: :cry: :cry: speriamo bene! :D
rispolveriamo sto thread ke era nel dimenticatoio :D
rispolveriamo sto thread ke era nel dimenticatoio :D
ecco bravo che me l'ero perso :D
ti dirò.... la mia non la vuole vedere la mia splendida xbox, mannaggia.... ma è tanto caruccia:boh:
solo xche non mi filo nessuno quando gioco ad HALO... eh ma mi pare normale :D
io salvo la terra dagli alieni e lei mi manda in bianco.... ma tu pensa :sofico:
Originariamente inviato da gas77
ti dirò.... la mia non la vuole vedere la mia splendida xbox, mannaggia.... ma è tanto caruccia:boh:
la mia l'apprezza solo quando si tratta di usare il media player :D
ciertu ka i fimmi sunnu strane (certo ke le femmine sono strane) :D
Veniamo al dunque...........non ho letto mai una discussione del genere qua sul forum e quindi mi è venuta voglia di sapere se anche qualcun'altro,come me,ha problemi con la propria fidanzata o moglie a causa di qualche videogioco che ci coinvolge talmente tanto da non farci sentire ore ore e portare le proprie donzelle al punto di arrabbiarsi e di credere chissà cosa ci sia dietro questa assenza.....a parlare con voi la mia ragazza mi ha kiesto " xkè m'ignori del tutto?" e io ho risposto:" Non è che ti ignoro è soltanto che mi sono bloccato troppo con splinter cell,project zero,need for speed underground!:D ",al dunque lei ribatte: "Avrei preferito che mi avessi detto che c'era un altra piuttosto che sentire che non mi calcoli per uno stupido videogioco " al dunque io mi arrabbio :mad: e dico che questi videogioki non sono stupidi ma al quanto intelligenti xkè sviluppano i riflessi e la capacità mentale :D :D ora mi chiedo.......c'è qualke altro videogiocatore indifeso come me che non sente altro che rimproveri dalla propria ragazza/moglie a causa dell'assenza che i videogioki gli procurano?:( :D sono curioso di sapere se sono da solo oppure se siamo un "popolo" di videogiocatori incalliti che vogliono dare la guerra alla proprie donne xkè non sono liberi di svagarsi un intero pomeriggio armati di console e pad e/o di mouse e tastiera :D :D :D :D
questo genere di situazioni mi ricorda una delle prime pubblicità per xbox in cui si parlava di halo e appariva la skritta nello skermo della nostra tv che diceva "Prima avevo un fidanzato.......adesso ho HALO!" ;) ;) ;)
Mia moglie ha imparato ad accettare questa mia piccola mania.
Però l'ho convertita a "Top Spin" e "Worms 3d".
Ogni tanto ci facciamo delle belle partitozze in due, e devo dire che non è malaccio, se la cava discretamente.
I figli sono troppo piccoli per giocare, ma spero bene di tirare su due demonietti, così poi mi diverto il doppio !! :D :D
tristan79
17-01-2004, 13:23
"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui davanti al pc ad urlare alle vostre moglie e fidanzate che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!"
.:D :D :D :D
un videogiocatore.....con tanto di ragazza da 4 anni...:)
Originariamente inviato da tristan79
ma non ci toglieranno mai la liberta'!"
.:D :D :D :D
GIUSTO GIUSTO!!! sono pienamente d'accordo :D :mano:
daniluzzo
18-01-2004, 23:29
non solo la mia fanciulla non condivide i giochi ma se mi azzardo a dirle che aiutano a sviluppare i riflessi e l'intelligenza strategica mi risponde che sono pronto per essere ricoverato alla neuro deliri... :muro:
la prima volta che ha visto la mia scrivania con, in bella mostra, Amiga 1200 + monitor, pc, ps2 + tv, le è preso un colpo e mi ha minacciato di torture impronunciabili se osavo trascurarla per questi giocattoli. :bsod:
e così ho mi ritrovo a passare intere nottate con icewind dale 2, pes 3, soldier of fortune 2...
AtuttaBIRRA!
19-01-2004, 11:53
beh deve essere + dura quando si vive insieme...
io sto ancora con i miei e quindi ho il mio spazio e non mi posso lamentare...
però in alcuni giochi sono riuscito a tirarla dentro..
spyro per la ps1 che poi ho dovuto finire io perchè lei non riusciva :D
ad esempio le ho regalato C.S.I. e si è gasata...
poi a tekken era un mostro, non ti faceva manco muovere :D
ora stiamo giocando ad eternal darkness insieme e siamo totalmente rapiti dalla storia...
il segreto è MAI giocare uno contro l'altra e cercare di coinvolgerle il più possibile ;)
tristan79
19-01-2004, 12:04
ri rispondo......è doveroso!:D L'HO FREGATA UNA VOLTA PER TUTTE......GIOCO DI NOTTE e me ne sbatto se alla mattina mi devo alzare alle 7....:D :( :eek: :cry:
tristan79
19-01-2004, 12:05
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
ora stiamo giocando ad eternal darkness insieme e siamo totalmente rapiti dalla storia...
il segreto è MAI giocare uno contro l'altra e cercare di coinvolgerle il più possibile ;)
hai proprio ragione, mai giocare uno contro l'altra!...altrimenti è finita!
AtuttaBIRRA!
19-01-2004, 12:09
Originariamente inviato da tristan79
ri rispondo......è doveroso!:D L'HO FREGATA UNA VOLTA PER TUTTE......GIOCO DI NOTTE e me ne sbatto se alla mattina mi devo alzare alle 7....:D :( :eek: :cry:
io non ce la farei mai...
tristan79
19-01-2004, 12:23
immagino infatti è un po dura.....pero sto cominciando a usare CAROTE & BASTONE......:D
già già.......non so se avete letto il post riguardante need for speed ma non BISOGNA MAI lasciarla giocare da sola con qualke gioco! :D :D
AtuttaBIRRA!
19-01-2004, 13:54
già già.......non so se avete letto il post riguardante need for speed ma non BISOGNA MAI lasciarla giocare da sola con qualke gioco! :D :D
da solo col mio pc o con la mia console MAI! SONO MIEI! :mad:
e quando vado da lei mi impossesso dei suoi :D
da solo col mio pc o con la mia console MAI! SONO MIEI! :mad:
e quando vado da lei mi impossesso dei suoi :D
con la propria donna bisogna condividere tutto......dall'influenza,ai video gioki fino a i piaceri carnali!!! :D :D :D :yeah: :yeah:
AtuttaBIRRA!
19-01-2004, 14:17
con la propria donna bisogna condividere tutto......dall'influenza,ai video gioki fino a i piaceri carnali!!! :D :D :D :yeah: :yeah:
condividere ok...lascirla sola col mio pc MAI! :D
condividere ok...lascirla sola col mio pc MAI! :D
condivido
:D
Leggendo questo thread credo che mi abbiate salvato la vita in tempo e vi spiego xkè...
La mia ragazza ha un cellulare 7250 quello con i giochini in j2me, e già era malata del giochino Bounce....babbè gli installo 13 giochini sul cellulare e il giorno dopo gli aveva finiti tutti e 13....poi gli installo Yu-gi-Oh e dopo 2 o 3 giorni era diventata bravissima a giocare e batteva yugi con estrema facilità.....ora immagino cosa diventerebbe se la fecessi giocare a NFSU a XIII a prince of persia le sabbie del tempo......
Originariamente inviato da Redvex
Leggendo questo thread credo che mi abbiate salvato la vita in tempo e vi spiego xkè...
La mia ragazza ha un cellulare 7250 quello con i giochini in j2me, e già era malata del giochino Bounce....babbè gli installo 13 giochini sul cellulare e il giorno dopo gli aveva finiti tutti e 13....poi gli installo Yu-gi-Oh e dopo 2 o 3 giorni era diventata bravissima a giocare e batteva yugi con estrema facilità.....ora immagino cosa diventerebbe se la fecessi giocare a NFSU a XIII a prince of persia le sabbie del tempo......
Credo di parlare a nome di tutti noi nel dirti... Sposala :D
Credo di parlare a nome di tutti noi nel dirti... Sposala :D
Quoto!!!:O :D ;)
Doh! sono giovane ancora :p
Ah cmq ho scoperto il suo punto debole, ha paura dei giochi alla resident evil 2, infatti appena sente rumori sospetti comincia ad agitarsi ghghghg che spasso vederla :D
io alla mia ancora devo far vedere Project Zero xò in maniera troppo seria.......devo farglielo provare con la configurazione in signature! :D e vediamo se ha paura o meno....
\|sKanDisK|/
21-01-2004, 12:01
Di solito rompono , ma quando ti vedono regnare sugli altri ..allora si esaltano , indimenticabili le serate dove si bulla con le ragazze degli altri che ho distrutto a tekken ho a winning !:cool: :yeah:
Originariamente inviato da \|sKanDisK|/
Di solito rompono , ma quando ti vedono regnare sugli altri ..allora si esaltano , indimenticabili le serate dove si bulla con le ragazze degli altri che ho distrutto a tekken ho a winning !:cool: :yeah:
beh strusciarmi con ragazze di ragazzi battuti ai videogioki nn l'ho mai provato......ma ho strusciato con ragazze fregate sotto il naso a diversi ragazzi!! :D :D :D
AtuttaBIRRA!
