View Full Version : Chi passerà il Natale da solo?
Chi, oltre a me, passerà il Natale tutto solo?
Eppure non riesco ad essere triste,anzi oggi mi sento felicissimo perchè da dopodomani avrò mia figlia con me per tre giorni :yeah: e perchè ieri sera ho trascorso una serata indimenticabile e inaspettata ad una cena tra colleghi e COLLEGHE ;) :oink:
Cosa fareste il giorno di Natale da soli?
:wtf:
io sarò solo...
cmq...
a casa con i miei famigliari...
e la cosa mi fa solo star male.
The Mighty Gex
24-12-2003, 10:59
Io per la prima volta da quando vivo solo non passerò il natale a lavoro o in solitudine.
Originariamente inviato da aracnox
io sarò solo...
cmq...
a casa con i miei famigliari...
e la cosa mi fa solo star male.
Meglio farsi due OO in famiglia che stare completamente soli
:gluglu:
Originariamente inviato da The Mighty Gex
Io per la prima volta da quando vivo solo non passerò il natale a lavoro o in solitudine.
Per me è il secondo Natale di solitudine, ma l'anno scorso ero in crisi tremenda, quest'anno non me ne frega più di tanto
Beh, un mio amico è partito per andare al mare perchè a Natale gli viene male e vuole starsene intenzionalmente tutto solo ...
magari potessi passarlo da solo...
questo natale mi sta parecchio sulle OO :incazzed:
ma so il perchè.. :boh:
se dovessi trovarmi a passare il Natale da sola, andrei a fare volontariato da qualche parte, tipo distribuire pasti caldi ai poveretti.
forse questo darebbe un senso più vero al natale ... e non è detto che prima o poi non lo faccia.
Originariamente inviato da Irenina
Beh, un mio amico è partito per andare al mare perchè a Natale gli viene male e vuole starsene intenzionalmente tutto solo ...
La mia non è una scelta, è una cosa molto diversa
Buon Natale Irene :flower:
Originariamente inviato da Profe
si questo è vero.... ma la situazione non mi piace x nulla....
Buon Natale Irene :flower:
Buon Natale Profe :flower:
Originariamente inviato da Irenina
se dovessi trovarmi a passare il Natale da sola, andrei a fare volontariato da qualche parte, tipo distribuire pasti caldi ai poveretti.
forse questo darebbe un senso più vero al natale ... e non è detto che prima o poi non lo faccia.
Sai che mi hai dato un'ottima idea?
Vedo subito se trovo qualcuno che può aver bisogno di una mano
Grazie :)
Grazie :)
Prego :)
The Mighty Gex
24-12-2003, 11:15
Per me è il secondo Natale di solitudine, ma l'anno scorso ero in crisi tremenda, quest'anno non me ne frega più di tanto
Non gli do troppo peso, non sento molto la festa, è un giorno come un altro, solo che tutti devono per forza urlare ed essere felici.
Originariamente inviato da F12
mi sa ke qui in kasa a natale sarememo in una ventina :muro: :eekk: :rolleyes:
Ho bellissimi ricordi di Natali in famiglia, tutti insieme :cry:
ManyMusofaga
24-12-2003, 11:57
Ho bellissimi ricordi di Natali in famiglia, tutti insieme :cry:
Io ne ho di bruttissimi invece...nn sopporto il parentado:muro: :muro:
PaTLaBoR
24-12-2003, 12:02
Stasera vado a casa di amici dei MIEI :muro: perchè non ho un chezz dove andare...
Domani dai nonni...
a capodanno con il mio amooooooore :D (almeno quello)
supersalam
24-12-2003, 12:03
E' da due anni che il natale nella mia faglia è simbolo di squallore. Tutto per colpa dei miei nonni che non stanno bene (vabbè che colpa ne hannom, poverini)
Si mangia che uno schifo :muro:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Io ne ho di bruttissimi invece...nn sopporto il parentado:muro: :muro:
Quando sarai vecchietto :cool: come me forse apprezzerai di più la famiglia, ma io parlo di famiglia in senso stretto, non di tutto il parentado
TheyCallMeMr.X.
24-12-2003, 12:04
in family
ManyMusofaga
24-12-2003, 12:14
Quando sarai vecchietto :cool: come me forse apprezzerai di più la famiglia, ma io parlo di famiglia in senso stretto, non di tutto il parentado
credo anke io....intendendo x famiglia la MIA famiglia (io, marito....magari bimbi)
passerò il natale senza i miei (in vacanza)...
