View Full Version : geexbox e problemi a creare il cd!!!
raga ho scaricato l'ultima iso di geexbox, xò nn riesco a creare il cd, ho provato più volte a creare il ccd, ma nn ne vuole sapere di partire!!! chi mi dice come si fa a creare il cd x geexbox??
ciao e buon natale a tutti!!!
dipende innanzitutto dalla scheda: io ho una G200 della Matrox e ho dovuto modificare la risoluzione da 800 x 600 a 640 x 480 nel file mplayer.conf.
Poi ho cliccato su "generator.exe" ho scelto l'italiano (it) e il remote control che preferivo e ho premuto ok. Infine ho masterizzato tutto con Nero. Tutto qui.
Piuttosto, qual è l'errore che riscontri? non parte la schermata di caricamento? non s'avvia il media player?
nn parte propio il cd!!! è ho attivato nel bios l'avvio da cd, ma nn parte lo stesso!!! come che nel lettore nn ci fosse nessun cd! vorrei sapere come creare il cd, visto che nn sono capace di farlo andare!
Quando lo masterizzi devi dirgli di farlo Disk At Once e chiudere il cd.
ciao ciao e buon Natale
lo faccio disc at once e chiudo il cd. ma nn si avvia.
ma devo creare un cd di boot oppure un cd normale? io ho provato sia a creare un cd di boot che un cd normale con nero, ma nn funziona lo stesso!!! nn so cosa provare! ma quando voi usate isogenerator, vi crea un file iso, giusto. anche a me crea quel file iso, xò me lo da come archivio winrar con estensione iso è normale? io poi lo scompatto e creo il cd. ho provato in tutti i modi con tutti i cd possibili ma nn va!
o sono io l'unico sfigato che nn riesce a farlo andare oppure il mio computer è un catorcio!
basta geexbox mi ha rotto i cosidetti!!! che schifezza! nn si riesce nemmeno a creare il cd avviabile! qualsiasi altra distribuzione riesco a creare il cd e a farla andare mentre geexbox nn c'è pezza fa propio schifo!
devi masterizzare l'ISO !!!!!
ne vale veramente la pena.
ciao ciao e buon Natale
poix81, mi sa che nn ci capiamo l'iso io la mazsterizzo!!!!!!!!! :( ma il cd nn si avvia! io vorrei capire il xchè! riesci a dirmi quali file ci vogliono dentro a quella cazzo di iso!
scusa nn c'è l'ho con te ma sta cazzo di geexbox mi ha rotto i cosidetti!
buon natale ciao
ma la iso la hai scaricata oppure la hai creata tu?
Io per esempio la creao e dopo la masterizzo direttamente con nero.
ti ringrazio finalmente c'è l'ho fatta, usando il nero 5.5 sono riuscito a farlo funzionare. ora ho alcuni problemi, l'audio nn va e vedo in bianco e nero. e poi quando riproduco i film vedo troppo in piccolo, nn c'è modo di aumentare la dimensione?
nvidia geoforce 2 gts. riesco a vedere sul televisore, solo che vedo in b/n e vedo in piccolo. e poi nn mi funziona l'audio ho una creative sound blaster live.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.