22-01-2004, 20:24
beh strusciarmi con ragazze di ragazzi battuti ai videogioki nn l'ho mai provato......ma ho strusciato con ragazze fregate sotto il naso a diversi ragazzi!! :D :D :D
traduzione? :confused: :sofico:
traduzione? :confused: :sofico:
nel senso ke nn ho mai combinato niente con le fidanzate di ragazzi ke ho battuto ai videogioki.semplicemente xkè nn ne ho avuto occasione......li ho single gli amici con le console.ma fregavo le fidanzate ai ragazzi sotto il naso.:D anke in disco.....
stralunatica
23-01-2004, 09:01
ecco bravo che me l'ero perso :D
ti dirò.... la mia non la vuole vedere la mia splendida xbox, mannaggia.... ma è tanto caruccia :boh:
amore ma non è vero! :-(
la tua xbox NON è tanto caruccia...
solo xche non mi filo nessuno quando gioco ad HALO... eh ma mi pare normale :D
mmm amore a me non pare tanto normale che preferisci un omone in assetto da guerra che me in biancheria intima...
io salvo la terra dagli alieni e lei mi manda in bianco.... ma tu pensa :sofico:
ma io lo faccio solo perchè so che dopo aver salvato la terra tu sei tanto tanto stanco
Originariamente inviato da stralunatica
amore ma non è vero! :-(
la tua xbox NON è tanto caruccia...
mmm amore a me non pare tanto normale che preferisci un omone in assetto da guerra che me in biancheria intima...
ma io lo faccio solo perchè so che dopo aver salvato la terra tu sei tanto tanto stanco
tu non hai nemmeno un gost o un warthog..... non puoi competere no no no no
:eek: :ops:
stralunatica
23-01-2004, 09:54
tu non hai nemmeno un gost o un warthog..... non puoi competere no no no no
:eek: :ops:
ma io fossi in te ne sarei felice...
ma io fossi in te ne sarei felice...
E vai con le mazzate!!!! :huh: :D
Originariamente inviato da andreat
E vai con le mazzate!!!! :huh: :D
Doh!
http://www.radiativenz.com/reviews/haloforpc/images/vehicle-warthog.jpg
non è mica come la tua auto ehhh tesoroooo:sofico:
stralunatica
23-01-2004, 10:17
non è mica come la tua auto ehhh tesoroooo:sofico:
appunto per quello amore ne sarei felice, se io avessi quell'auto non sai quanti ragazzi vorrebbe provarla
:p
appunto per quello amore ne sarei felice, se io avessi quell'auto non sai quanti ragazzi vorrebbe provarla
tesoro se tu avessi quell'auto andresti a lavorare a piedi xche te la ruberei sempre io:D :D :D :sofico:
stralunatica
23-01-2004, 10:32
tesoro se tu avessi quell'auto andresti a lavorare a piedi xche te la ruberei sempre io:D :D :D :sofico:
prima devi trovare le chiavi.... e quando le hai trovate magari cambi idea :D
uffa! sono meglio io di un videogioco!!!!!
Ma che state a fare? :what:
stralunatica
23-01-2004, 11:54
discutiamo su il rapporto uomo-videogiochi-donna
Io invece sono più sfortunato, più che la mia ragazza i problemi me li crea mia madre :ahahah: , dice addirittura che i videogiochi sono la rovina delle famiglie :eekk: :D :D :D
Originariamente inviato da Flory
Io invece sono più sfortunato, più che la mia ragazza i problemi me li crea mia madre :ahahah: , dice addirittura che i videogiochi sono la rovina delle famiglie :eekk: :D :D :D
na la mia mamma x fortuna paranoie niente....:D mi fa invece paranoie mio padre....ma xkè trascuro lo studio :ahahah: :D
AtuttaBIRRA!
23-01-2004, 21:06
Originariamente inviato da Flory
Io invece sono più sfortunato, più che la mia ragazza i problemi me li crea mia madre :ahahah: , dice addirittura che i videogiochi sono la rovina delle famiglie :eek: :D :D :D
ho presente il tipo :sob:
una volta dopo un'ora di ragionamento ero riuscito a fargli ammettere che non era così...poi mi sono messo a giocare e quando mi ha visto ha detto "ancora davanti a quel coso?!" :sofico:
la mamma è sempre la mamma :D
ho presente il tipo :sob:
una volta dopo un'ora di ragionamento ero riuscito a fargli ammettere che non era così...poi mi sono messo a giocare e quando mi ha visto ha detto "ancora davanti a quel coso?!" :sofico:
la mamma è sempre la mamma :D
già.....a matri è siempre a matri :friend: :flower:
h1jack3r
29-01-2004, 22:52
Adoro la mia ragazza.
Non sei mai puntuale;
non sei più un bambino;
che figure mi fai fare;
bla-bla-bla...
La storia finisce lì.
Non lo avessi mai fatto:
Un secondo joypad.
Saluti.
Stupenda sta storia!!! non vorrei essere nei tuoi panni a giocara a puzzle bubble!!!
Originariamente inviato da h1jack3r
Stupenda sta storia!!! non vorrei essere nei tuoi panni a giocara a puzzle bubble!!!
:D :D :D
Bè, un piccolo aggiornamento ve lo concedo:), non ho nulla da aggiungere a quanto detto in precedenza, tranne che ora il nuovo tormentone della mia ragazza è diventato Indiana Jones e la Tomaba dell'Imperatore.
L'X-BoX è tornato -ovviamente- a casa sua, e lei ci passa le nottate: a me un pò rode, ma almeno sto benedetto scatolotto nero sta innescando i primi passi di una "presunta conversione".
Ora lei si sta accorgendo di essere proprio malata di videogiochi (bè, trovarla il giorno seguente completamente rincoglionita perchè non ha dormito la notte per passare un salto con Indy qualcosa lo dovrebbe far capire anche ai sassi...), di conseguenza mi cazzia un pò di meno (anche perchè le servo per passare i punti dove lei corrode il joypad a forza di parolacce e pressione inconsulta di tasti...).
E la madre mi sta chiamando tipo una volta ogni 3 giorni perchè sta giocando a Vietcong e vuole sapere da me come si passano alcuni livelli: per carità, donna simpaticissima e adorabile...ma io Vietcong lo avrò giocato si e no 3 minuti...non ho la più pallida idea di che dirle quando mi chiama...
Soluzione proposta dalla mia ragazza a tale "annoso" problema esistenziale: "Lo hai anche te su computer, giusto? Bè, giocaci, così poi le spieghi come si fa".
Saluti.
AtuttaBIRRA!
01-02-2004, 10:41
Bè, un piccolo aggiornamento ve lo concedo:), non ho nulla da aggiungere a quanto detto in precedenza, tranne che ora il nuovo tormentone della mia ragazza è diventato Indiana Jones e la Tomaba dell'Imperatore.
L'X-BoX è tornato -ovviamente- a casa sua, e lei ci passa le nottate: a me un pò rode, ma almeno sto benedetto scatolotto nero sta innescando i primi passi di una "presunta conversione".
Ora lei si sta accorgendo di essere proprio malata di videogiochi (bè, trovarla il giorno seguente completamente rincoglionita perchè non ha dormito la notte per passare un salto con Indy qualcosa lo dovrebbe far capire anche ai sassi...), di conseguenza mi cazzia un pò di meno (anche perchè le servo per passare i punti dove lei corrode il joypad a forza di parolacce e pressione inconsulta di tasti...).
E la madre mi sta chiamando tipo una volta ogni 3 giorni perchè sta giocando a Vietcong e vuole sapere da me come si passano alcuni livelli: per carità, donna simpaticissima e adorabile...ma io Vietcong lo avrò giocato si e no 3 minuti...non ho la più pallida idea di che dirle quando mi chiama...
Soluzione proposta dalla mia ragazza a tale "annoso" problema esistenziale: "Lo hai anche te su computer, giusto? Bè, giocaci, così poi le spieghi come si fa".
Saluti.
MA LOL :D
tu sei un povero disgraziato...hai tutta la mia solidarietà :D
Saluti.
mamma mia !! sembra roba da fantascienza!!! il lato negativo del desiderio dei videogiocatori incalliti........avere la fidanzata pure videogiocatrice! :D :D
FACCIAMO VIVERE STO THREAD PER COLORO CHE NE HANNO E NE AVRANNO BISOGNO
FACCIAMO VIVERE STO THREAD PER COLORO CHE NE HANNO E NE AVRANNO BISOGNO :D
FACCIAMO VIVERE STO THREAD PER COLORO CHE NE HANNO E NE AVRANNO BISOGNO :D
pierozona
03-02-2004, 01:57
Oggi la mia ragazza ha dichiarato che non vuole più giocare con me a DOA3.....
Perde sempre.....
e questo è uno dei piccoli modi per rivaleggiare contro la loro nascosta voglia di capeggiare contro noi povero popolo di maschi....
Come GODO quando perde!!!! :oink:
pierozona
03-02-2004, 01:59
Se siete troppo forti.... fatele vincere ogni tanto.... però stimolatele a fare di meglio altrimenti vi rompete le palle a giocare con chi non è capace.
pierozona
03-02-2004, 02:02
La mia ragazza a tekken è troppo forte... in sala giochi ho fatto troppe malafiure giocando a tekken3 contro di lei!!!
Ma per adesso vinco io!!!!!:sofico:
Io sono contentissimo!
Alla mia lei piacciono un sacco i games; sia pc che xbox.
Non vi dico il divertimento ad Halo, Conflict Desert Storm I & II (cooperative).:D
Anzi, a volte mi incazzo io perchè gioca troppo! :eek:
Originariamente inviato da fugazy
Io sono contentissimo!
Alla mia lei piacciono un sacco i games; sia pc che xbox.
Non vi dico il divertimento ad Halo, Conflict Desert Storm I & II (cooperative).:D
Anzi, a volte mi incazzo io perchè gioca troppo! :eek:
se ne sentono di tutti i colori.....nel mio caso è lei ke mi fa le paranoie
bè,con la mia girl ho provato a giocare ma non è che sia molto interessata alla cosa...ed ora sa che 1 giorno alla settimana
è sacro per il multiplayer in 16 ad halo.in quella occasione neanche 10 donne nude potrebbero distrarre 16 pazzi impegnati a spararsi addosso........ :D :D :D
AtuttaBIRRA!
