View Full Version : [FIRENZE] Vendo AMD Xp 1700+
ciao, il procio è un palomino e la sigla nn la so e al massimo la saprò quando lo smonto per mettere quello nuovo :D cmq nn l'ho mai overcloccato pesantemente, massimo massimo l'ho portato a 1650mhz (150x11, perchè le mie ram di più nn sopportano, e il molti è bloccato :( ).. cmq è perfetto, lo vendo a 35 euro + ss, anche se è preferita la consegna a mano. ciao!
ciccaldo
24-12-2003, 10:37
Mi hai fregato quello di Tensor quindi il tuo nn te lo compro!:cry: :cry:
:D :D :D
Ciao.
ciao! leggi il mio post, notizie non belle :(
ciccaldo
24-12-2003, 11:32
Dai raga che le notizie brutte sono altre.
Al max vi slitta tutto di una settimana, che sarà mai.
Buon Natale piuttosto ;)
stewecar
24-12-2003, 14:01
Originariamente inviato da majino
ciao, il procio è un palomino e la sigla nn la so e al massimo la saprò quando lo smonto per mettere quello nuovo :D cmq nn l'ho mai overcloccato pesantemente, massimo massimo l'ho portato a 1650mhz (150x11, perchè le mie ram di più nn sopportano, e il molti è bloccato :( ).. cmq è perfetto, lo vendo a 35 euro + ss, anche se è preferita la consegna a mano. ciao!
ciao!
te lo compro io, tra l'altro sono di Firenze.
stefano
scusate tutti, ma il procio lo posso vendere ovviamente solo dopo che ho preso quello nuovo... e visto che tensor, che mi deve vendere il suo in questa (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=586346&perpage=20&pagenumber=2) discussione lo prende a gennaio, io il mio lo posso vendere solo a gennaio. sarei per tenere aperta la discussione, ma ci penseranno i mod. cmq la coda rimane questa, se a gennaio vi serve ancora io lo vendo sicuramente. ciao a tutti e scusate per il tempo perso. buon natale :D
ma mi metto in coda. Se il processore è ancora disponibile.
Originariamente inviato da ArvMau
ma mi metto in coda. Se il processore è ancora disponibile.
spiego io:
lui ha aperto questa discussione perchè voleva il mio procio che io vendevo perchè oggi dovevo prendere un bartolino.
purtroppo il bartolino oggi non mel'hanno dato, e quindi io non posso vendere il mio e majino non può quindi comprarlo e quindi non può più vendere il suo.
Quindi ci si aggiorna a quando io potrò vendere il mio a meno che majino non ne trovi un altro.
Quindi sene parla dopo le feste.
più o meno è così.
Buone feste :)
p.s. majino scusa se mi sono permesso
mi accodo per gennaio, visto che per quei giorni dovrei rinnovare il parco macchine qui e una cpu come quella potrebbe tornare comodo, oltretutto forse per gennaio si riesce anche a dare una limatina :)
ovviamente firenze consegna a mano
Originariamente inviato da Tensor
p.s. majino scusa se mi sono permesso
maddichè! :D grazie invece, sei stato chiaro e conciso.
x gli altri
mettetevi pure in coda, però coscienti del fatto che prima di gennaio nn vengo niente. ciao!
mollo la coda, ho preso ieri una cpu da favola :D buona vendita
Originariamente inviato da Kanon
mollo la coda, ho preso ieri una cpu da favola :D buona vendita
ok no problem..
piccolo aggiornamento:
tensor nn si è ancora fatto sentire, quindi presumo nn abbia il processore nuovo.. finchè o nn ne trovo un altro o nn prendo il suo, nn posso vendere il mio. liberissimi quindi di trovare altro :D una conferma sarebbe gradita da chi è interessato, cmq.. ciao!
stewecar
05-01-2004, 18:51
Originariamente inviato da majino
ok no problem..
piccolo aggiornamento:
tensor nn si è ancora fatto sentire, quindi presumo nn abbia il processore nuovo.. finchè o nn ne trovo un altro o nn prendo il suo, nn posso vendere il mio. liberissimi quindi di trovare altro :D una conferma sarebbe gradita da chi è interessato, cmq.. ciao!
ancora interessato:)
Originariamente inviato da stewecar
ancora interessato:)
ok, allora appena mi vendono il nuovo procio questo è tuo. ciao!
stewecar
05-01-2004, 20:14
ok grazie:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.