View Full Version : [PR] VENDO P4 quasi completo
Ciao a tutti , ho da vendere :
Un P4 1600 BOXATO con dissi silenziosissimo
Mobo ACER S82MA con chipset Intel 845
FEATURES (ram ddr , possibilita' di montarci su fino a 2400mhz)
Ram ddr samsung , 2 banki da 256 mb
Case moddato (con dragone in plexiglass su un fianco[non aspettatevi cmq una cosa perfetta :sofico: e' un "primo mod"])con ali adatto al computer di cui sopra.
Se avete un hd e una skeda video , vi esce un buon pc (dipende tutto da ke skeda ci montate :D )
Kiedo per il blokko 250€ così suddivisi
80 + 70 + 70 + 30
SALUTI
PS il 26 pomeriggio parto , quindi a ki fosse in coda lascero' il mio numero di cel...se consludo prima , vi spedisco prima di partire o quando torno.
PPS non trovo nessun link per la mobo , quindi non posso darvi info piu' dettagliate , se lo trovate passatemelo ke lo posto plz
scheggino
24-12-2003, 15:56
In coda per il p4
Preferirei piazzare il blokko , magari anke a mano , cmq vedremo.
SaluT;)
scheggino
24-12-2003, 16:33
Accetto il blocco , ma il case non mi serve;) e per le ram guarda che nuove le trovo a 75 euro , magari non samsung ...
Originariamente inviato da scheggino
Accetto il blocco , ma il case non mi serve;) e per le ram guarda che nuove le trovo a 75 euro , magari non samsung ...
Allora non e' il blokko :D
Ora vedo ke si puo' fare e ti dico ... eventualmente io potrei cmq spedire dal 29 in poi (come penso poi anke tu possa pagare)
Ti dico , in serata , intanto aspetto ankora un po' :D
bhe , per la ram proprio non transigo... innanzitutto come detto sopra non so se e' pc2100 o pc2700 quindi ho preso il prezzo della pc2100 e ho diviso PER 2 :eek: ... quindi prezzo mi sembra buono (samsung e' cmq una garanzia rispetto alle oem...)
Ma le Ram quanto vengono...30€ cadauno??
Se sono PC2100 le vorrei entrambe...fammi sapere prima che parti
CIauzzzzz
70 : 2 = 35 ;)
Cmq attendo qualcuno interessato al blokko , ke e' meglio , tanto non ho fretta.
Cmq se ti metti in coda prima di te c'e' cmq skeggino :D
Salut e buon natale!
Originariamente inviato da TARABAS
Ram ddr samsung , 2 banki da 256 mb z
ciao,
pc2100 o 2700?
se pc2700, in coda, previa conoscenza delle sigle sui chip
byez!
Originariamente inviato da Spank
ciao,
pc2100 o 2700?
se pc2700, in coda, previa conoscenza delle sigle sui chip
byez!
Come faccio a capire se sono 2100 o 2700 solo guardandole?
Se ti posto la sigla me le sapresti riconoscere? :confused:
Ciauz
scheggino
30-12-2003, 00:05
per il blocco senza case???
Almeno postami una foto che lo vedo,
ciao
Tarabas è in vacanza ancora per qualche giorno,porta pazienza ancora per un po'.
Grazie e buon anno !:D
Eccomi di ritorno , GRAZIE MILLE al mio amico DOPAX per i vari up.
Originariamente inviato da scheggino
per il blocco senza case???
Almeno postami una foto che lo vedo,
ciao
Preferirei dar via tutto , cmq stasera cerco di far un paio di foto e postartele ok?
;)
Ah e grazie mille per la pazienza :p
X battalion75 , io son ufficialmente tornato , fatti sentire :D
Originariamente inviato da TARABAS
up
up:rolleyes:
martino64
07-01-2004, 21:32
Interessato con consegna a mano, previa visione.
Battalion, ti ho fregato!!!!!:D
:D
vabbe' dai diamogli 24h
dopodiche ti mando pvt col mio cel e ci mettiam d'accordo per la visione ke kiedi ;)
Domani non ci sono perke' ho un esame all'uni , ci sentiam domani sera!
Ciauz
eccomi di ritorno dall'esame...
martino , fammi saper qualcosa visto ke battalion non mi ha piu' dato segni di vita ne al cel ne in pvt... :(
SaluT
Ps eventualmente hai qualke pezzo hw da propormi in scambio o qualke cel?
turbobaganza
08-01-2004, 17:55
io!! io!! voglio tutto io!! io!! :D :D :D
Dai, ti uppo e basta!
