View Full Version : SX1, OFFICIAL THREAD
Gabbersak
24-12-2003, 13:16
ho da alcuni giorni qs gioiello targato siemens, e devo dire ke mi aspettavo molto meno!
Vengo da un 3650 e quindi so cosa vuol dire avere uno smartphone, ma veramente qs siemens racchiude tutto quello che un cellulare può avere.
PS: è stato eletto il miglior cellulare del 2003.
http://andreinovr.altervista.org/andrea%20foto/sizecompare.jpg
HenryTheFirst
24-12-2003, 13:29
Bello, piace anche a me!
Maurizio XP
24-12-2003, 14:19
Bello!!! complimenti per l'acquisto!!
RECENSIONE RECENSIONE!!!!!!!!!!!!:D :D
Ti va?:) ;)
HenryTheFirst
24-12-2003, 14:39
Originariamente inviato da Maurizio XP
Bello!!! complimenti per l'acquisto!!
RECENSIONE RECENSIONE!!!!!!!!!!!!:D :D
Ti va?:) ;)
Uè Maurizio! Da quando ti hanno fatto mod? Ciao!
Maurizio XP
24-12-2003, 14:42
Ciao:)
Da poco:D
Dai dai, facci una bella recensione!!
libero81
24-12-2003, 15:14
dicci un po che ti ha impressionato..
Gabbersak
24-12-2003, 17:41
a breve la farò ;)
mi ha impressionato la qualità dell'altoparlante innanzitutto, è stereo, e gli mp3 e la radio si sento con limpidezza e forti :eek:
davvero non pensavo riuscissero a mettere tutto questo in soli 116g di cellulare!
La fotocamera è una cosa di mai vista, io ero soddisfatto di quella del mio 3650, ma qui siamo in un altro mondo..
Tantissime funzioni, ancora poca compatibilità coi prg symbian già esistenti però, ma è un cellulare giovanissimo, pensate ke sotto dichiarazione tim è uscito buggato :D
Ma come al solito sarà stato solo per spaventare alcuni compratori, cmq a me non si è ancora bloccato...
Originariamente inviato da Gabbersak
a breve la farò ;)
mi ha impressionato la qualità dell'altoparlante innanzitutto, è stereo, e gli mp3 e la radio si sento con limpidezza e forti :eek:
davvero non pensavo riuscissero a mettere tutto questo in soli 116g di cellulare!
La fotocamera è una cosa di mai vista, io ero soddisfatto di quella del mio 3650, ma qui siamo in un altro mondo..
Tantissime funzioni, ancora poca compatibilità coi prg symbian già esistenti però, ma è un cellulare giovanissimo, pensate ke sotto dichiarazione tim è uscito buggato :D
Ma come al solito sarà stato solo per spaventare alcuni compratori, cmq a me non si è ancora bloccato...
Pensa che la Tim per la fretta di metterlo in vendita prima di Natale, sul modello che ieri ho preso, non lo ha neppure configurato per il wap ed mms! (sul sito my-siemens.it sono comunque scaricabili tutte la varie conf. dei gestori italiani) Sono daccordo con te per quanto riguarda la qualità audio ed ho notato pure io una certa incompatibilità con i vecchi software. E' presto per dare un giudizio, staremo a vedere.
Ciao e Buon Natale a tutti!
PaTLaBoR
24-12-2003, 18:24
Non posso credere che è meglio del p900.... :eek: :D
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Non posso credere che è meglio del p900.... :eek: :D
Sono due GSM, a mio giudizio, non del tutto comparabili. Il Sony Ericsson P900 (come il P800) è un mix tra gsm e palmare. Ritengo il P900 uno scalino sopra l'SX1 non solo per quanto riguarda il prezzo ma anche per la completezza e la qualità costruttiva. Unico difetto....COSTA TROPPO!
;)
PaTLaBoR
24-12-2003, 18:48
Adesso ho un p800 appena calerà do prezzo sarà mio.
Mio fratello invece sta impazzendo per l'sx1.....
vado a leggermi la recensione :D
Gabbersak
24-12-2003, 19:26
curiosità.. il p900 ha la radio?
curiosità.. il p900 ha la radio?
no a quanto mi risulta.
ma è tanto bello sto SX1?
quanto cash??
