View Full Version : [FI zona isolotto] Svendo GF4200 ti 128 e hdd80 7200
georgebush
24-12-2003, 15:57
Causa trasloco svendo GF4200 ti 128mb 75eur + hdd80 maxtor 7200 8mb 50eur. Entro 10 gen.
Originariamente inviato da georgebush
Causa trasloco svendo GF4200 ti 128mb 75eur + hdd80 maxtor 7200 8mb 50eur. Entro 10 gen.
coda per l'hd e la scheda mi informo un attimo. ritiro a mano.
domande di rito:
garanzia scontrini fatture ecc...?
georgebush
24-12-2003, 16:01
Presi da Batstef in pvt. Hola.
Presi da Batstef in pvt. Hola.
non ho capito bene...hai già venduto in pvt?
non vedo nessun post di batstef :rolleyes:
a me sa tanto che è finita così :D
georgebush
24-12-2003, 16:05
cavolo se lo sapevo lo spennavo... Batstef scorretto ma velocissimo; è sotto casa!
8 EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattive esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.
georgebush
24-12-2003, 16:07
Mi spiace ma abita qui accanto e lo conosco pure. Comunque scorretto.
hahahahah che forza quel tipo :sofico:
cavolo se lo sapevo lo spennavo... Batstef scorretto ma velocissimo; è sotto casa!
ammetto che ti torni comodo, ma potevi far presente le cose qui e batstef (con cui ho anche trattato in passato e si è dimostrato serio) doveva postare. in ogni caso potevi rispettare il punto 8, come doveva farlo lui.
dal post che hai scritto, non si evince che avevi trattative esterne...e batstef doveva postare qua.
comunque, per me puoi fare quello che vuoi, ma questo comportamento non mi è piaciuto :)
Ciao e buone feste.
georgebush
24-12-2003, 16:12
Scusami tanto ma per pvt non intendevo qui sul forum. Mi ha proprio suonato alla porta, che dovevo fare sparargli? Scusa tanto. Buon Natale.
nonsenso
24-12-2003, 16:19
:D
Scusami tanto ma per pvt non intendevo qui sul forum. Mi ha proprio suonato alla porta, che dovevo fare sparargli? Scusa tanto. Buon Natale.
:D :D :p
cmq una vera scheggia ... dopo 4 min era a suonare alla sua porta :D
lo facevi postare ;)
comunque a me non è che cambi molto :)
ciao.
georgebush
24-12-2003, 16:38
Il wi-fi per postare dal giardino non ce l'ho ancora. Comunque visto l'interessamento mi sa di aver fatto una cavolata.:cry:
Il wi-fi per postare dal giardino non ce l'ho ancora. Comunque visto l'interessamento mi sa di aver fatto una cavolata.:cry:
che c'entra, visto che ha suonato a casa tua potevi farlo postare dal tuo PC.
comunque, son cose tue :)
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.