PDA

View Full Version : Samsung e Irda

KyroX
24-12-2003, 10:48
Salve a tutti. Volevo chiedere se qualcuno conosce un programma per Pc in grado di gestirmi il collegamento fra il cellulare Samsung SGH-E100 e il Pc attraverso connessione Infrarossi. La porta la ho già ed è via Usb ma i programmi forniti dalla Samsung sono veramente Obsoleti e non riconoscono nulla al di fuori delle porte COM. Qualcuno sa dirmi dove posso trovare un programma adatto?
Oppure devo trovare un adattatore usb -> com ( sempre ke esista )

Maurizio XP
24-12-2003, 12:10
cercati la nuova ver del software samsung.

Hai la signature irregolare, ridimensionala: max 3 righe 800x600

dax2001
27-12-2003, 15:18
Originariamente inviato da KyroX
Salve a tutti. Volevo chiedere se qualcuno conosce un programma per Pc in grado di gestirmi il collegamento fra il cellulare Samsung SGH-E100 e il Pc attraverso connessione Infrarossi. La porta la ho già ed è via Usb ma i programmi forniti dalla Samsung sono veramente Obsoleti e non riconoscono nulla al di fuori delle porte COM. Qualcuno sa dirmi dove posso trovare un programma adatto?

Anch'io lo sto cercardo, ho scaricato il sw samsung ma riconoscono solo le porte com...........

Speriamo in qualche dritta......... :mc:

dax2001
28-12-2003, 00:54
Originariamente inviato da KyroX

Ci sono riuscito !!!!!!!!!!!!!!11

Prima devi attivare la porta infrarossi sul cell. nel menù impostazione telefono, vai alla voce 8 e attivi, poi lanci easy studio PIMS vai su imposta e selezioni pota irda e vedrai che funziona tutto........
;)

Byez

Maurizio XP
28-12-2003, 01:43
Esatto, mi hai battuto sul tempo, prima conneti poi attivi il programma:D

Cmq, dax hai anche tu la signature troppo lunga

dax2001
29-12-2003, 00:56
Cmq, dax hai anche tu la signature troppo lunga [/QUOTE]

Sorry, cmq ho provveduto.......;)

Byez

Maurizio XP