:confused:
cazz bello,
ora come ora ho appena comabiato tel, però ero interessato al 6600 o al sx1, può leggere anche questo i filmati? In sostanza si possono vedere i divx compressi in formato RealMedia o 3GPP???
Ciuaz Pindol
Lo sto aspettando da agosto ed adesso non riesco a trovarlo da nessuna parte!!!!
Mi puoi dire com'è la ricezione con vodafone?? E' possibile programmare la sveglia solo per determinati giorni della settimana?? Chiaramente avendo il cell.spento la sveglia funziona??
Grazie.
Originariamente inviato da Mike73
Lo sto aspettando da agosto ed adesso non riesco a trovarlo da nessuna parte!!!!
Mi puoi dire com'è la ricezione con vodafone?? E' possibile programmare la sveglia solo per determinati giorni della settimana?? Chiaramente avendo il cell.spento la sveglia funziona??
Grazie.
La sveglia può essere programmata tramite W.Clock con una frequenza Unica, Prossime 24 ore, Ogni giorno, Ogni settimana e Giorni feriali. Tramite W.Clock la svegli non funziona a telefono spento, al contrario se viene programmata tramite Orologio/Sveglia questa funziona a terminale spento. (unico limite, ma non per questo trascurabile, puoi programmare un singolo allarme!)
Sono convinto che chi possiede un telefono Siemens SX1 non ha certamente tra le mani un terminale perfetto, visto che io ho notato parecchi malfunzionamenti, non gravi ma fastidiosi, che visto il costo del gsm non dovrebbero esistere.
Ciao :)
PhoEniX-VooDoo
02-01-2004, 00:27
com'e scrivere con quei tasti posizionati lateralmente?
nandomas
02-01-2004, 01:21
"Sono due GSM, a mio giudizio, non del tutto comparabili. Il Sony Ericsson P900 (come il P800) è un mix tra gsm e palmare. Ritengo il P900 uno scalino sopra l'SX1 non solo per quanto riguarda il prezzo ma anche per la completezza e la qualità costruttiva. Unico difetto....COSTA TROPPO! "
Perfettamente d'accordo.
però anche l'sx1 è davvero bello, però quella tastiera... a prima vista sembra più un esperimento che una cosa funzionale... ci potrebbe essere a breve una nuona versione con tastiera più tradizionale, come è stato già fatto per il nokia 3650 e 3660.
Di notte volano i polpastrelli
Gabbersak
02-01-2004, 11:45
anke con una mano sola gli sms sono veloci da scrivere, basta un giorno di allenamento :D
http://andreinovr.altervista.org/andrea%20foto/sizecompare.jpg
insomma... proprio veloci non mi sembra ;)
certo ci si abitua
a me ancora non ha dato grossi problemi
però si vede che il software necessità di migliorie
avendo avuto sempre siemens ho fiducia che arriveranno in breve :)
Gabbersak
02-01-2004, 13:47
sarà ke vengo da un 3650, e sono abituato a fare il contorsionista x scrivere sms :D, ma c'ho messo veramente poco a usare la tastiera ;)
In effetti parti avvantaggiato :D:D:D
io sto riscontrando una grave pecca.. la rubrica
è piuttosto povera come informazioni salvabili
e sulla suite non mi sembra ci sia un software di gestione come sull S55.... :(
visto che questo è il mio primo smartphone puoi consiglirmi qualche software sostitutivo
se esiste...
Gabbersak
02-01-2004, 14:02
beh non direi povera, anzi.
Basta ke te faccia modificando un contatto opzioni e aggiungi dettaglio, e metti tutto quello ke vuoi, tra un po' ti fanno mettere anke la lunghezza del membro del contatto in rubrica :D :sofico:
beh non direi povera, anzi.
Basta ke te faccia modificando un contatto opzioni e aggiungi dettaglio, e metti tutto quello ke vuoi, tra un po' ti fanno mettere anke la lunghezza del membro del contatto in rubrica :D :sofico:
:muro:
ok ok... lo confesso.. non leggo mai i manuali :D:D:D
però sulla suite non c'è nulla per gestire la rubrica??
ho caricato i numeri dalla sim... e ovviamente fanno schifo :(
ma non ho voglia di smanettare 130 numeri a mano....