05-02-2004, 18:49
Originariamente inviato da jason79
bè,con la mia girl ho provato a giocare ma non è che sia molto interessata alla cosa...ed ora sa che 1 giorno alla settimana
è sacro per il multiplayer in 16 ad halo.in quella occasione neanche 10 donne nude potrebbero distrarre 16 pazzi impegnati a spararsi addosso........ :D :D :D
mmm...fammici pensare...no no meglio le 10 donne nude :D :oink:
mmm...fammici pensare...no no meglio le 10 donne nude :D :oink:
io sn fidanzato quindi NO COMMENT!! :D :p
AtuttaBIRRA!
05-02-2004, 19:52
io sn fidanzato quindi NO COMMENT!! :D :p
io pure che c'entra? :D
sono fidanzato anche io,e in effetti ho sparato una cazzata...meglio le 10 donne nude!!!!anche perchè quando le vedo 10 tutte insieme???:D :D :D
icestorm82
05-02-2004, 23:00
Ragà, sto post dovrebbe essere messo in sticky, è fighissimo:D :D
trecorone
07-02-2004, 12:58
La mia fidanzata è assolutamente anti-tecnologica... io sono specializzato in Informatica... Il risultato è che mentre lei dorme io gioco alla play2...:D :D
Originariamente inviato da icestorm82
Ragà, sto post dovrebbe essere messo in sticky, è fighissimo:D :D
già è troppo serio sto THREAD :D
io pure che c'entra? :D
ho detto NO COMMENT xkè questo thread lo legge anke la mia ragazza quindi dicendo qualcosa di diverso significherebbe PRENDERE TANTE DI QUELLE MAZZATE..... :D :D :D
Originariamente inviato da jason79
sono fidanzato anche io,e in effetti ho sparato una cazzata...meglio le 10 donne nude!!!!anche perchè quando le vedo 10 tutte insieme???:D :D :D
Ma LOOOL!!!!:sofico:
Anche io son fidanzato, ma mi sentirei un vero pirla se di fronte a 10 donnine nude mi metto a videogiocare e basta.......:sofico:
e vabbè,era solo un modo di dire!!!!
per far capire di come un multiplayer in 16 ad halo possa distrarre!!!
però tu magari mandami 10 donne,poi vediamo quante ne escono vive.... :D :oink: :D :oink:
la mia ragazza si è comprata l'xbox! prima giocava con il mame e i sims su pc. a tetris dopo un po' di partite mi ha disintegrato e ora non c'è storia.....non ci gioco +, mi fa fare brutte figure:cry:
poi da quando si è comprata l'xbox (con i sims ovviamente) si è finita blinx, voodoo vince, enter the matrix, abe......
ogni tanto me lo presta e io le presto il cubo dove gioca ad animal crossing.........
ultimamente si è presa la mia ps2 per giocare al signore degli anelli-il ritorno del re- per giocare in cooperative quando vado da lei. siccome non riuscivamo a passare un livello lei ha preso e si è rifatta dei livelli prima con tutti e due i personaggi per farli salire di esperienza
all'inizio io la dovevo un po' proteggere......ora lei è + brava di me!
eh si è abbastanza tecnologica:D
AtuttaBIRRA!
11-02-2004, 07:18
Originariamente inviato da stan
la mia ragazza si è comprata l'xbox! prima giocava con il mame e i sims su pc. a tetris dopo un po' di partite mi ha disintegrato e ora non c'è storia.....non ci gioco +, mi fa fare brutte figure:cry:
poi da quando si è comprata l'xbox (con i sims ovviamente) si è finita blinx, voodoo vince, enter the matrix, abe......
ogni tanto me lo presta e io le presto il cubo dove gioca ad animal crossing.........
ultimamente si è presa la mia ps2 per giocare al signore degli anelli-il ritorno del re- per giocare in cooperative quando vado da lei. siccome non riuscivamo a passare un livello lei ha preso e si è rifatta dei livelli prima con tutti e due i personaggi per farli salire di esperienza
all'inizio io la dovevo un po' proteggere......ora lei è + brava di me!
eh si è abbastanza tecnologica:D
VERGOGNA! sei la rovina dell'orgoglio maschile :D
al signore degli anelli mi riprendo, no problem....
per quanto riguarda il tetris poi ho scoperto che la sua passione veniva da lontano: quando era piccola aveva il gameboy con il tetris:eek:
poi si fece comprare pure il megadrive. infatti li si fini i vari sonic . poi ha finito pure i rayman, i vari super mario e yoshi....
se ci si mette è un osso duro:oink:
ma mi riprenderò:hic:
per quanto riguarda il tetris poi ho scoperto che la sua passione veniva da lontano: quando era piccola aveva il gameboy con il tetris:eek:
poi si fece comprare pure il megadrive. infatti li si fini i vari sonic . poi ha finito pure i rayman, i vari super mario e yoshi....
BRAVO BRAVO! falle vedere ki 6!
:D :D
-=Krynn=-
11-02-2004, 15:42
Così non va bene!!!
Devi farle vedere chi è il migliore!!!!!:oink:
Sakurambo
11-02-2004, 18:18
Quando la conobbi, mi fece subito la romanzina perchè avevo la PS2 e passavo un po di tempo con io fratello a cazzeggiare con la consolle; nonostante tutte le rassicurazioni per lungo tempo non accettò questo hobbies....
Non era gelosa ma il discorso era sempre: ti stai per laureare, smettila di perdere tempo, leggiti un libro (quando poi le rispondevo che leggevo già: manga e zio paperone potete immaginarvi i santi che cadevano dal cielo) fatti una passeggiata ecc... sottolineo che sono abbastanza equlibrato e come molti di voi faccio persto a premere off per uscire con lei o andare in piscina....
Comunque un anno e mezzo fa decido per il grande passo: il pc!
Comincio a costruire il mio primo pc serio, il P4 in sign (prima avevo un p 90 di quarta mano); subito si presenta il problema costi: così comincia a vendere la PS2 con annessi e connessi; in quel periodo succede il dramma: serata a casa mia, nolleggio film, cassetta sputtanata, delusissima mi dice: mi fai vedere qualcosa su stò coso, indicando l'armadietto dov'era la ps...Non l'avessi mai fatto, metto su GT3 e lei scopre che tra le macchine c'è l'opel astra (la sua macchina, apro una postilla ha un vecchio gsi 2000 riabbassato con spoiler ecc, frizione i rame rollbar ecc.. guida come makkinen), ragazzi tutta la sera lì.
Pensavo fosse una cosa passeggera, continuo la vendita di tutti i giochi finchè trovo quello che mi prende la consolle, impacco tutto, e spedisco, la sera stessa mi dice: la prox volta stiamo a casa che ho voglia di giocare a GT3....
:cry: :cry: :cry: :cry:
Io ho perso 3 giorni tra poste e telefonate per bloccare il pacco restituire i soldi del vaglia e recuperare ps2 ed un joipad... figura di merda a parte con l'acquirente....
Fatto stà che è ancora a casa sua in pianta stabile, io non recuperai quasi nulla per il pc, e se le dico che ho Clan war con il clan di BF si incazza perchè vuole che giochi con le su GT3!:rolleyes:
AtuttaBIRRA!
11-02-2004, 19:03
io le dicevo...ma come io l'ho venduta per fare un favore a te!
vedi come si mangiava le mani!
Sakurambo
11-02-2004, 19:54
ma sei fuori? far felice la morosa è la cosa più bella che ci sia!
Amare una sola fanciulla, esserle fedele
e con anni di nobili imprese venerarla,
finchè non sia conquistata; chè mai io conobbi
più sottile maestro sotto il cielo
della pura passione per una fanciulla,
che non solo il meschino nell'uomo raffrena,
ma pensieri elevati, e parole affettuose
insegna, e cortesia, e desiderio di gloria,
e amor del vero, e tutto ciò che fa un Uomo.
Lord A. Tennyson
AtuttaBIRRA!
11-02-2004, 20:00
Originariamente inviato da Sakurambo
ma sei fuori? far felice la morosa è la cosa più bella che ci sia!
Amare una sola fanciulla, esserle fedele
e con anni di nobili imprese venerarla,
finchè non sia conquistata; chè mai io conobbi
più sottile maestro sotto il cielo
della pura passione per una fanciulla,
che non solo il meschino nell'uomo raffrena,
ma pensieri elevati, e parole affettuose
insegna, e cortesia, e desiderio di gloria,
e amor del vero, e tutto ciò che fa un Uomo.
Lord A. Tennyson
trovo un altro modo di farla felice...
e poi farla felice non significa viziarla...altrimenti poi sono ca22i
Sakurambo
11-02-2004, 20:17
:(
non hai capito una banana tanto meno della poesia!
pierozona
11-02-2004, 20:24
trovo un altro modo di farla felice...
e poi farla felice non significa viziarla...altrimenti poi sono ca22i
Giustissimo....
Farle felici è un conto, ma farle spadroneggiare è un altro.
così poi prendono il vizio e tu fai il cagnolino. Si prendono il dito con tutta la scarpa.....
é come con i cani....:sofico:
devono capire chi è il padrone se no, ti mangiano.
AtuttaBIRRA!
11-02-2004, 21:42
Originariamente inviato da Sakurambo
:(
non hai capito una banana tanto meno della poesia!
sinceramente la poesia non l'avevo neanche letta, mi riferivo alla tua affermazione...
con una delle poke ragazze che ho avuto (la maggior parte degli smanettoni non ha sicuramente molte ragazze i pc allontanano :D) sono stato fortunato
erano i tempi di Quake1 (QW) io ero già in clan
lei aveva già giocato qualkosa e credo di averle attakkato questa malattia per gli sparatutto (che quake ti crea)
infatti poi me la sono ritrovata nella squadra femminile di q3 :)
solo culo cmq
come le ragazze che vanno in moto
le ragazze che amano la fantascienza ed i film horror
è un po' assurdo con tutte le conquiste sulla parità dei sessi
che in fondo ci sia cosi' tante differenza sul piacere nell'apprezzare divertimenti reputati solamente maschili
ho visto donne fare a botte per una partita di calcio...
ed io "ODIO IL CAMPIONATO" :D
byz
AtuttaBIRRA!