Sarei potuto andare con loro, ma vista il rapporto che c'è tra di noi :( passerò il natale assieme a mia sorella (che ha condiviso la mia scelta) e i suoi amici (che fortunatamente conosco tutti nonostante siano la compagnia abituale di mia sorella e siano più grandi di me, e con i quali vado meravigliosamente d'accordo :D)
Quindi non mi posso lamentare alla fine :)
Natale solitamente pessimo con parentado vario....quest'anno non farà eccezione, almeno fino a sera quando porterò via le terga e me ne torno a casa da solo (in attesa della dolce compagnia di S.Stefano).....nella pace e tranquillità più totale.
Giovamas
24-12-2003, 12:50
Natale in famiglia con il parentado. Ma questa volta è stata una scelta mia.
ZigoZago
24-12-2003, 16:04
Oggi, più o meno solo...
Domani probabilmente idem...
Purtroppo non sento più il natale, anzi non mi frega nulla di fare gli auguri agli altri. Natale é solo un modo per mettersi una maschera addosso, e dire: Buona Natale come stai? Quando tutto l'anno manco ci si fa sentire. Scusate se sono così negativo, ma almeno sono REALISTA. Fanculo a tutto. E sono pure arrabbiato misto triste, perché non posso continuare la mia vita normalemente, perché tutti e tutto si ferma nelle feste.. Preferisco la mia solitudine, e purtroppo non posso nenache suonare la mia chitarra, perché ho infiammato un tendine del polso sinistro:mad: :( Per fortuna che c'é la mia adorata musica :) almeno..
ShadowThrone
24-12-2003, 16:05
mai fatte due palle in famiglia a natale, ci si diverte! :D
Hanamichi
24-12-2003, 16:27
anche io mi diverto con i cugini!:cool:
Originariamente inviato da ZigoZago
Oggi, più o meno solo...
Domani probabilmente idem...
Purtroppo non sento più il natale, anzi non mi frega nulla di fare gli auguri agli altri. Natale é solo un modo per mettersi una maschera addosso, e dire: Buona Natale come stai? Quando tutto l'anno manco ci si fa sentire. Scusate se sono così negativo, ma almeno sono REALISTA. Fanculo a tutto. E sono pure arrabbiato misto triste, perché non posso continuare la mia vita normalemente, perché tutti e tutto si ferma nelle feste.. Preferisco la mia solitudine...
IDEM
per me fare il natale da solo o in famiglia non cambia niente...................Anzi magari solo non ce nessuno che rompe le palle
Per tutti coloro che passerano il Natale da soli, questo forum vi farà compagnia:)
no no.... a me piace stare in famiglia a giocare e dire cazzate varie in queste feste!!!
oggi è tornato anke il mio fratellino (BloodFlowers)!!!
AUGURI ANCORA A TUTTI!!!!!
ps. nn mangiate troppo stasera, mi raccomando!!! :oink::oink::oink::oink::oink::oink::oink:
ALBERTO. :)
Scoperchiatore
24-12-2003, 19:05
Solito Natale in famiglia, divertente a tratti... :D
però alla fine mi fa piacere vedere tutti i parenti riuniti... è una cosa molto carina :)
Cleopatra87
24-12-2003, 19:48
A casa da sola con la mamma... E domani anche con papà.
Mi spiace non stare di là con lei, solo che non siamo abituate a questi gesti espansivi fra noi...
Mi mette tristezza il Natale... :(
hikari84
24-12-2003, 19:50
... :cry:
Schummacherr
24-12-2003, 19:50
A casa con mille parenti già assiepati sul tavolo a sgranocchiare il cibo..io me ne sono già fuggito :O ;)
fabio zeta
24-12-2003, 20:09
Originariamente inviato da Cleopatra87
A casa da sola con la mamma... E domani anche con papà.
Mi spiace non stare di là con lei, solo che non siamo abituate a questi gesti espansivi fra noi...
Mi mette tristezza il Natale... :(
pure a me mette tristezza ( e malinconia) il natale :(
Cleopatra87
24-12-2003, 20:15
Originariamente inviato da fabio zeta
pure a me mette tristezza ( e malinconia) il natale :(
Si più che altro è malinconia...
A me ha sempre fatto un pò intristire... Non ho mai capito perchè...
Boh...
matteo171717
24-12-2003, 20:32
Non sono solo....sono con il mio adorato computer! :vicini:
Nonono...scherzo...sono insieme a tutta la mia famiglia:), anche se sento la mancanza della mia ragazza che si trova a qualche migliaio di Km da qui! :cry:
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
in family
M I L A N C A M P I O N E D' E U R O P A 2 0 0 3
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.