PDA

View Full Version : sito :)

Vin81
24-12-2003, 18:52
ciao ragazzi, mi servirebbe un sito dove posso trovare frasi simpatiche di natale, da spedire tramite sms

grazie a chi mi darà una mano....

**AUGURO UN BUON NATALE A TUTTI GLI UTENTI DI QUESTO FORUM**

dieg
24-12-2003, 19:02
tipo queste intendi?

Contribuisci anche tu (che stai leggendo queste righe) ad abbellire la tua città per il Natale! Resta chiuso in casa fino al 7 gennaio!!!

Ho letto su un giornale che Babbo Natale ricompensa con 1.000 euro chi lo aiuta a trovare la Befana. Ora, o mi dai il doppio, o gli dico dove sei!

Non ti preoccupare se la Befana, vedendoti, ti abbraccia e si mette a piangere... non capita tutti i giorni di ritrovare una sorella gemella

Le persone a cui mando i messaggi di buon San Valentino sono geniali, attraenti e divinamente sexy. Buon Natale

:D

Scoperchiatore
24-12-2003, 19:07
Originariamente inviato da dieg
tipo queste intendi?

Contribuisci anche tu (che stai leggendo queste righe) ad abbellire la tua città per il Natale! Resta chiuso in casa fino al 7 gennaio!!!

Ho letto su un giornale che Babbo Natale ricompensa con 1.000 euro chi lo aiuta a trovare la Befana. Ora, o mi dai il doppio, o gli dico dove sei!

Non ti preoccupare se la Befana, vedendoti, ti abbraccia e si mette a piangere... non capita tutti i giorni di ritrovare una sorella gemella

Le persone a cui mando i messaggi di buon San Valentino sono geniali, attraenti e divinamente sexy. Buon Natale

le conoscevo, ma fanno sempre spacare :D :rotfl:

dieg
24-12-2003, 19:08
Originariamente inviato da Scoperchiatore
le conoscevo, ma fanno sempre spacare :D :rotfl:

Vin81
24-12-2003, 19:09
tipo queste intendi?

si tipo queste, sapete dove posso trovarne altre??

dieg
24-12-2003, 19:10
Originariamente inviato da Vin81
si tipo queste, sapete dove posso trovarne altre??
sapevo solo queste...:D

Oaichehai
24-12-2003, 19:19

:rotfl::rotfl::rotfl:

maxsona
24-12-2003, 20:17
I moderatori mi autorizzano a scriverne una un pò leghista ? non è offensiva...solo un pò leghista :O :D