12-02-2004, 07:21
Originariamente inviato da Gordon
è un po' assurdo con tutte le conquiste sulla parità dei sessi
che in fondo ci sia cosi' tante differenza sul piacere nell'apprezzare divertimenti reputati solamente maschili
il fatto è che molte donne criticano questa passione tipicamente maschile quando loro stesse magari buttano via del tempo in modo futile...
per fortuna ci sono le eccezioni ;)
-=Krynn=-
12-02-2004, 11:58
Originariamente inviato da pierozona
Giustissimo....
così poi prendono il vizio e tu fai il cagnolino. Si prendono il dito con tutta la scarpa.....
bellissimo
:sofico: :sofico:
Giustissimo....
questo è vero.....
:p :D
pierozona
12-02-2004, 20:22
Hai capito cosa.. intendo. :)
Cmq. si, effettivamente è bello avere la ragazza che hai molti gusti in fatto di passatempo simili ai tuoi.
Infatti mi lamento molto, (è questo il segreto: lamentatevi più voi) del fatto che in alcune cose, per me fondamentali, non ci troviamo....
Per il resto (fichissimo) anche lei ama i film thriller, solo che però nelle scene clou, si mette le mani davanti aglio occhi!!!!
Spende soldi inutili!!!!!:eekk: Cosa c'è di più fico dello stimolo della paura?
Hai capito cosa.. intendo. :)
Cmq. si, effettivamente è bello avere la ragazza che hai molti gusti in fatto di passatempo simili ai tuoi.
Infatti mi lamento molto, (è questo il segreto: lamentatevi più voi) del fatto che in alcune cose, per me fondamentali, non ci troviamo....
Per il resto (fichissimo) anche lei ama i film thriller, solo che però nelle scene clou, si mette le mani davanti aglio occhi!!!!
Spende soldi inutili!!!!!:eekk: Cosa c'è di più fico dello stimolo della paura?
pierozona nn èke 6 piero il proprietario Giga*Z??? :eek: :eek: :eek:
pierozona
12-02-2004, 20:32
:eek:
niè credevo fossi un amico ke si kiama come nome e cognome simile al tuo nick......magari l'aveva camuffato cambiando 1 sola lettera.cmq è un negozio di pc. :D
Manuelcese20
16-02-2004, 14:40
Posseggo sia il PC che 2 console, la ps2 e il cubo.......vi dico tutto in poche parole.....non ho la ragazza....ma anche se l'avessi nessuno mi riuscirebbe a staccare dal televisore quando mi ritrovo la notte nei miei "full immersion" a giocare ai miei game preferiti: Resident Evil e Silent Hill. Credo che continuerò a giocare e a seguire l'evoluzione tecnologica del mondo PC\Console per tutto il resto della mia vita....e se volete ditemi pure che sono un egoista!:D.....è la pura verità :sofico:
Mago Gabriel
16-02-2004, 15:24
C'è chi si diverte con i puzzle, chi con l'enigmistica, chi con le carte...io con i videogames.La mia ragazza non mi ha mai fatto dei problemi...l'unica cosa che non tollera è che si comprimo i giochi nuovi a 65 euro...meglio usati.
Originariamente inviato da Mago Gabriel
C'è chi si diverte con i puzzle, chi con l'enigmistica, chi con le carte...io con i videogames.La mia ragazza non mi ha mai fatto dei problemi...l'unica cosa che non tollera è che si comprimo i giochi nuovi a 65 euro...meglio usati.
questo è vero 65€ a gioco sn tanti...... :( ricordo xò che il gioco più costoso che abbia mai ricevuto è stato quando ero bambino col sega megadrive II,ricordo che per natale (avevo ai tempi circa 6-7anni) ho ricevuto The Lion King : The Circle of Life ovvero il Re Leone su quale era attacata l'etichetta con scritto ben 180.000 delle vekkie lire :eek: :eek: :sbavvv: ai tempi non capivo essendo bambino ma adesso mi rendo conto quanto pesa un gioco originale su un adolescente......soprattutto x i propri bisogni....e x la propria indipendenza:D
Beh che vi devo dire???
Mi lamentavo che nn riuscivo a coinvolgere la tipa....
Almeno con l'Xbox non ci sono riuscito,anche se qualche volta mi ha detto "dai ti guardo mentre giochi ad Halo"...poi nulla,la X scatola non gli stava molto simpatica per via del pad (che anche a me mi rompe molto le palle è troppo grosso,e cmq poco razionale)
Ma ultimamente quando giocavo a top spin qualche volta si incazzava e faceva il tifo per me....Cmq Morale la X l'ho venduta un po per lei un po perchè mi aveva stancato,e le ho portato Super Puzzle Bobble.....
ragazzi la FINE....Non si schioda più si incazza una bestia con il draghetto perchè secondo lei le gioca contro e non le da le palle del colore che servono per vincere....Roba da matti sono stati a ridere per un pomeriggio inetero....
Ma domenica,il pomeriggio sono stato tutto il tempo a studiare e lei gli ha dato giù con SBPuzzle l'intero pomeriggio....Poi ho notato che era strana....Mi fa "si giocare è divertente,mi sono divertita,ma non mi sembra di aver fatto qualcosa di utile".....
E qui mi crolla il mondo addosso...Mi sa che fra un po cambierò ragazza.....:muro: :muro: :muro:
Manuelcese20
17-02-2004, 23:20
[B]Poi ho notato che era strana....Mi fa "si giocare è divertente,mi sono divertita,ma non mi sembra di aver fatto qualcosa di utile".....
E qui mi crolla il mondo addosso...Mi sa che fra un po cambierò ragazza.....:muro: :muro: :muro:
LOL!:D :rotfl: :mano:
Qua c'è da piagne :cry: :cry: :cry:
ora sta a casa sua la Play,ma appena finisco di fare sti cazzo di esami,me la riprendo e me la riporto a casa....
Che immane tristezza
Originariamente inviato da Jfet
Qua c'è da piagne :cry: :cry: :cry:
ora sta a casa sua la Play,ma appena finisco di fare sti cazzo di esami,me la riprendo e me la riporto a casa....
Che immane tristezza
vabbè te hai letto il primo post? ossia il mio??cioè...voglio dire....ti pare normale ke la mia raga mi risp in quel modo??:D
Noi siamo due mogli moderne e ci siamo momentaneamente impossessate del pc per lasciare giocare due secondi i mariti alla ps 2 per ulteriori informazioni rispondeteci
Originariamente inviato da Rasty77
Noi siamo due mogli moderne e ci siamo momentaneamente impossessate del pc per lasciare giocare due secondi i mariti alla ps 2 per ulteriori informazioni rispondeteci
di dv siete?? :D skerzo!! cmq è molto gradita la presenza di "mogli" nel forum.....soprattutto in questo thread.
AtuttaBIRRA!
21-02-2004, 14:58
Originariamente inviato da Rasty77
LOL :D
adesso nn siamo + soli..... LOL :D :D
yamaz tu ke 6 il nostro caro moderatore xkè nn ci dai anke te il tuo parere???? :D :D :D :D
ma sto thread deve morir così??? :(
POSTATE! POSTATE! :D
Be che dire ...
... spesso la mia PS2 si eclissa nei meandri delle casa della mia ragazza.
Tutto inizio qualche anno fa ... non avevo ancora la PS2 ...
... stavamo prendendo un gelato e mi venne la folle idea di fare una partita in una sala giochi vicino la gelateria ( Per i Palermitani ... Recupero ) ....
Guardai un po' tutti i giochi e scelsi quello che poteva sembrare piu' adatto a lei ... Puzzle Bubble ( L'errore !!!) all'inizio dovevo fingere di non azzeccare neache una palla colorata per non umiliarla troppo ( secondo errore ) ... il gioche le piacque troppo e nei giorni successivi inizio a chiedermi sempre di piu' di giocare a Puzzle Bobble ... in breve tempo divento' la regina assoluta del gioco ... mi umiliava in continuazione!!!
Poi venne la PS2 ... l'umiliazione continua...:muro:
Finche' un giorno non le faccio vedere "The SIMS" ... :cry: .... la PS2 non fu + mia per moooolto tempo, in piu' mi costringeva a vedere la vista della nostra famiglia ed "i nostri 2 figli" ????? :eek:
La cosa continuò con "The SIMS Fuori Tutti" anzi peggioro'!
Per fortuna, la PS2 inizio ad avere segni di vecchiaia, cioe' non leggeva + bene i cd backup!!
Solo così la PS2 tornò tra le mie braccia. :D
La riparai e adesso funziona alla grande già da un mese ... ma lei ancora non lo sa e spero che non se ne accorga ancora per un pò!
Viva Tekken, VF4, Asterix e Obelix XXL, GT3, FormulaOne 2003, FIFA 2003 etc. etc.... :D
AtuttaBIRRA!
08-03-2004, 21:28
Originariamente inviato da lamp76
Finche' un giorno non le faccio vedere "The SIMS" ... :cry: .... la PS2 non fu + mia per moooolto tempo, in piu' mi costringeva a vedere la vista della nostra famiglia ed "i nostri 2 figli" ????? :eek:
:eek:
questo è grave MOLTO grave
:sofico:
AHHHH!! Dimenticavo ..... e mi riempiva le Memory Card di salvataggi di The Sims ....
Ovvero ... tutte le volte che dovevo provare qualche nuovo gioco avevo sempre le memory card piene e dovevo perdere un bordello di tempo a cancellare cazzatine.
AtuttaBIRRA!
08-03-2004, 21:44
Originariamente inviato da lamp76
AHHHH!! Dimenticavo ..... e mi riempiva le Memory Card di salvataggi di The Sims ....
