PDA

View Full Version : Acer 1353 e installazione software

robur
24-12-2003, 11:24
Salve a tutti. Ho acquistato questo notebook e vorrei installarci windows xp professional (in bundle c'è la versione home). Per avere il menu (nelle proprietà dello schermo) con la selezione dell'uscita tv, crt, ... devo installare qualche software aggiuntivo, tipo driver o simili oppure è sufficiente la sola installazione di windows xp?

robur
24-12-2003, 12:19
Ho già formattato e installato windows xp. Come sospettavo non mi vede la sezione audio interna, la scheda video e nn so che controller pci. Avete idee in merito? Grazie infinite e ciao.

danger68
24-12-2003, 15:40
Basta andare sul sito Acer.
Li trovi tutti i driver, li installi ed il gioco è fatto.

robur
24-12-2003, 15:57
Ho anche scoperto di avere un cd che conteneva tutti i driver, solo che era "nascosto". Comunque ora va tutto alla perfezione. Grazie tantissimo, ciao.

fabbius69
24-12-2003, 20:39
Originariamente inviato da robur
Ho anche scoperto di avere un cd che conteneva tutti i driver, solo che era "nascosto". Comunque ora va tutto alla perfezione. Grazie tantissimo, ciao.

Quale cd è?, Io ho lo stesso portatile, e volevo installare win xp pro, ma ho sempre avuto il problema dei drive, di tutti i cd che ho trovato nella confezione qual'è? :confused:

danger68
25-12-2003, 10:15
Una curiosità, ma dopo aver installato XP Pro continua a funzionarti l'on screen display quando aumenti il volume tramite fn e frecce o no?
A me è sparito!!

robur
25-12-2003, 14:14
@fabbius69: Non mi ricordo come si chiama il cd, ma era nella custodia in carta in cui c'è anche un micro manuale su come reinstallare windows Xp

@danger68: l'osd anche io nn ce l'ho più, ma io non ho installato i driver per le funzioni avanzate della tastiera perché nn mi servono, quindi nn so se è dovuto a quello. Ciao e auguri.