PDA

View Full Version : Half life 2 già uscito in Giappone!!!

Sbardy
24-12-2003, 14:16
Ragazzi è vero. Secondo questo sito il gioco è uscito il 19 novembre 2003. http://www.gamershell.com/search?q=half+life+2+

Yagami
24-12-2003, 14:23
Già, e nessuno avrebbe detto nulla....

redbaron
24-12-2003, 14:31
Originariamente inviato da Sbardy
Ragazzi è vero. Secondo questo sito il gioco è uscito il 19 novembre 2003. http://www.gamershell.com/search?q=half+life+2+

Non ho capito... stai sottolineando un errore (allora come questo ce ne sarebbero milioni) o ci credi veramente ?:rolleyes:

Sbardy
24-12-2003, 14:43
No è un errore sicuramente però non si sa mai.... :sofico:

Blazkowicz
24-12-2003, 15:30
Come è possibile che un'azzienda americana faccia uscire il suo gioco di punta in giappone? Secondo me è una grandissimissima Balla!

tandrea851
24-12-2003, 16:26
lol, e io sono babbo natale!

Custode
24-12-2003, 16:31
Sicuramente questa è una bufala colossale con cui farsi 4 risate, ma di per sè non dovrebbe stupire più di tanto: sia Nvidia che AMD, nell'ultimo anno, hanno lanciato i loro prodotti di punta in Giappone con alcune settimane di anticipo sul resto del mondo.
Ciao.

TheDarkAngel
24-12-2003, 16:38
Originariamente inviato da Custode
Sicuramente questa è una bufala colossale con cui farsi 4 risate, ma di per sè non dovrebbe stupire più di tanto: sia Nvidia che AMD, nell'ultimo anno, hanno lanciato i loro prodotti di punta in Giappone con alcune settimane di anticipo sul resto del mondo.
Ciao.

forse xkè viene tutto prodotto a taiwan?
i gioki sono prodotti localmente....

mdc
24-12-2003, 16:57
Ciao.

Si peccato che tu stia parlando di HARDWARE non di software.
Senza contare che gli sparatutto in soggettiva in giappone se li filano in pochissimi: lo vedo proprio HL2 debuttare li. Si si, probabile. ;PP

TheDarkAngel
24-12-2003, 17:17
Originariamente inviato da mdc
Si peccato che tu stia parlando di HARDWARE non di software.
Senza contare che gli sparatutto in soggettiva in giappone se li filano in pochissimi: lo vedo proprio HL2 debuttare li. Si si, probabile. ;PP

ti gdrizzano hl2
lolol... ah ke gente i giapponesi -.-

Custode
24-12-2003, 17:41
Forse non mi sono spiegato: ho ben presente il concetto di hardware e software, così come il fatto che la notizia è una bufala, solo che in un contesto più generale è già capitato che alcuni prodotti importanti mondialmente abbiano debuttato prima lì. I Barton dovrebbero essere prodotti nella Fab30 a Dresda, in Germania, eppure sono usciti un mese prima in Giappone.
Tutto qui.

Ciao:)

TheDarkAngel
24-12-2003, 17:46
Forse non mi sono spiegato: ho ben presente il concetto di hardware e software, così come il fatto che la notizia è una bufala, solo che in un contesto più generale è già capitato che alcuni prodotti importanti mondialmente abbiano debuttato prima lì. I Barton dovrebbero essere prodotti nella Fab30 a Dresda, in Germania, eppure sono usciti un mese prima in Giappone.
Tutto qui.

prodotti in germania e assemblati dove :) ?

prova
24-12-2003, 17:55
Originariamente inviato da TheDarkAngel
prodotti in germania e assemblati dove :) ?

Macchè "assemblati".
Da quando le cpu si "assemblano"?
Ma per piacere ...

DevilMalak
24-12-2003, 18:03
ma LOL un gioco creato in america come fa a uscire prima in giappone ? e poi hl è un fps non ci possono voler mesi per portarlo in un altro continente e se la scusa è la traduzione è un altra stupidata perchè hl2 è un fps e non ci vuole molto a tradurlo, e spesso in giappone non fanno uscire alcuni giochi.. x esempio gta3 l'hanno fatto uscire mesi fa !!!!

Keymaker
24-12-2003, 18:12
Half Life 2 dovrebbe uscire il 24 Febbraio.

Yagami
24-12-2003, 18:18
Tutto qui.

Che ricordi io, il jap tutta la roba informatica esce prima dei altri paesi. Da sempre.

pindol
24-12-2003, 19:00
Originariamente inviato da Yagami
Che ricordi io, il jap tutta la roba informatica esce prima dei altri paesi. Da sempre.

Sbagli,

in giappone escono prima i prodotti delle aziende giapponesi (come la sony che ha fatto uscire la play 2 mesi prima che nel resto del mondo). Ma in tutto il mondo succede così, in america è uscita prima la x-box, in olanda escono prima i prodotti della philips, in finlandia escono mesi prima i cell nokia ecc, in italia purtroppo escono prima solo le fiat :D

Ciuaz Pindol

Keymaker
24-12-2003, 19:08
I prodotti Ati/nVidia/AMD ultimamente sono usciti prima in Giappone.

Frank1962
24-12-2003, 19:25
Originariamente inviato da pindol
..............purtroppo escono prima solo le fiat :D

:D :D :D :D :D

.....però escono prima anche le ferrari ;) :D

checo
24-12-2003, 19:41
Originariamente inviato da prova
Macchè "assemblati".
Da quando le cpu si "assemblano"?
Ma per piacere ...

vabbè si dirà composte, sta di fatto che lo fanno all' est

redbaron
24-12-2003, 20:16
Un thread basato sulla fuffa... :rolleyes: Non c'e' neppure una notizia, solo una svista di gamershell che non ha aggiornato le date. Thread TRASH. :muro:

pindol
24-12-2003, 21:47
Originariamente inviato da Frank1962

.....però escono prima anche le ferrari ;) :D

azz non ci avevo pensato,

allora vovvra divre che quando esce il nuovo modello covvro subito dalla mia concessionavvria di fiducia a compvravrne una.

:D :D :D

CIuaz Pindol

Yagami
24-12-2003, 22:10
Originariamente inviato da pindol
Sbagli,

in giappone escono prima i prodotti delle aziende giapponesi (come la sony che ha fatto uscire la play 2 mesi prima che nel resto del mondo). Ma in tutto il mondo succede così, in america è uscita prima la x-box, in olanda escono prima i prodotti della philips, in finlandia escono mesi prima i cell nokia ecc, in italia purtroppo escono prima solo le fiat :D

Ciuaz Pindol

Che mi frega delle fiat.....si parla di informatica o sbaglio :D

Lo avevo pure scritto. X-box ok perchè è della microsof$, ma poi?

Jaguar64bit
24-12-2003, 22:34
HL2 ???? piu' se ne parla....piu' tardi esce....:D :D

Raven
24-12-2003, 23:16
... chiudo! :O