Gabbersak
02-01-2004, 14:12
guarda la suite non la installo, uso il bt e vado bene così, semmai appena ho tempo controllo e ti dico ;)
La tastiera, vista la particolare forma, richiede qualche giorno di allenamento. Il terminale è decisamente unico, ma come detto in precedenza, non esente da difetti.
Mi è capitato che inviando MMS e simultaneamente ricevendo una chiamata, quando la connessione GPRS viene conclusa perchè ultimata la procedura di invio messaggio, la conversazione cade.
Una cosa molto fastidiosa è l'impossibilità di inviare MMS allegando un file MIDI, quando questi possono essere ricevuti ma non inoltrati. (gli stessi MMS vengono gestiti benissimo e senza problemi dal Siemens S55)
Ciao..:)
Gabbersak
02-01-2004, 19:38
gli mms anke con gli altri symbian non potevano contenere midi, e riguardo ai bug, non si può dire non ci siano, ma ki l'ha comprato ora penso proprio lo sapesse :)
gli mms anke con gli altri symbian non potevano contenere midi, e riguardo ai bug, non si può dire non ci siano, ma ki l'ha comprato ora penso proprio lo sapesse :)
OK! Ma a pagina 29 del manuale Siemens:
"Un Clip audio viene inviato e ricevuto come file MIDI o AMR."
Il fatto che non si possano inviare files MIDI sembra una caratteristica dei Gsm Nokia e non symbian, ne ho avuti 4 ( 7650, 7210, 7250 e n-gage) e nessuno li spediva!
Bye ;)
... non ne sono certo per N-Gage....:)
io con ngage li mando ;D tramite Fexplorer gli do invia via sms e me li invia :D
Originariamente inviato da G69T
La sveglia può essere programmata tramite W.Clock con una frequenza Unica, Prossime 24 ore, Ogni giorno, Ogni settimana e Giorni feriali. Tramite W.Clock la svegli non funziona a telefono spento................
Il problema è proprio quello di tenere acceso il telefono tutta la notte, e visto il notevole consumo della batteria, mi sembra assurdo.........
C'è qualche rimedio???
Originariamente inviato da Mike73
Il problema è proprio quello di tenere acceso il telefono tutta la notte, e visto il notevole consumo della batteria, mi sembra assurdo.........
C'è qualche rimedio???
l' SX1 possiede due modalità per impostare la sveglia.
Tramite W.Clock e tramite Orologio.
All'interno di Orologio si può impostare una singola sveglia, la quale funziona anche a telefono spento.
Ciao ;)
a breve la farò ;)
Mi capita, non spesso, che il telefono mi si riavvii da solo e mi chiedevo se anche a te e capitata la stessa cosa.
Sono contento pure io della qualità generale del gsm, ma qualche blocco lo ho avuto in poco più di una settimana e quasi 10 ore di chiamate fatte e ricevute.
Ciao ;)
Originariamente inviato da G69T
l' SX1 possiede due modalità per impostare la sveglia.
Tramite W.Clock e tramite Orologio.
All'interno di Orologio si può impostare una singola sveglia, la quale funziona anche a telefono spento.
Ciao ;)
Forse non mi sono spiegato bene......
Allora io voglio impostare la sveglia alle 7.30 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedi e Venerdì e deve funzionare a telefono spento......
Mi sembra che non è possibile farlo!!!...... Con il mio vecchio T68 il tutto lo faccio tranquillamente.......
Ho trovato questo software che dovrebbe fare quello che dico io:
http://www.psiloc.com/?id=prod&nrp=41
Gabbersak
03-01-2004, 15:37
la sveglia, world clock ke puoi impostare giorno per giorno, funziona anke a cell spento :)
la sveglia, world clock ke puoi impostare giorno per giorno, funziona anke a cell spento :)
Provo e ti faccio sapere.......
a me stamattina non ha funzionato... e ho fatto tardi in ufficio... :D:D:D
Gabbersak
07-01-2004, 13:38
a me purtroppo è funzionata... :D
a me purtroppo è funzionata... :D
dettagli?? ;)
Gabbersak
07-01-2004, 13:58
allora quando è spento e suona la suoneria è l'originale siemens, anke se con un prg avevo impostato un tono diverso (funziona solo d'acceso)..
dopo ke spegni la sveglia ti chiede di accendere il tel :)
ho provato or ora... nessun segnale....
uhmmm parliamo di w.clock che sta nel menù varie?
io ho i toni tastiera disabilitati.. non credo c'entri niente...
quando la imposti appare qualcosa sulla schermata principale?
a me non c'è nulla che mi dice che la sveglia è attiva...
