PDA

View Full Version : Telefonate da casella vocale?

bambino
24-12-2003, 19:11
Ciao a tutti... ho ricevuto in giorni diversi tre telefonate da un numero con prefisso 380:confused:

Non ho fatto in tempo a rispondere nessuna delle volte (una stavo leggendo il numero chiedendomi chi fosse quando ha smesso di squillare:muro: :muro: )

Peccato che provo a richiamare quel numero e chi ti trovo? Una segreteria che mi annuncia solo "questa casella vocale non è attiva".

Chi sa cosa è di preciso la casella vocale e perchè da essa ricevo telefonate?;)

Gennarino
24-12-2003, 20:17
380 è un prefisso BLU, ora gestito da Wind.

bambino
24-12-2003, 21:17
grazie della risposta :)

ok, io ho una scheda wind, ma perchè ricevo telefonate da una casella vocale?:confused: :confused:
Non ho mai impostato niente sul tel che riguardi numeri di caselle vocali o altro, e quel numero a me è sconosciuto

Gennarino
24-12-2003, 23:02
Non è una casella vocale, è un EX telefonino Blu che ti chiama e poi magari spegne, trasferendo la chiamata verso la segreteria telefonica (casella vocale)

bambino
25-12-2003, 11:19
grazie delle risposte ;)

E' quello che avevo immaginato, solo non mi torna che il telefono, una volta spento, trasferisce la chiamata a una segreteria (casella vocale) "non attiva", come mi dice il messaggio:confused: