View Full Version : case in Plexi(finto)
Ciao ragazzi, che ne dite del case in finto plexi(credo) della Extreme che vendono all'Iper?
a me sembra abbastanza buono dato che ha parecchie ventole, poi costa anche abbastanza poco.
Fatemi sapere.
Byezz ;)
lucas86mj23
24-12-2003, 19:20
lo vendono anke all'Euromercato qua vicino a 99€...nn sembra male.
IcEMaN666
25-12-2003, 00:35
ma sei veramente disposto a spendere 100€ per quell'accrocco traballante? ma hai notato la ridicola solidilità?
prendi un chieftec con qel denaro;)
Originariamente inviato da IcEMaN666
ma sei veramente disposto a spendere 100€ per quell'accrocco traballante? ma hai notato la ridicola solidilità?
prendi un chieftec con qel denaro;)
Ti appoggio, ed in pieno.
Senza contare che a livello di protezione da onde elettromagnetiche e simili i casi in plexy non sono proprio il massimo..
Guardate, mio padre me l'ha regalato.
Qui da me costa 78€ e non 99 per cui... poi il plexi è spesso ben 7 mm e non mi sembra proprio traballante; c'è una cosa da specificare, di case trasparenti della Extreme ce ne sono 2, uno l'ho visto all'Iper di busto arsizio e non mi è sembrato granchè dato che ad esempio il telaietto porta drive sembra di plasticaccia trasparente e appunto traballante, l'altro è qui a Pescara(quello che ho io) ed è molto più robusto, l'unico inconveniente è che manca un set di viti:muro: per cui dovrò andarle a reclamare, per il resto sono molto contento, doprattutto rispetto al cesso di case middle-mini-non sicapisce-tower della Fujitsu-siemens che avevo prima.
Byezz ;)
p.s che mi consigliate per moddarlo senza spendere una cifra?
IcEMaN666
25-12-2003, 11:26
Originariamente inviato da Marci
p.s che mi consigliate per moddarlo senza spendere una cifra?
Prima di moddarlo pensa a collegare con dei fili tutti i componenti del pc all'ali:rolleyes:
Originariamente inviato da IcEMaN666
Prima di moddarlo pensa a collegare con dei fili tutti i componenti del pc all'ali:rolleyes:
Gia fatto;)
secondo te con che case sto usando il pc adesso?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.