Gabbersak
07-01-2004, 14:21
no per la sveglia a tel spento uso orologio, non ho provato con w.clock ;)
e qui cosa volevi dire??
;)
Confermo che i programmi esterni non funzionano con il telefono spento............
Ho provato anche con l'abbinamento w. clock > Psiloc System Tools.............
A telefono acceso tutto ok, ma sembra una "cretinata" tenere il cell. acceso tutta la notte per farlo funzionare come sveglia.........
E pensare che con il mio vecchio T68, era tutto perfetto!
Gabbersak
07-01-2004, 14:32
Originariamente inviato da L4OA
e qui cosa volevi dire??
;)
un lapsus :sofico:
Quincy_it
07-01-2004, 17:02
Mah, rimango molto dubbioso..
Non tanto per la qualità in sè, quanto piuttosto per quella tastiera.
Praticamente il 99% dei telefoni, cordless, da casa, cellulari hanno i tasti disposti allo stesso identico modo, e perchè la causa del "design" deve prevalere sull'ergonomia e la praticità d'uso (discorso applicabile, seppur in misura minore, al Nokia 3650)? :rolleyes:
Certo, ci si "adatta", ma IMHO devono essere le case produttrici a venire incontro al cliente, non il contrario.
Detto questo, mi sembra che ormai tutti i cellulari, più sono "complessi", più presentano bachi: vedi il tanto, ingiustamente, criticato Nokia 6600 (forse solo perchè è stato il primo ad uscire sul mercato), questo Siemens, lo stra-ritardato Motorola V600, ecc..
Personalmente, oltre agli "accessori", IMHO sono di primaria importanza:
1) Ricezione (segnale e qualità audio);
2) Autonomia;
3) Peso ed ingombri
Tralasciando il punto 3, questo Siemens come va in relazione agli altri due punti?
Originariamente inviato da Quincy_it
Personalmente, oltre agli "accessori", IMHO sono di primaria importanza:
1) Ricezione (segnale e qualità audio);
2) Autonomia;
3) Peso ed ingombri
Tralasciando il punto 3, questo Siemens come va in relazione agli altri due punti?
1) direi senza infamia e senza lode... al momento non ho avuto problemi
2) bè... come tutti gli smartphone ciuccia un pò ;)
credo che con un uso intenso si passi la giornata in modo tranquillo
usandolo normalmente sono arrivato a 2 giorni e mezzo ;)
per la tastiera:
io comincio a farci la mano e mi risulta abbastanza comodo
capisco il discorso design/praticità ma non mi senbra così eccessivo
Gabbersak
07-01-2004, 19:43
1) Ricezione ottima, mai inferiore a nessun telefono a ciu fin'ora l'ho confrontato;
2) Senza dubbio la migliore tra gli smartphone della sua categoria, vista la batteria da 1A
3) Il più piccolo e leggero smartphone in commercio, non c'è dubbio :)
Quincy_it
07-01-2004, 20:02
1) direi senza infamia e senza lode... al momento non ho avuto problemi
1) Ricezione ottima, mai inferiore a nessun telefono a ciu fin'ora l'ho confrontato;
Quoto voi due perchè uno ha dato un giudizio discreto, ma non ottimo, al contrario dell'altro.
Mi viene allora da chiedervi: quali altri cellulari avete preso come riferimento? Per carità, pura curiosità. :)
Gabbersak
07-01-2004, 20:09
7210, 3650, gx10, gx20, 6600, 3510i per dire i migliori.
:)
Gigi 256
08-01-2004, 11:55
L'ho gia scritto in un altro thred, ma lo scrivio anche qui dato che è l'official Thred:D
Allora le foto sul cel come sono?
Ho sentito di gente che dice che fanno pena anche a confronto di quelle fatte con il 3650/7650/6600..perchè sono poco luminose.