Ovvero ... tutte le volte che dovevo provare qualche nuovo gioco avevo sempre le memory card piene e dovevo perdere un bordello di tempo a cancellare cazzatine.
prova ad immaginare se sbagliavi a cancellare :D
ma sto thread deve morir così??? :(
POSTATE! POSTATE! :D
Ma Sell dov'è ?? Prima ci incita a non fare morire questo thread e poi il primo a scomparire è lui???:(
ovvio ke sn presente! ad ogni accesso a questa sezione del forum controllo sempre se ci sn novità nel thread! :D
OSMIUM_modified
07-04-2004, 16:37
Io e la mia ex facevamo le cose mentre giocavamo ad Arcade Volley (la demolivo ad occhi chiusi) e a Prince of Persia. Erano molto divertenti i videogiochi così!!! :oink: :oink:
Io all'epoca non avevo ancora comprato la macchina che presi poco dopo che mi lasciasse. Presi uno splendido Olidata Alicon II con tanto di masterizzatore Yamaha... Mi consolai subito!!! :D :D
Originariamente inviato da OSMIUM
Io e la mia ex facevamo le cose mentre giocavamo ad Arcade Volley (la demolivo ad occhi chiusi) e a Prince of Persia. Erano molto divertenti i videogiochi così!!! :oink: :oink:
Io all'epoca non avevo ancora comprato la macchina che presi poco dopo che mi lasciasse. Presi uno splendido Olidata Alicon II con tanto di masterizzatore Yamaha... Mi consolai subito!!! :D :D
Kastorix
09-04-2004, 00:54
ragazzi ho solo un dubbio...forse non è meglio che i videogiochi nemmeno li facciamo vedere alle ragazze?
Anche perchè se succede questo immagginatevi un pò...il gioco firmato da Armani,il gioco del grande fratello(quello c'è già),i giochi trendy per conquistare i ragazzi....
I videogiochi di Elisa di Rivombrosa...ma dai...già ci hanno fatto un album di figurine....ma stiamo scherzando?
W Final Fantasy,per i sentimenti prendiamo quello noi uomini,non quelle telenovele in cui ognuno e ognuna si sono passati tutti perchè così la storia è + avvincente.
Non fatevi sodomizzare con le telenovele
GHGH
:sofico:
OSMIUM_modified
09-04-2004, 08:18
QUOTO TUTTO!!!
P.S.: meno "immaGGinatevi" con 2 "g" :D
AtuttaBIRRA!
09-04-2004, 08:28
io voglio comprare mario party per giocarci con la mia lei...:D
Bellino questo topic!!! dopo circa 4 anni voglio resuscitarlo! e ne ho di cose da raccontarvi...:D vediamo se c'è qualcuno interessato...;)
ma va di moda il riesumare i topi preistorici ultimamente ?!? :mbe:
Comunque mia moglie è rassegnata e con mio figlio è lotta aperta: abbiamo due X360 ed una Wii eppure ci scanniamo :D
CapodelMondo
21-04-2008, 17:24
la mia ragazza cito testualmente ha così recitatato ieri mentre giocavo a fm2 seduto sulla mia poltrona ikea a forma di orso:
"quando ti vedo giocare come un 12enne ti sgagnerei (masticherei nervosamente) la testa"
Giant Lizard
21-04-2008, 17:26
io mi sono fidanzato solo perchè ero sicuro che la ragazza in questione non mi avrebbe rotto le scatole sull'argomento videogiochi e in effetti è così. Gioco tantissimo, ma cerco di non trascurarla. :D d'altro canto mi sarebbe piaciuto che anche a lei avesse un minimo di interesse, così da poter giocare insieme, ma così non è stato. Bè, pazienza, mi accontento :D
la mia attuale ragazza appena ho iniziato a parlare di ps3 si è messa le mani ai capelli....quando le ho detto che domani vado a prenderla non potete immaginare in quale silenzio si è eclissata...:D :D :D :D
sto risolvendo il problema facendo nerdizzare la mia ragazza con guitar hero :D
MesserWolf
21-04-2008, 18:03
la mia attuale ragazza appena ho iniziato a parlare di ps3 si è messa le mani ai capelli....quando le ho detto che domani vado a prenderla non potete immaginare in quale silenzio si è eclissata...:D :D :D :D
Mah , fossi in te non mi lamenterei , fintanto che fanno le indignate e stanno zitte va grassa :O
Bistonbetularia
21-04-2008, 19:29
Sing star è la soluzione, la mia mi aspetta la sera per cantare..... mi ci diverto anche io;)
...la mia ragazza a suo tempo disse scherzando (speriamo...) per ogni nuovo gioco che ti prendi io vado con un altro! azz :D
...la mia ragazza a suo tempo disse scherzando (speriamo...) per ogni nuovo gioco che ti prendi io vado con un altro! azz :D
azz!spero che per altro intendeva dire "un altro gioco" :D :D
azz!spero che per altro intendeva dire "un altro gioco" :D :D
si come no! uaaa:D
alla fine mi sono ritrovato un sacco di amici che mi regalavano giochi a manetta :O :sofico:
si come no! uaaa:D
alla fine mi sono ritrovato un sacco di amici che mi regalavano giochi a manetta :O :sofico:
diventiamo amici???:D :D :D
Giant Lizard
21-04-2008, 20:26
la mia ragazza l'unico gioco che le piace e che gioca spessissimo è Guitar Hero. Ci facciamo spesso delle partite in cooperativa :D
Ah, le piace anche Street Fighter Alpha 3... :mbe:
Dark Schneider
21-04-2008, 21:16
Digli che farai la stessa cosa per ogni vestito o scarpe da lei acquistate.. :asd:
Digli che farai la stessa cosa per ogni vestito o scarpe da lei acquistate.. :asd:
questa è bella!! :D
wdonnebirranvidia
22-04-2008, 00:46
Ciao Ragazzi,
vi porto la mia esperienza.
La donna con cui passo piu' tempo da un paio di anni a questa parte videogioca da un bel po' di tempo, prima ancora di conoscermi e ci sono
talmente tanti giochi in comune che passiamo le ore a tirarci contro di tutto.
Inoltre ogni sfida a 2 non sai mai come finisce perchè è veramente molto
molto brava. Inoltre se voglio rimanere la sera a casa a finirmi un gioco non mi dice mai di no' (a patto che una volta finito lo passo a lei e viceversa per i suoi), anche se l'avviso mezz'ora prima.
Intanto pero' questa donna ha un grande difetto:
NON E' LA MIA RAGAZZA!!!!
La mia ragazza è l'esatto opposto, peccato averla conosciuta quando già ero fidanzato da anni. <ci sta' uno smiley che si suicida? beh, mettetelo nel "quote">
Giant Lizard
22-04-2008, 00:52
Ciao Ragazzi,
La donna con cui passo piu' tempo da un paio di anni a questa parte videogioca da un bel po' di tempo, prima ancora di conoscermi e ci sono
molto brava. Inoltre se voglio rimanere la sera a casa a finirmi un gioco non mi dice mai di no' (a patto che una volta finito lo passo a lei e viceversa per i suoi), anche se l'avviso mezz'ora prima.
La mia ragazza è l'esatto opposto, peccato averla conosciuta quando già ero fidanzato da anni. <ci sta' uno smiley che si suicida? beh, mettetelo nel "quote">
mazza...questo si che è vero amore... :asd:
e hai anche la signa irregolarissima :D
wdonnebirranvidia
22-04-2008, 01:02
mazza...questo si che è vero amore... :asd:
Purtroppo quando arrivi "vicino al baratro" vedi tante cose, e si rivalutano un bel po' le persone.
e hai anche la signa irregolarissima :D
Fatto, nel giro degli upgrade non mi sono reso conto della firma, vorrai scusarmi.
Ma lo smiley almeno potevi inserirlo nel quote precedente.
Giant Lizard
22-04-2008, 09:49
Purtroppo quando arrivi "vicino al baratro" vedi tante cose, e si rivalutano un bel po' le persone.
Fatto, nel giro degli upgrade non mi sono reso conto della firma, vorrai scusarmi.
Ma lo smiley almeno potevi inserirlo nel quote precedente.
quale smiley scusa? :wtf:
e comunque, scusa se mi faccio gli affari tuoi, ma non credi tu sia obbligato a rimanerci assieme, no? Voglio dire, se non ti piace più... :boh:
powerslave
22-04-2008, 09:54
Ciao Ragazzi,
questo post è bellissimo:asd:
Marco900
22-04-2008, 10:23
La mia ragazza mi ha regalato quando abbiam fatto i 2anni assieme la 360...bene se ora dico ritardo di 10 minuti mi dice sempre è xkè devi giocare???
clasprea
22-04-2008, 10:30
lol :asd:
chi mi conosce sa cos'ho tanto da :asd:
per gli altri, leggere firma prego :O
Io mi incazzo come una bestia se mi tocca in lato negativo il discorso "nerd" dei videogiochi :muro:
clasprea è la ragazza ideale per la metà dei nerdacchioni di questa sezione :asd:
symonx80
23-04-2008, 10:57
l'unica soluzione è il compromesso ma la sera c'è sempre la scappatoia
"è tardi, magari vado a casa a dormire...." e via tutta la notte di online!!!!
per non parlare della scusa classica
"devo studiare, devo finire un lavoro...assolutamente..." = 10' di studio e tutto il resto di gioco
Ho regalato il Wii alla mia tipa settimana scorsa. Praticamente dopo 5 anni sono ritornato single ^_^!
