View Full Version : da V90 a V92 - si può aggiornare?
C'è la possibilità di aggiornare il modem da v90 a v92 senza cambiarlo?
Io ho un TRUST Comunicator PCI 56K, sotto winXP non mi funge, nel sito non c'è il driver per XP... come posso fare?
Devo buttarlo via?
Ciao e grazie
puoi sempre usarlo come soprammobile! :sofico: :rolleyes:
Se non ci sono i driver non vai molto lontano
Si appunto...
ed eventualmente, se uno non funziona, perchè (penso) abbia subito un danno forse dalla linea telefonica... c'è qualcosa che si può fare?
Ha qualche componente che cede prima degli altri?
Ciao
Se ti si è cotto perchè hai preso un fulmine.....ciao ciao
Originariamente inviato da ball12
Se ti si è cotto perchè hai preso un fulmine.....ciao ciao
Anni fa, avevo un modem 56K della Us-robotics (message plus) che, a seguito di un temporale, a smesso di funzionare (è accaduto a alimentazione staccata e solo cavo telefonico collegato).
Ho spedito il modem alla Us-robotics (previa telefonata ed rma) e dopo circa 2 settimane me ne hanno rimandato indietro uno uguale funzionante (non scrivo nuovo perchè credo sia un prodotto ricondizionato), che tuttìora ho e che uso come modem/fax.
Come vedete, non è detto che i danni da fulmini, "te li becchi sul groppone".
ciao
ciccaldo
26-12-2003, 00:52
Peccato però che non tutte le case costruttrici si comportino come la US-Robotics.
La maggior parte dei modem poi mi sembra che fossero garantiti a vita, vero MiVida?
Ciao.
Originariamente inviato da ciccaldo
Peccato però che non tutte le case costruttrici si comportino come la US-Robotics.
La maggior parte dei modem poi mi sembra che fossero garantiti a vita, vero MiVida?
Ciao.
Si, hai proprio ragione.....
Ciao
e Comunque un modem 56k V92 non di marca costa poco più di 10€, non ha tanto senso mandarlòo in assistenza e attendere mesi prima che ritorni.
Come 10€... io lo trovo a 25€!
qua dove abito io, in un negozio ne costa 9 interno PCI V90, il V92 interno ne costa 13€
Appena guardato il listino su internet...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.