Ma è vero??
Io mi aspetto da un cell di questa fascia la fotocamera migliore di tutte è un display con una luminosita più che adeguata...
che dite?:)
Le foto sono accettabili come tutte quelle fatte con un cellulare...
usando il suo software non è possibile modificare luminosità e contrasto
e al buio fanno un pò schifo
ma si rimedia bene con altri software ;)
Gabbersak
08-01-2004, 13:52
sì al buio non sono il max, manca la modalità notte non so perchè, ma poco male, usando la modalità notte con gli altri cell le foto vengono da schifo cmq :D
Gigi 256
08-01-2004, 19:59
ok lasciamo perdere la odalità notte che tanto anche sul mio 3650 nn l'ho mai usata.
Nella modalità normale di giorno le foto come vengono rispetto ad un 3650?
Lo vorrei sapere perchè ho appena venduto il nokiondo, e sono indecisissimo tra questo e il 6600.
La mia indecisione è dettata dalla qualità delle foto dell'Sx1, che mi hanno detto siano scadenti anche a confronto del 3650 e 7650.
Così ho chiesto a voi(specialmente Gabber) che aveva il nokia cosi da poter fare un bel confronto(obbiettivo)
Gigi 256
08-01-2004, 20:00
cioè diciamocelo......Se devo spendere 450€ per un cel almeno voglio che il top del top della sua categoria!:)
Ps: una curiosità, l'orologio si può mettere in modalità digitale?
Gabbersak
08-01-2004, 20:09
sì si può :)
e la sveglia qui funge anke a tel spento ;)
Gigi 256
08-01-2004, 20:12
Originariamente inviato da Gigi 256
Nella modalità normale di giorno le foto come vengono rispetto ad un 3650 o un 6600?
mi trotresti rispondere imparzialmente a questa domanda?
Pero nn essere di parte, per me è importante per l'aquisto...
;)
Gabbersak
08-01-2004, 20:19
mi trotresti rispondere imparzialmente a questa domanda?
Pero nn essere di parte, per me è importante per l'aquisto...
;)
scusami credevo di averti già risposto :)
beh confronta tu stesso:
3650:
http://andreinovr.altervista.org/andrea%20foto/3650.jpg
sx1:
http://andreinovr.altervista.org/andrea%20foto/sx1.jpg
Gigi 256
08-01-2004, 20:20
Non si vedono:D
Ma sono foto che hai trasferito sul pc?
a me nn interessano quelle, mi interessa come si vedono sul display del telefono...
cmq l'illuminazione del display è bianca o blu?
se è blu nn dev'essere granchè...:eek:
Gabbersak
08-01-2004, 20:43
stasera altervista è un po' scema :D
credo che a breve si vedano..
Gigi 256
08-01-2004, 21:16
MINCHI@!!!! tra le foto che mi hai spedito quella fatte dall'sx1 è a di poco SPETTACOLARE.La differenza è abissale con il 3650!!:eek: :eek: :eek: :eek:
ma sul display si vedono cmq meglio?
Gabbersak
08-01-2004, 21:17
Non si vedono:D
Ma sono foto che hai trasferito sul pc?
a me nn interessano quelle, mi interessa come si vedono sul display del telefono...
cmq l'illuminazione del display è bianca o blu?
se è blu nn dev'essere granchè...:eek:
i tasti sono blu, il display è retroilluminato :D
Gigi 256
08-01-2004, 21:26
Io sono uno scassa-@@ nato:D
mi potresti fare un ultimo favore?
mi rispondi a queste tre semplici domande?:D :D :D
1)Il display e più luminoso del 3650?
2)Le foto sul display si vedono meglio di quest'ultimo?
3)Potresti fare una foto al siemens con il display acceso e nella schermata del menu principale?