Adesso non ho più problemi a restare attacato alla 360... L'unico problema è che la devo foraggiare di giochi.. :stordita:
Ma anche con la 360 non se la cavava male.. in DOA in live le dava di santa ragione a parecchia gente :D
Sotto questo punto di vista non ho problemi... :)
FISHER46
23-04-2008, 13:49
Io la mia l'ho abituata a giocare a Gears of War insieme a me, così ho risolto tutti i problemi :D Poi l'estate scorsa le ho regalato la mia vecchia 360 (avendo preso l'elite) e si è appassionata pure lei. Più di 6 anni che siamo insieme, e abbiamo giocato anche la vecchia generazione di xbox, l'ho fatta appassionare :D
la mia da quando ho preso la ps3 non l'ha neanche vista....causa perchè abbiamo avuto rispettivi impegni ma spero di farla giocare a pes2008 :D e farla appassionare...chissà magari quando uscirà anche MGS4 lo seguiremo insieme...:D :D :D :D
MesserWolf
23-04-2008, 18:50
la mia da quando ho preso la ps3 non l'ha neanche vista....causa perchè abbiamo avuto rispettivi impegni ma spero di farla giocare a pes2008 :D e farla appassionare...chissà magari quando uscirà anche MGS4 lo seguiremo insieme...:D :D :D :D
Compra SingStar :O o guitar hero
guitar hero
guitar hero, per le donne, vien subito dopo the sims pc .... e so pure brave :muro:
oggi ho fatto progressi! :D l'ho fatta giocare a RR7 e Pes2008| :D :D :D :sofico:
mi sn ritrovato sto thread sotto gli occhi...quanto ero piccino...avevo si e no 15anni alla sua creazione e già ero in mezzo a tutti voi volponi mangia videogiochi :asd:
r.quaroni
09-04-2009, 14:36
la mia convivente ha iniziato la coop con me a Fable II ...poi a furia di asciugarla ormai l'ho IMPARATA a GOW2 e Halo :D
prossimo asciugo lo faccio per PES...per adesso gioco solo con amici :D
la mia convivente ha iniziato la coop con me a Fable II ...poi a furia di asciugarla ormai l'ho IMPARATA a GOW2 e Halo :D
prossimo asciugo lo faccio per PES...per adesso gioco solo con amici :D
Ci credi che non ho capito cosa hai scritto? :stordita:
Ci credi che non ho capito cosa hai scritto? :stordita:
sarà qualche nuovo linguaggio di programmazione :asd:
io invece sono riuscito a far cambiare idea alla mia donzella, prima che gli regalassi il ds pensava che l'unico gioco valido era pacman o mario bros, dopo avergli preso la console nintendo (e mi sa che ho fatto la cazzata piu grande al mondo) ci passa le serate intere, a volte non ci sentiamo neanche perchè deve finire un gioco oppure giocare a mario kart online..
quando viene da me invece giochiamo insieme alla 360..abbiamo gia finito tutti i giochi lego usciti e ora stiamo giocando a spyro (mamma mia cosa mi tocca fare per un po' di :oink: :O )
di sicuro ora però non mi può dire che passo le serate a giocare xD
La mia ragazza si impegna ogni tanto, sono riuscito a farla giocare un pò a tutto, da LBP ad Nba 2k8\9 a Left 4 Dead, a Pechino 2008 o Mirror's Edge, o Guitar Hero... ma alla fine l'unico gioco che le piace veramente è super mario nel ds, per il resto si annoia dopo poco, e si vede che si impegna un pò solo per farmi piacere, chissà magari in futuro mi giocherò qualche gioco "soft" in cooperativa con lei, magari la faccio appassionare...
La nota positiva però è che non si lamenta mai del fatto che gioco, da solo o con amici, è molto comprensiva :vicini:
sarà qualche nuovo linguaggio di programmazione :asd:
Impossibile, li conosco tutti :sofico:
Tornando in topic a me non hanno mai fatto storie! Con la mia ex ho provato a fare qualche gioco un po' più facile tipo lego star wars ma era troppo sega, non si poteva proprio! Le piaceva viva pinata ma era uno stress perchè se il giardino non era perfetto e ci stava un pixel marrone non andava bene (UAHAH).
Alla mia attuale ragazza ho fatto provare gow2 in multi ma è stata un'impresa ardua, pure io all'inizio col joypad non riuscivo a usare gli fps... E pensare che lei si giocò i vari resident evil anni e anni fa:eek:
Insomma gioco poco ma quanto mi pare (giocherei poco pure se fossi solo) ma coniugare donne e vg non mi è riuscito. A me va benissimo così :D
mi sn ritrovato sto thread sotto gli occhi...quanto ero piccino...avevo si e no 15anni alla sua creazione e già ero in mezzo a tutti voi volponi mangia videogiochi :asd:
gravedigging violentissimo :asd:
la mia donna sopporta :Prrr:
per mia moglie il massimo del videogioco sono Brain Training e WiiFit :muro:
John Foxx
09-04-2009, 20:33
Convivendo da ormai 3 anni con la mia ragazza (che non è un'appassionata di videogiochi) ho imparato ad ottimizzare i tempi morti così da potermi dedicare a qualche sessione di gioco. Francamente mi sentirei a disagio, mentre sto giocando, vedere la mia lei girare per casa a sistemare/pulire, in pratica mi sentirei in colpa e quindi No a console e pc quando è in casa (per mia scelta, lei non mi ha mai detto niente). La sera gioco raramente in quanto le piace addormentarsi sotto le mie ascellone e se sono magari in salotto o in cameretta (ebbene si ho una cameretta per il momento monopolizzata da me e i miei balocchi in vista di futuri rampolli) e mi sento chiamare giustamente non me la sento di farla addormentare da sola. Mi rimangono quindi le ore in cui lei è al lavoro (abbiamo dei turni di lavoro praticamente opposti) ma anche lì devo controllare l'orologio in quanto lasciandomi "i compitini" da fare con tanto di post-it :read: , in teoria dovrei trovare anche il tempo di occuparmi delle faccende domestiche e non, in pratica però mi abbandono ai miei hobby finchè il tempo me lo permette...mi sono specializzato nel "Last Minute" e chi sta vivendo l'esperienza del convivere insieme sa esattamente a cosa mi riferisco :D
MA LA MIA RAGAZZA NON E CHE MI SCOCCIA PER QUESTE CAVOLATE....
guylmaster
10-04-2009, 01:19
Non sono fidanzato ma oso pensare che l'xbox sia un passatempo ed una ragazza, o comunque gli amici, siano qualcosa "di più".
Ergo se devo uscire la sera, ed ho proprio un gioco nuovo che voglio provare ci gioco il pomeriggio, o nell'attessa che mi passino a prendere, ma non farò un ora di ritardo per un gioco. Infondo chiudi e poi quando torni a casa lo ritrovi la.
Se non vi fate sentire dalla ragazza per giorni interi, ed è perchè passate tutti i pomeriggi a giocare, bè lasciatemi dire che c'è qualcosa che non torna.
dariox am2
10-04-2009, 02:14
praticamente tutti i giorni si incazza perche non rispondo...cause:
-pes 2009
-grid
-splinter cell
-altri giochi
-mercatino hw upgrade
-forum hwupgrade
-altri siti di altri interessi
è normale..per ora non l ho ancora fatta giocare a niente e poco che stiamo assieme...ma so per certo (provato) che si diverte a tekken in 2...su quello non posso dare torto e troppo bello giocare a tekken in multi...ora appena mi arriva il secondo joypad wireless della 360 x pc, la faccio infognare con altri :D
La mia ex si è beccata qualche insulto perchè è passata davanti al tv mentre stavo gareggiando a FM2 online e mi ha fatto uscire di pista....
sarà per questo che poi è diventata ex? :stordita:
Anche se cmq i vari Tomb Rider erano roba sua, imbattibile davvero :D
Nami Nami
10-04-2009, 08:31
Io e il mio ragazzo ci litighiamo l' Xbox !!!
Spesso giochiamo insieme...spesso ci dividiamo i televisori...
Cmq andiamo d'amore e d' accordo....
Non è mai stato un problema.....^_^
Dopo un casino di tempo....UP! :D
Che dire...
Quando ho comprato il DS in offerta a 129€ mi disse:"Gioia per me puoi comprarlo però è ovvio che preferire avere accanto a me un ragazzo più maturo(io ne ho 24 lei 22). In caso però nascondilo, non lo fare vedere a mia madre* altrimenti parla."
*eravamo andati a fare visita a sua sorella a Bergamo, ovviamente mammeta non poteva non venire :muro:
Comunque, arrivati a casa dopo un mese che ci giocavo se ne è comprato uno pure lei :read: e addirittura ieri sera sua madre le ha chiesto di insegnarle ad usarlo :doh:
Donne :asd:
la mia ragazza e i videogiochi sono due cose differenti :D e ho detto tutto :cry:
Vabbe' l'importante e' che piacciono a me :asd:
Starway13
25-10-2009, 14:55
Io ringrazio il fatto che con il pad non si trovi bene ( diciamo pure che è totalmente incapace col pad :asd: ) se no sarebbe come per il pc e la psp... una guerra!!!
Intrepido
25-10-2009, 17:42
Mi incazzo quando mia moglie passa davanti al tv mentre gioco (e la cosa accade spesso :muro: ), però per il resto non è difficoltosa, si è successo che mi richiama perchè sono "assente" ma quando sei on-line magari su Killzone2 l'assenza dalla vita realè e d'obbligo :D
A volte gioca comunque con me a Virtual tennis ;)
La mia donna si e' sciroppata 90 ore di Mass Effect in poco piu' di un mese.
Lo ha finito la settimana scorsa poi ricominciato da zero una seconda volta per sbloccare tutti gli obiettivi rimanenti.
Il problema e' che volevo giocare un po' a Guitar Hero Metallica ma il botolo e' sempre occupato :cry:.
Fortuna che me lo ha regalato lei :D.
Gefferson
25-10-2009, 18:33
Io posseggo le console in firma, e la mia ragazza ha anch'essa una ps3. Logicamente predilige farsi delle partite a little big planet piuttosto che squartare persone. Però abbiamo piacevolmente condiviso qualche partita a gears 2 in coppia, ovviamente a difficoltà diversa. Ha anche iniziato killzone2 in singolo, le ho regalato persino need for speed shift perchè le piace macchineggiare (dopo nemmeno 1 settimana non lo ha più calcolato..). Si è prenotata pure call of duty modern warfare 2 :rolleyes:
Dopo 2 giorni pianterà tutto li logicamente come sempre :D
Il problema appunto è che dopo l'entusiasmo iniziale abbandona tutto.
