View Full Version : [Cosneza] Vendo CPU Intel Pentium 4 Ghz2.20
Causa passaggio a sistema superiore, vendo Processore Intel Pentium 4 Ghz 2.20 Fsb 400Mhz, L2 512Kb.
Versione Boxed, cioè completa di dissipatore e ventola.
Il processore è perfettamente funzionante.
Costo 100 Euro + s.s.
VENDITA RITIRATA
filippo86
24-12-2003, 12:27
te ne offro 80 SS comprese!
huangwei
24-12-2003, 13:42
offro 90 euro spese comprese
ciao
Credo che 100 euro sia un prezzo onesto, non nascondo che dispiace pure darlo via, ripeto lo faccio solo perchè ho necessità di passare a sistema superiore, quindi se possibile, vorrei recuperare qualcosa. Male che va me la tengo come riserva o per la composizione di un altro PC.
battalion75
24-12-2003, 14:37
Originariamente inviato da Paki
Causa passaggio a sistema superiore, vendo Processore Intel Pentium 4 Ghz 2.20 Fsb 400Mhz, L2 512Kb.
Versione Boxed, cioè completa di dissipatore e ventola.
Il processore è perfettamente funzionante.
Costo 100 Euro + s.s.
domande:
1-riesci a fare 100ss incluse???
2-garanzia?hai foto della cpu?boxed?
3-io sapevo che il 2ghz e il 2,4ghz erano gli ultimi 400 prodotti mai sentito parlare di 2,2 ghz (solo di 2,26ghz a 533 di bus)
in coda dopo risposte x ev dubbi
bbyez;)
Sniper 86
24-12-2003, 15:00
Originariamente inviato da battalion75
domande:
3-io sapevo che il 2ghz e il 2,4ghz erano gli ultimi 400 prodotti mai sentito parlare di 2,2 ghz (solo di 2,26ghz a 533 di bus)
Esiste esiste, come esiste anche il 2.5Ghz con bus a 400Mhz (lo ho sul mio muletto ;))
Scusate l'intrusione.
Prendilo come un up :)
Buona vendita :)
X battalion75
1) penso di no;
2) per quanto riguarda la garanzia, l'ho acquistato verso la fine del 2002, comunque ho la fattura, dovrei controllare per vedere anche il mese.
Non ho foto della CPU perchè attualmente è in funzione, ma se proprio vuoi non c'è problema, subito dopo Natale passo al nuovo sistema e quindi posso fare tutte le foto.
Il processore è completo di dissipatore e ventola.
3) per questa risposta ti rimando a quanto scritto da Sniper 86, che ringrazio, comunque puoi controllare anche sul sito Intel.
Mi metto in coda..
In overclock come va?
Mi spiace ma non ho mai avuto il piacere di fare overclock in vita mia.
Comunque... Buon Natale a tutti:p
se hai la scatola dove era contenuto, mi riesci a trascrivere i vari codici sritti sopra FPO# SL6** eccc...
awe
Non ho la scatola, acquistai il PC con i vari pezzi hardware presso il negozio di mia fiducia che mi assemblò il tutto.
Se i codici si possono prendere da qualche altra parte dimmi pure.
Grazie ma ho trovato un 2.54 + un 3.06 con pochi gg di vita con consegna a mano. :)
Me ne serve uno urgentissimamente e prendo quelli, dopodiché decido quale vendere, se te ne interessasse uno per l'upgrade fammelo pure presente. ;)
Ritiro la vendita della CPU 2.20Ghz. Purtroppo la nuova che ho preso, una 3.06Ghz, mi crea problemi sul PC per incopatibilità (Hardware). Purtroppo mi ritrovo con soldi spesi e un pugno di mosche tra le mani.
Mi dispiace per il ritiro di questa vendita ma no posso fare altrimenti. Chiedo scusa ancora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.