Non mandarmi a cag****:D :D :cool:
Gabbersak
08-01-2004, 21:36
visto adesso le foto si vedono :D
1)Il display e più luminoso del 3650?
sì ;)
2)Le foto sul display si vedono meglio di quest'ultimo?
sì, grazie ai 65k colori e alla definizione, a mio avviso maggiore
3)Potresti fare una foto al siemens con il display acceso e nella schermata del menu principale?
te la faccio con la digitale :)
Gabbersak
08-01-2004, 21:38
3650:
http://andreinovr.altervista.org/andrea%20foto/3650.jpg
sx1:
http://andreinovr.altervista.org/andrea%20foto/sx1.jpg
lo quoto per chi lo avesse perso nelle pag precedenti ;)
Gigi 256
08-01-2004, 21:45
io le foto sul forum nn le vedo o stesso:D
cmq grazie per le foto con la digitale...
Gabbersak
08-01-2004, 22:17
eccola, è grandicella
http://andreinovr.altervista.org/andrea%20foto/sx1pentax.jpg
Gabbersak
08-01-2004, 22:19
ps se non si vedesse vai di f5...
Gigi 256
08-01-2004, 22:20
ehmm.. dove si deve andare per vederla? si apre il sito ma che debbo fare?
Gigi 256
08-01-2004, 22:24
edit...risolto...
Bella davvero, ma nn mi sembra molto luminoso il display. Vabbè se mi dici che cmq lo è più di quello del 3650 ti credo;)
Gigi 256
09-01-2004, 11:41
ma i temi del cellulare si possono mettere(o ci sono gia in memoria) come si puo fare nel 6600?
ma i temi del cellulare si possono mettere(o ci sono gia in memoria) come si puo fare nel 6600?
no :(:(
mi pare per colpa della diversa versione del symbian...
Gigi 256
09-01-2004, 11:51
e lo zoom c'è l'ha? il 6600 c'è l'ha 2x digitale...
e lo zoom c'è l'ha? il 6600 c'è l'ha 2x digitale...
sì 4X..
e con PhotoBase funge molto bene ;)
Gigi 256
09-01-2004, 11:57
tnx:)
cmq ho deciso, lo prendo!:D
450€ con mmc da 64, tutto con 10 GG di vita, è buono?
Dove?? Lo prendo anche io!!
direi ottimo... se non è troppo buggato :D:D:D
Gigi 256
09-01-2004, 12:03
Mike lo predo usato e il tipo in questione ne ha solo uno:D
cmq ha detto che a lui nn si è MAI bloccato.
Gabbersak
10-01-2004, 07:25
ottimo acquisto :D
Gigi 256
10-01-2004, 10:23
Riporto un commento da un altro forum:
"Le foto dell'SX1 fanno attualmente pena. Trovo curiose definizioni come "un po' buie"...sono nere. A meno di non essere in luce solare non si vede assolutamente niente. In una stanza con una lampada non si vede niente. Lasciamo stare situazioni tipo come locali/pub/serate con amici. La fotocamera al calar del sole è inutilizzabile. Io con il 7650 facevo foto in discoteca, e venivano bene (chiaro, come fun camera), con l'SX1 è assolutamente impensabile. Si spera che con il prossimo aggiornamento software venga messa la modalità notturna, davvero indispensabile."
MA E' VERO???:eek: :eek:
mi sembra un pò esagerato...
mandami la mail in pvt e te mando un pò fatte in casa in condizioni di luce scarsa ;)
Gigi 256
10-01-2004, 10:59
ma il tipo penso intendeva le foto come si vedano sul display..
cmq manda pure a:
[email protected]:)
Gabbersak
10-01-2004, 15:30
http://andreinovr.altervista.org/andrea foto/Foto6600.jpg
http://andreinovr.altervista.org/andrea foto/FotoSX1.jpg
Gigi 256
11-01-2004, 12:23
Preso ieri.
Non ci sono parole per descrive quanto sia spettacolare.
Il display è stupendo, quando vado in modalità ripresa a tutto schermo mi scendono le lacrime.
Ai tasti mi sono gia quasi abituato(per forza venivo da un 3650:D)
L'unica pecca è che ho riscontrato fin'ora è che la camera di notte è troppo scura, ma ho sentito dire che ci sono programmi (photobase mi pare) che colmano questa pecca facendo settare la luminosità della fotocamera..
A proposito dove si trova questo programma?E' Free?
grazie a tutti:)
il programma non è free ;)
Preso ieri.
Non ci sono parole per descrive quanto sia spettacolare.
Il display è stupendo, quando vado in modalità ripresa a tutto schermo mi scendono le lacrime.