:stordita:
Qualche volta mi ha sfidato a virtua tennis o a pes/fifa.
Il mio guaio principale però resta sviare (nei momenti di magra dai doveri/piaceri ;) ) alle pressioni sul "facciamo una partita a lbp che sblocchiamo ancora qualcosa".. non se ne può più, ho perfino venduto il mio ma lei ha portato a casa mia il suo.. Fortuna che fra studio lavoro gli amici e la vita di coppia, rimane poco tempo per giocare e me la cavo.
pando811
25-10-2009, 19:38
bah la mia mi insulta sempre ma io vado avanti a giocare lo stesso :O
Gefferson
25-10-2009, 19:48
a me è capitato solo nel caso di mass effect.. li la storia ha vissuto un momento di crisi.. mass effect non si può toccare..
ben detto cosi' bisogna fare! :asd:
Vedrai che dopo a lungo andare non ti rompera' nemmeno piu' :O
Fatto salvo quando si litiga allora il discorso dei "tuoi giochini" (almeno la mia li chiama cosi') salta sempre fuori puntuale :D
la mia vive la cosa a momenti alterni, vale a dire se c'è greys anatomy, la de filippi o amici in tv non le interessa quello che faccio, altrimenti un po rompe :D
purtroppo mia moglie odia il pc e i giochi il che mi procura un forte amore per il divorzio
ginoldfield
26-10-2009, 08:52
Mi tocca rispondere anche a me.
Sposato da un anno,
Mogliettina molto tollerante,unico problema che se mi da un dito mi prendo il braccio!!
Ultimamente gioco tardi,cosi fino le 22.30-23 mi guardo le partite in tv :D
A parte le battute sto cercando ultimamente di non passare le sere isolate in cameretta e la moglie in sala!
trvdario
26-10-2009, 08:56
la mia vive la cosa a momenti alterni, vale a dire se c'è greys anatomy, la de filippi o amici in tv non le interessa quello che faccio, altrimenti un po rompe :D
Azz, come mia moglie uguale uguale, infatti non vedo l'ora che cominci il grande fratello....:D
ginoldfield
26-10-2009, 08:58
ciao alex
stasera inizia il grande fratello!!!che bello,adoro sapere che milioni di italiani lo guardino,cosi' me ne sto tranquillo ed internet è meno intasato :D
Io posseggo le console in firma, e la mia ragazza ha anch'essa una ps3. Logicamente predilige farsi delle partite a little big planet piuttosto che squartare persone. Però abbiamo piacevolmente condiviso qualche partita a gears 2 in coppia, ovviamente a difficoltà diversa. Ha anche iniziato killzone2 in singolo, le ho regalato persino need for speed shift perchè le piace macchineggiare (dopo nemmeno 1 settimana non lo ha più calcolato..). Si è prenotata pure call of duty modern warfare 2 :rolleyes:
Dopo 2 giorni pianterà tutto li logicamente come sempre :D
Il problema appunto è che dopo l'entusiasmo iniziale abbandona tutto.
:stordita:
Qualche volta mi ha sfidato a virtua tennis o a pes/fifa.
Il mio guaio principale però resta sviare (nei momenti di magra dai doveri/piaceri ;) ) alle pressioni sul "facciamo una partita a lbp che sblocchiamo ancora qualcosa".. non se ne può più, ho perfino venduto il mio ma lei ha portato a casa mia il suo.. Fortuna che fra studio lavoro gli amici e la vita di coppia, rimane poco tempo per giocare e me la cavo.
Oddio logicamente.... se alla mia ragazza regalo LBP mi sputa in faccia... :asd:
Lei campa di Silent Hill, Resident Evil ecc.
Gefferson
26-10-2009, 09:13
;29428290']Oddio logicamente.... se alla mia ragazza regalo LBP mi sputa in faccia... :asd:
Lei campa di Silent Hill, Resident Evil ecc.
:fagiano: ho stereotipato un pò la cosa, ma come ho scritto si rifà con altri titoli :fagiano:
junkman1980
26-10-2009, 09:46
fortunatamente nessuna delle mie ex ha mai osato interferire con i miei passatempi.solo qualche "pretendente" ci ha provato,ma in quel caso ho subito provveduto ad accompagnarle "gentilmente" al portone d'ingresso. :asd:
Patavio77
26-10-2009, 10:13
a mia moglie fortunatamente i videogiochi piacciono molto, ma c'è sempre il rovescio della medaglia, quando aspettava nostro figlio è dovuta rimanere ferma a letto per più di un mese e mi è toccato regalarle il ds.
cmq con la ps2 ha sempre giocato e l'ha monopolizzata con tutti i prince of persia e pure sulla 360.
ora abbiamo trovato l'accordo e giochiamo insieme con l4d in coop e nel weekend pure in 4 via lan con i nostri vicini
o a guitar hero metallica, ma lì lei è decisamente più brava di me. :D
cmq non sarei riuscito a stare con una a cui non piacevano i vg.
ps il vero problema è quando ci sono giochi dove bisogna competere, se non vince si incazza come una iena con vari ripercussioni per la vita reale...
Beati voi, alla mia ragazza piacciono quasi esclusivamente i giochi poco impegnativi (puzzle bobble, tetris, ecc) quindi non riesco mai a coinvolgerla in qualche gioco un po' più serio :(
pando811
26-10-2009, 11:06
;29428290']Lei campa di Silent Hill, Resident Evil ecc.
grande cazzo !!! :D the best game !
kaggetta
26-10-2009, 11:34
:O CIAO A TUTTI...bazzicando nella sezione game e console mi sono imbattuto su questo simpatico thread!!!!!..io sono un "ragazzone" di 37 anni:cool: ma da quando sono nato ho sempre avuto la passione dei videogiochi, dai tempi del mio primo videogame (uno schiacchiapensieri della Mattel!!!!!!:sbav: )
oggi..dopo 7 anni di matrimonio e un figlio (che ha il DNA del padre riguardo a games!!) sono arrivato a una svolta della mia vita videoludica con mia moglie:
premetto che anche io come tanti mi sentivo putroppo allontanato dal mondo dei videogiochi, donna perennemente incaxxata appena osavo aprire il pc, e caricare qualsiasi cosa colorata si muovesse su schermo, sguardi cagnerschi se mi soffermavo oltre due minuti a guardare mio figlio che giocava a Undercover su x360, e le solite frasettine...non fai mai niente nel weekend!!! non mi aiuti mai!!!, sei sempre sul pc!!! ---:muro: io con le solite frasi banali...e con il pc rivolto davanti l'ingresso della camera, e il tasto ALT-tab in allerta!!:mc: per passare dalla schermata gioco, alla schermata AUTOCAD!!!.
la svolta::D
Due mesi fa.mio figlio è arrivato dalla festina di compleanno del suo amichetto...PAPI...MI COMPRI SIM3!!!?!??!?!:mbe: dico..uee e ste richieste!!
apparte che ho sempre odiato i giochi di quel genere, per me esistevano solo Race e sparatutto..ma putroppo al suo compleanno (settembre) per non deluderlo e non farlo sentire inferiore...ho deciso di comprargli sto game...
ebbene si!!! mia moglie passa praticamente il resto del suo tempo a giocare!!!!!!!!!!!-....:eek: a costruirsi case, a fare l'arredamento scaricare da internet il possibile immaginabile, comprandosi pack aggiuntivi (a sue spese!!:Prrr: ) ecc..addirittura mi urla dalla cucina...vieni a vedere cosa ho fatto,.. e si sbizzarrisce a farmi sorbire ore di visioni di come ha arredato la camera da letto, dei mobili, e bla bla, e vedi ,perchè non lo facciamo anche noi...minkia!!! una drogata!:O ...da un lato sono superfelice..(lo avessi saputo prima!!!)...e quindi la sera al posto di dovermi sorbire i suoi discorsi e le varie puntate di distretto di polizia...adesso anche io posso passare ore felici insieme al mio piccolo a sfidarlo (vince sempre lui) a tutti i giochi che ci piacciono...adesso stiamo giocando a Forza 3...mentre lei si immerge sul suo piano progetti di avere altri bimbi e flitrare col capoufficio e mettere fioriere dappertutto...fortunatamente solo virtuale!!!!.....famigliola felice...;) ciao a tutti
Ale_MJacko
26-10-2009, 11:40
:O CIAO A TUTTI...bazzicando nella sezione game e console mi sono imbattuto su questo simpatico thread!!!!!..io sono un "ragazzone" di 37 anni:cool: ma da quando sono nato ho sempre avuto la passione dei videogiochi, dai tempi del mio primo videogame (uno schiacchiapensieri della Mattel!!!!!!:sbav: )
oggi..dopo 7 anni di matrimonio e un figlio (che ha il DNA del padre riguardo a games!!) sono arrivato a una svolta della mia vita videoludica con mia moglie:
premetto che anche io come tanti mi sentivo putroppo allontanato dal mondo dei videogiochi, donna perennemente incaxxata appena osavo aprire il pc, e caricare qualsiasi cosa colorata si muovesse su schermo, sguardi cagnerschi se mi soffermavo oltre due minuti a guardare mio figlio che giocava a Undercover su x360, e le solite frasettine...non fai mai niente nel weekend!!! non mi aiuti mai!!!, sei sempre sul pc!!! ---:muro: io con le solite frasi banali...e con il pc rivolto davanti l'ingresso della camera, e il tasto ALT-tab in allerta!!:mc: per passare dalla schermata gioco, alla schermata AUTOCAD!!!.
la svolta::D
Due mesi fa.mio figlio è arrivato dalla festina di compleanno del suo amichetto...PAPI...MI COMPRI SIM3!!!?!??!?!:mbe: dico..uee e ste richieste!!