UP!
ps: bella l'esame :sofico:
Originariamente inviato da turbobaganza
io!! io!! voglio tutto io!! io!! :D :D :D
Dai, ti uppo e basta!
UP!
ps: bella l'esame :sofico:
grassie mille dell'up
;)
92/100 , un po' na fregatura pero'!!! 100 rulez :sofico:
battalion75
08-01-2004, 19:44
x martino-fattorino-:oink: (l'ultimo nomignolo immaginalo...:D ):non volvevo la mobo...x quello ho titubato...prendi pure questa piuttosto che il 423...va di +!
x tarabas: provo una pov da 64mb 3,3ns etrontech!:cool: mandami i bench che facevi sul tuo e prepara il BT!cavolo davvero fico il kit usb->Bluetooth!!!
bbyez;)
Originariamente inviato da battalion75
x martino-fattorino-:oink: (l'ultimo nomignolo immaginalo...:D ):non volvevo la mobo...x quello ho titubato...prendi pure questa piuttosto che il 423...va di +!
x tarabas: provo una pov da 64mb 3,3ns etrontech!:cool: mandami i bench che facevi sul tuo e prepara il BT!cavolo davvero fico il kit usb->Bluetooth!!!
bbyez;)
Vabbo' , fatemi sapere voi , magari ci mettiam d'accordo per sabato o domenica , vi fate un salto da me e mi spogliate casa :sofico:
Ke BT devo preparare battalion?? :confused: ke kit usb // bt e' fico?? :confused:
Martino , se battalion prende tutto tranne la mobo , la vuoi tu? Senno se lui non mi conerma il blokko vendo tutto a te :oink: .... :D
Ciauz all
martino64
08-01-2004, 22:07
Ti mando PVT con numeri telefonici.
martino64
08-01-2004, 22:11
...allora da ora in poi mi chiamerò martone-fattorone-:oink: .....
Hai visto che alla fine non dovrò farti da fattorino?
Tarabas, scusa per l'intromissione, ma col Batta non riesco a fare a meno di scrivere delle ca**ate....
Originariamente inviato da martino64
Tarabas, scusa per l'intromissione, ma col Batta non riesco a fare a meno di scrivere delle ca**ate....
np :p
Sabato vi kiamo entrambi e vediam di organizzar qualcosa. :sofico:
Salut
Interessato con consegna a mano, previa visione.
Battalion, ti ho fregato!!!!!:D
hai SMS :D
battalion75
12-01-2004, 20:35
...allora da ora in poi mi chiamerò martone-fattorone-:oink: .....
Hai visto che alla fine non dovrò farti da fattorino?
x martino : ma mi pare che tu le dicessi ovunque con chiunque con neve acqua pioggia vento etc:D ;x la cpu : allora 6 tu che porti iellax martino 2,66 a buon prezzo arrivi tu e tornano quelli in coda...:cry:
x TARABAS : io non posso prendere + nulla:(
ho avvisato anche mistycdelta che cercava mobo 845 che supportasse le memorie ecc (lui cerca 845 o 845E)
bbyez a tutti li parmensi:D
x martino : ma mi pare che tu le dicessi ovunque con chiunque con neve acqua pioggia vento etc:D ;x la cpu : allora 6 tu che porti iellax martino 2,66 a buon prezzo arrivi tu e tornano quelli in coda...:cry:
x TARABAS : io non posso prendere + nulla:(
ho avvisato anche mistycdelta che cercava mobo 845 che supportasse le memorie ecc (lui cerca 845 o 845E)
bbyez a tutti li parmensi:D
Np , anzi grazie per la pubblicita' ;)
Ora vediamo ke dice MERLINO....EHM.... :D .... MARTINO hihihihihi
Ciao ;)
(10€ "rigorosamente finti" a ki capisce la battuta "inversa")
martino64
12-01-2004, 22:43
Sei disponibile domani verso sera per la visione del materiale (circa ore 19.00)?
Sei disponibile domani verso sera per la visione del materiale (circa ore 19.00)?
Si , ti mando pvt col mio cel
ciao
Luca
up
E VA BENE.... SCENDO COL PREZZO..... :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.