Ai tasti mi sono gia quasi abituato(per forza venivo da un 3650:D)
L'unica pecca è che ho riscontrato fin'ora è che la camera di notte è troppo scura, ma ho sentito dire che ci sono programmi (photobase mi pare) che colmano questa pecca facendo settare la luminosità della fotocamera..
A proposito dove si trova questo programma?E' Free?
grazie a tutti:)
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :( :(
Lo sto cercando anche io un pò dappertutto, ma non riesco a trovarlo!!!
Me lo vendi?? :D
Gigi 256
11-01-2004, 18:32
il programma non è free ;)
alora ho trovato il programma(:D ) adesso come devo fare per installarlo?
Ho installato anche la suite.
mi dici come pare passo passo?
grazie ancora;)
Gigi 256
11-01-2004, 19:47
edit.
ho installato il programma, fatto delle prova ma le foto nn risultano tanto meglio(Sono appena appena + lumnose ma di pochissimo) sapete se nella nuova relase sofware si aggiusterà questo problema?
edit.
ho installato il programma, fatto delle prova ma le foto nn risultano tanto meglio(Sono appena appena + lumnose ma di pochissimo) sapete se nella nuova relase sofware si aggiusterà questo problema?
non si sa nulla ancora....
Gabbersak
11-01-2004, 22:48
sì invece, dicono ke migliora e di molto la fotocamera ;)
Gigi 256
11-01-2004, 22:57
sì invece, dicono ke migliora e di molto la fotocamera ;)
davvero?
speriamo davvera che la schiariscano e nn di poco...
mi daresti il tuo indirizzo msn cosi magari parliamo più direttamente di questo "gioiello"..
Vale anche per L40A :D
Gigi 256
12-01-2004, 12:23
Qualche anima pia, mi aiuterebbe ad inserire degli mp3 nell mmc ?
che devo fare di preciso?
ho sia il cavetto in dotazine che il bt.
vorrei la soluzione più facile e veloce
Poi un'altra cosa: quando metto un mp3 me lo converte in .Waw o resta mp3?
Perchèp se resta mp3 occupa lo spazio che occupa anche sull'HD del pc giusto?
Lo chiedo perchè in .Waw occupava la metà...
resta mp3...
se non hai una mmc ci va poca roba...
io non ho provato ancora ma dalla suite c'è la funzione apposita
devi specificare la cartella del pc dalle impostazioni
altrimenti basta copiarli nella cartella mp3 da explorer ;)
Gigi 256
12-01-2004, 15:20
altrimenti basta copiarli nella cartella mp3 da explorer ;)
Più precisamente? dove è questa cartella?Devo usare i cavo o bt?Come do l'invio per trasferirle?
:D
Più precisamente? dove è questa cartella?Devo usare i cavo o bt?Come do l'invio per trasferirle?
:D
se hai installato la suite...
apri explorer e tra le risorse del pc dovresti vedere anche il siemens ;)
dovresti vedere le stesse cartelle che vedi in file mngr del cell
dovrebbe andare bene sia il cavo che il bt...
Gigi 256
12-01-2004, 21:01
allora , la suite è installata.
Apro exporex e seleziono l'icone "siemes Sx1"
Si apre la finestra delle directory del cell.
Vado su Driver E: (la Mmc)
Apro la cartella mp3 e ce ne copio dentro uno(ovviamente il telefono era collegato, ho provato prima con il bt poi con il cavetto), ma l'indicatore di avanzamento della copia arriva alla fine in circa due sec e poi resta tutto cosi e si blocca.
Ho provato anche a copiare un Mp3 anzichè nella cartelle mp3, nella cartelle Suond-->Digital, ma il risultato è perfettamente identico...:confused:
Ho fatto una prova ora..
col cavo
dalla suite
vai su impostazioni\mp3
aggiungi mp3 --> carica
l'ha trasferito ;)
Gigi 256
12-01-2004, 21:52
ho provato ora... ha funzionato
Ho provato allora a mettere un secondo mp3 ma appena faccio "carica" mi dice che la meria nn è sufficiente:confused:
ho una mmc da 65 con 57 mb liberi..:confused:
Non posso aiutarti.. non ho mmc al momento :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.