apparte che ho sempre odiato i giochi di quel genere, per me esistevano solo Race e sparatutto..ma putroppo al suo compleanno (settembre) per non deluderlo e non farlo sentire inferiore...ho deciso di comprargli sto game...
ebbene si!!! mia moglie passa praticamente il resto del suo tempo a giocare!!!!!!!!!!!-....:eek: a costruirsi case, a fare l'arredamento scaricare da internet il possibile immaginabile, comprandosi pack aggiuntivi (a sue spese!!:Prrr: ) ecc..addirittura mi urla dalla cucina...vieni a vedere cosa ho fatto,.. e si sbizzarrisce a farmi sorbire ore di visioni di come ha arredato la camera da letto, dei mobili, e bla bla, e vedi ,perchè non lo facciamo anche noi...minkia!!! una drogata!:O ...da un lato sono superfelice..(lo avessi saputo prima!!!)...e quindi la sera al posto di dovermi sorbire i suoi discorsi e le varie puntate di distretto di polizia...adesso anche io posso passare ore felici insieme al mio piccolo a sfidarlo (vince sempre lui) a tutti i giochi che ci piacciono...adesso stiamo giocando a Forza 3...mentre lei si immerge sul suo piano progetti di avere altri bimbi e flitrare col capoufficio e mettere fioriere dappertutto...fortunatamente solo virtuale!!!!.....famigliola felice...;) ciao a tutti
:D bella storia! la mia ex-invece si esercitava con giochi tipo SingStar, Buzz e qualche volta Guitar Hero...per il resto erano solo rimproveri :O
unica eccezzione fatta per i picchiaduro..diventava una bestia! mi faceva paura da quanto era presa :eek: e le conseguenze più grandi le ha avute il pad...sfondava i tasti!!:eek:
Io non sono nè fidanzato nè tantomeno sposato (visto ke ho 16 anni :asd:), però vi assicuro ke mia madre sostituisce alla perfezione il ruolo della fidanzata/moglie....:asd: Almeno una volta al giorno mi ripete: trascorri troppo tempo a giocare con l'xbox.....:muro: Cosa che non è assolutamente vera, visto che oltre a studiare, esco spesso con i miei amici, vado in piscina, in palestra e ho l'hobby dell'automodellismo dinamico....:stordita:
trvdario
26-10-2009, 11:57
Io non sono nè fidanzato nè tantomeno sposato (visto ke ho 16 anni :asd:), però vi assicuro ke mia madre sostituisce alla perfezione il ruolo della fidanzata/moglie....:asd: Almeno una volta al giorno mi ripete: trascorri troppo tempo a giocare con l'xbox.....:muro: Cosa che non è assolutamente vera, visto che oltre a studiare, esco spesso con i miei amici, vado in piscina, in palestra e ho l'hobby dell'automodellismo dinamico....:stordita:
Cià ragione tua madre.......:O
Cià ragione tua madre.......:O
Ma se in questo periodo non riesco a giocare neanche un'ora al giorno alla 360 :stordita:
Mia moglie sopporta abbastanza la mia passione per i videogiochi ... certo gli strategici che ti fanno fare sessioni di gioco da 4 o 5 ore (tipo CIV 4) li ho un po' abbandonati, adesso ci siamo comprati anche la WII , così mentre lei gioca a bowling con nostra figlia mi godo il PC in santa pace
ShadowThrone
26-10-2009, 12:38
La mia ragazza per il comple mi regala Brutal Legend per 360 e Batman Arkham Asyum per ps3, felicissimo ringrazio sentitamente. Le accenno successivamente alla mia idea di prendere un bel 32" a solo uso console e mi "imbruttisce" dicendo "devi risparmiare... e bla bla... che ci fai... e bla bla" aho... mica posso giocare ancora col 24" .. ufff :muro: Però quando 'sta da me si impossessa della 360 per giocare a Lego Batman...
Dipende, gioca anche lei o guarda, finché non è calcio però
16 anni in palestra?
i giovani d'oggi.. :asd:
Quando avevo 16 anni si pensava solo a fare il tamarro in motorino, scappare dai vigili e dai corvi sul tram e zagarsi :asd:
;29431628']16 anni in palestra?
i giovani d'oggi.. :asd:
Quando avevo 16 anni si pensava solo a fare il tamarro in motorino, scappare dai vigili e dai corvi sul tram e zagarsi :asd:
Sono un ragazzo serio io e anche sportivo :O
Vado due volte a settimane in piscina e una volta in palestra (senza esagerare con i pesi ovviamente) :)
P.S. Vado anche in motorino, ma non scappo dai vigili :D
Sir Wallace
26-10-2009, 13:28
Io questo weekend ho cominciato Sacred 2 con la moglie ;)
... mentre il bimbo esplorava mondi con la PS2 e "Ratchet & Clank" o sfrecciava a "Burnout Revenge".... :D
La piccolina invece se la dormiva (per fortuna)...
kaggetta
26-10-2009, 13:44
Sono un ragazzo serio io e anche sportivo :O
Vado due volte a settimane in piscina e una volta in palestra (senza esagerare con i pesi ovviamente) :)
P.S. Vado anche in motorino, ma non scappo dai vigili :D
:D beata gioventù....noi ogni volta che vedevamo un polotto erano fughe!!!!....immagino che le generazioni odierne non sanno manco cosa siano Leovinci!, carba 15 pari!, travasi pistone/cilindro/palmer------ahhhhhhhhhhh tempi andati....
Beati voi, alla mia ragazza piacciono quasi esclusivamente i giochi poco impegnativi (puzzle bobble, tetris, ecc) quindi non riesco mai a coinvolgerla in qualche gioco un po' più serio :(
Come ti capisco.....:D. Siamo sulla stessa barca. :mc:
wallytod
26-10-2009, 15:52
Moglie patita di sport e interessata ai vg.
Giocare a Fifa con lei (o contro di lei) è un peso che non potrò reggere ancora per molto.
S'incazza se non passo, se sbaglio e, più in generale, se non vinciamo :O
In caso di tornei con amici\fratelli lei è sempre presente, ovviamente! ;)
Di recente abbiamo terminato un gioco un po' datato ma bello, Fahrenheit.
Da quando in casa abbiamo Irene, però, i tempi si sono un po' ridotti all'osso.. aspettiamo che cresca un altro pochino e poi si riprende a videogiocare, la sera, a tempo pieno! :)
:D beata gioventù....noi ogni volta che vedevamo un polotto erano fughe!!!!....immagino che le generazioni odierne non sanno manco cosa siano Leovinci!, carba 15 pari!, travasi pistone/cilindro/palmer------ahhhhhhhhhhh tempi andati....
Be, non esageriamo, il fatto che non le abbia montate non significa che non so cosa siano ! :D
Purtroppo mi ci è voluto un mese solo per convincere i miei a spiombare il motore....Adesso si punta al variatore :D
kaggetta
26-10-2009, 17:59
Be, non esageriamo, il fatto che non le abbia montate non significa che non so cosa siano ! :D
Purtroppo mi ci è voluto un mese solo per convincere i miei a spiombare il motore....Adesso si punta al variatore :D
:) brao!!!....ma sai che soddisfazone vedere un "si" piaggio andare a 100 km/h.....non ha prezzo...chissà con gli scooter che avete adesso cosa si riesce a raggiungere!!! ciao ragassuolo!;)
complimenti per lo splendido thread.. sempre attualissimo :D
io sto cercando di portare la mia fidanzata sulla buona strada... ovvero quella dei videogames :cool:
Lei non ama molto giocare, anzi forse non le piace proprio... le uniche volte che l'ho vista giocare è stato a Crazy Taxy sulla mia PSP e puzzle bobble o cloni su pc.. :O
Voglio provare adesso con Guitar Hero 5 su x360 e vedrò di prendere anche LIPS... speriamo anche altro :eek:
Fin'ora io, ovvero il bambino di trent'anni (secondo lei), non ho avuto grandissime alleanze in famiglia relativamente ai videogiochi..
mi ricordo parecchi anni fa quando ancora andavo a scuola che una volta mio padre mi ha visto giocare a carmageddon2 e voleva buttarmi il pc dalla finestra per paura che venissi 'influenzato' dal gioco.. LOL è stato il gioco in assoluto più odiato dai miei.
Per fortuna che a volte riesco a giocare col cuginetto quindicenne della mia fidanzata con la play3, mentre lei guarda la partita della roma :doh:
Ovviamente quando sono a casa la sera una partita a qualcosa ci scappa sempre con la speranza che non arrivi la telefonatina proprio nel momento della sessione in multi :D:D
E' un mondo difficile...
A volte mi sento una mosca bianca, ma non mollerò :stordita:
ginoldfield
04-11-2009, 11:02
Altri Hobby ehehe??
ciao marketto:D
uè stasera in forma..di alla mamma di guardare la tv !
lallonza88
18-11-2009, 14:51
In quanto ragazza devo dire che mi trovo nella situazione opposta...al mio ragazzo non piacciono consolle e videogames, cosi come il pc..ogni volta che ha dei problemi lo aiuto io...poi mi prende in giro quando parlo dei giochi che sto finendo...i migliori sono quelli di race....call of duty no es male però GTA era power =) hahaaha!!!
RobyG_08
18-11-2009, 15:18
La mia ragazza all'inizio era abbastanza indifferente al discorso game...poi le ho fatto provare il mame su pc e ho capito che gli piaceva menar le mani nei picchia duro.....allora ho comprato SF4 per pc, e allora da lì, spesso non uscivamo perchè lei mi chiedeva di giocare!!! :D
Allora vista la situazione, e visto che lei in settimana aveva molto più tempo libero di me, mi son sacrificato e le ho dato la mia amata e storica ps2 con tutti i giochi annessi, dei quali usa quasi esclusivamente tekken e bornout 3 takedown. Eh lo so, son trobbo buono....:angel:
ah, e io mi son preso la PS3 :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.